Report Come Farsi Desiderare Dalle Donne i1dfxksed6

April 29, 2017 | Author: bestdream | Category: N/A
Share Embed Donate


Short Description

Download Report Come Farsi Desiderare Dalle Donne i1dfxksed6...

Description

1 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Licenza Quanto segue sono le condizioni di utilizzo di questo report.

Tu puoi: • Distribuire gratuitamente questo report tramite i mezzi che prediligi ( newsletter, facebook, ecc... ); • Offrire questo report come omaggio ad un prodotto o un servizio; • Offrire questo report come incentivo a chi si iscrive alla tua newsletter; • Prendere i contenuti nel report, modificarli e usarli come tuoi ( la modifica deve essere almeno del 50% ). Tu NON puoi: • Vendere questo report; • Fare spam con questo report; • Modificare questo report ( fa eccezione la piattaforma di rebranding ); • Spacciarlo come un tuo report; • Copiare i singoli articoli, così come sono, dal report e pubblicarli come tuoi. Se hai dovuto pagare per ottenere questo report, contattami tramite questa pagina. 2 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Indice

Timidezza ti impedisce di agire?

Pag. 4

Seduzione passiva: ecco la verità

Pag. 7

Farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione

Pag. 10

Farsi desiderare da una ragazza con il linguaggio del corpo

Pag. 13

Consigli su come farsi desiderare

Pag. 17

Come ampliare la tua riprova sociale

Pag. 19

Come socializzare con chiunque

Pag. 21

Mentalità di abbondanza: come svilupparla (parte 1)

Pag. 23

Mentalità di abbondanza: come svilupparla (parte 2)

Pag. 26

Come fare innamorare una ragazza di te

Pag. 29

Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te

Pag. 33

Come guadagnare con questo report

Pag. 36

3 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Timidezza ti impedisce di agire?

La timidezza ti impedisce di piacere alle ragazze? Come puoi superarla? Continua a leggere.

Ho già parlato tante volte, su questo blog e sulla mia newsletter, di come un uomo deve comportarsi per conquistare una ragazza. Spesso ricevo email di persone che condividono le mie idee e hanno visto, dal vivo, uomini con le caratteristiche che descrivo conquistare una ragazza, spesso baciarla la stessa sera in cui l’hanno conosciuta.

Capiscono tutto questo e sanno che funziona. Però la timidezza e l’insicurezza li blocca e gli impedisce di agire. Gli impedisce di essere come dovrebbero essere.

Ti è mai capitato?

Spesso e volentieri le donne dicono “ma che carino” o “che tenero” ad un uomo timido. Il fatto è che, quando dicono così, non provano nessuna attrazione. Lo vedono come un cucciolo indifeso che ha bisogno di una

4 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

mamma, non come un uomo che le può portare a letto e con cui possono essere a proprio agio.

Se vuoi realmente fare colpo su una donna, devi prima eliminare la timidezza. La timidezza alimenta l’ansia da approccio, di cui ho parlato il mese scorso ( e di cui puoi scaricare gratuitamente il report ).

Perchè la timidezza può essere eliminata. Io ce l’ho fatta. Infatti non è un tratto che erediti geneticamente come molti credono. La timidezza è un insieme di comportamenti e convinzioni che apprendi quando sei piccolo. E così, come le hai apprese, puoi anche dimenticarle e sostituirle con delle migliori.

Come spiego nel mio audiocorso sulla timidezza, il primo passo per eliminare la tua timidezza è capire cosa esattamente ti blocca e ti impedisce di essere più sociale. Spesso e volentieri è una mancanza di autostima. Oppure una mancanza di esperienza sociale.

Molte delle persone che mi scrivono qui sul blog o via email dimostrano una scarsissima esperienza sociale. Dicono cose del tipo “a me non è mai capitato che…“. Ma la realtà è che persone così non escono abbastanza e stanno covando alcune tracce di insicurezza.

5 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Una volta che hai compreso quali sono i tuoi ostacoli, devi abituarti a socializzare ogni giorno. Devi uscire sempre di casa e parlare con persone nuove, fare conoscenze e stringere nuove amicizie. Per questo consiglio a molti timidi di fare il venditore. E’ un lavoro non necessariamente piacevole, ma ti obbliga a conoscere e a relazionarti con le persone.

Per approfondire il discorso timidezza clicca qui.

6 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Seduzione passiva: ecco la verità

Vuoi conoscere la verità che nessuno ha le palle di rivelarti sulla seduzione passiva? Continua a leggere.

Spesso e volentieri, prima di scrivere degli articoli, guardo quali sono le parole più ricercate su Google per quanto riguarda il corteggiamento e la conquista delle donne.

Rimango sempre stupito al vedere come, una delle parole più ricercate, sia proprio seduzione passiva. Lo trovo interessante, e al tempo stesso sconcertante, perchè questo modo di vedere il corteggiamento è veramente dannoso. E non fraintendermi, non sto cercando di dirti che è immorale o poco etico. Trovo ipocrite quelle parole, così come trovo ipocrite le persone che le usano a tutto spiano, senza comprenderne il significato.

Lo trovo dannoso perchè ti allontana dalla vera attrazione, che è attiva e dinamica. Non una seduzione passiva da lumache senza spina dorsale.

Chi vuole questa forma di corteggiamento vuole un modo pigro per

7 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

conquistare le donne. Vuole che siano le donne ad andare da lui e a dargliela, senza che lui debba fare nessuno sforzo. Perchè è questo che cercano coloro che vogliono tecniche di seduzione passiva.

Questa ricerca per la seduzione passiva nasce da due cose. Anzitutto dalla nostra cultura, che ci educa a volere tutto e subito. Una cultura in cui non si insegna che bisogna darsi da fare e impegnarsi per raggiungere un obiettivo. Il secondo è l’ansia da approccio ( di cui puoi scaricare qui il report gratuito ). Gli uomini, essendo generalmente orgogliosi, non vogliono ammettere di avere paura di approcciare una donna. Per questo cercano una soluzione alternativa. E questa soluzione è, per l’appunto, la seduzione passiva.

Chi pretende di insegnare questa forma di corteggiamento, generalmente ti dice che devi avere un certo linguaggio del corpo ( che è vero ) e devi vestirti in un certo modo ( peacocking, che è un modo obsoleto di presentarsi, che alcuni ancora si ostinano a proporre ). In se e per se non sono cose sbagliate. L’errore arriva quando iniziano a mescolare cose che non c’entrano nulla con il corteggiamento, come l’ho’oponopono e la legge di attrazione. E, a nota di cronaca, capisco piuttosto bene la parapsicologia e la fisica quantistica, avendole approfondite, e posso garantirti che non centrano una mazza con la seduzione passiva. Chi mescola legge di attrazione con la seduzione passiva non ha capito cosa vogliono veramente le persone e non ha una gran vita sociale.

8 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

La vera e unica seduzione è attiva. Devi essere tu il primo ad approcciare e a prendere l’iniziativa, differentemente da ciò che insegna la seduzione passiva. Le donne si aspettano questo da un uomo. E hanno perfettamente ragione! Un uomo deve essere attivo e deve avere le palle di prendere ciò che desidera senza chiedere il permesso.

E più uscirai e più il tuo carattere si perfezionerà. E più il tuo carattere si perfezionerà, più le donne saranno naturalmente attratte da te. E quella sì, che è seduzione passiva vera. Ma è una seduzione che è nata dal tuo agire e dall’affrontare le tue paure. E, come insegno nel mio ebook, il maschio Alpha ha un modo tutto naturale e spontaneo di creare attrazione con la seduzione passiva.

9 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione

Nell’articolo precedente hai visto che, per farsi desiderare da una donna, devi prima agire. Ovviamente non puoi agire a caso e sperare che tutto vada bene. O meglio, puoi farlo, ma avrai molti più rifiuti e delusioni. Tutte cose che puoi evitare se segui i consigli di qualcuno che già è capace di approcciare e conquistare le donne che desidera.

La comunicazione umana è divisa in 3 parti: • verbale • non verbale • paraverbale

La prima riguarda le parole che utilizzi. La seconda il tuo linguaggio del corpo. La terza il modo in cui usi la tua voce.

Esiste comunicazione e comunicazione. Il 99% degli uomini comunicano alle donne, inconsciamente, di essere degli sfigati e degli zerbini. Uomini 10 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

che non sanno assolutamente come soddisfare ne farsi desiderare da una donna psicologicamente, emotivamente e fisicamente. Pensano di esserne capaci, perchè mamma papà e la TV hanno detto così, ma nella realtà dei fatti non lo sono.

Le ragazze poi sono veramente sensibili a questo e sanno leggere tutti i piccoli segnali non verbali e paraverbali che fanno la differenza.

Allora, come farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione? Iniziamo dalla componente paraverbale.

Usare la voce è piuttosto semplice. Come spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne, devi avere una voce alta e sicura, tranquilla e ricca di tonalità. Da piccolo molto probabilmente ti sei sentito dire un sacco di volte di abbassare la voce e di di fare silenzio. Questo insegnamento ti ha danneggiato e adesso sei meno propenso ad alzare la voce come dovresti.

Prendi l’abitudine, fin da subito, ad alzare la tua voce e a farti sentire. Io sono arrivato al punto in cui, se sono in un bar, tutti mi sentono parlare. E, anche se all’inizio me ne vergognavo un po’, mi sono accorto che solo questo cambiamento mi ha permesso di conquistare molte più donne. Provalo e vedrai che funziona alla grande. Vedrai che è estremamente efficace per farsi desiderare da una donna. 11 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Nel prossimo articolo vedrai come ottimizzare il tuo linguaggio del corpo, in maniera semplice ed efficace. Intanto, per approfondire, scopri come farsi desiderare da una donna con la giusta comunicazione non verbale.

12 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Farsi desiderare da una ragazza con il linguaggio del corpo

Nell’articolo precedente hai visto come farsi desiderare

da

una

ragazza

con

la

giusta

comunicazione paraverbale. Adesso vediamo come puoi fare lo stesso con il linguaggio del corpo.

Nella mia vita ho seguito tantissimi corsi sulla seduzione. Alcuni fatti bene, molti fatti col culo, alcuni che avrei preferito non vedere affatto. Ma una cosa che ho notato è che, spesso e volentieri, si esagera nell’insegnare tecniche di linguaggio del corpo per farsi desiderare da una ragazza.

Non fraintendermi, la tua postura è estremamente importante. Ma un conto è insegnare le giuste strategie, un conto è riempire la testa delle persone con tecniche superflue e anzi, spesso dannose.

Come spiego nel mio audiocorso sul linguaggio del corpo, le cose importanti sono relativamente poche. Una volta che hai appreso le cose fondamentali, le altre posture per farsi desiderare da una ragazza ti verranno completamente automatiche. Ad esempio, mi viene in mente un corso di 13 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

qualche anno fa in cui l’insegnante, Lance Mason, spiega che il modo migliore per ottimizzare il proprio linguaggio del corpo è chiedersi continuamente “Sono in una buona postura oppure no?“.

E’ un’ottima domanda, utile per imparare a farsi desiderare da una ragazza. Ma, se usata all’eccesso, porta a due difficoltà, che non ti permettono di farsi desiderare da una ragazza. In primo luogo entri troppo nella tua mente e nei tuoi pensieri, alimentando così tutte le tue paure e non godendoti la relazione che stai creando con una ragazza. Alcuni diventano addirittura paranoici e ogni 30 secondi devono chiedersi se sono a posto oppure no.

Il secondo problema è la macchinosità. Se ti poni questa domanda quando stai corteggiando una ragazza, sarai molto più innaturale. E più sei innaturale, più passerai come sospetto. Alzerai le sue difese e finirai per perderla o per essere cacciato nella zona amici.

E’ la stessa cosa capita proprio con i trucchetti della PNL e con i corsi che ti riempiono la testa con decine di posizioni per il tuo linguaggio del corpo. Ad esempio, mi viene in mente una tecnica, insegnata nella PNL, che è la tecnica del rapport. Tieni presente che quando ho iniziato a imparare queste cose, la PNL e l’ipnosi erano tutto ciò che c’era. Per cui ho testato profusamente queste tattiche.

14 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Il rapport è interessante perchè viene spacciata come la strategia definitiva del linguaggio del corpo, ma in realtà può danneggiarti tantissimo. Il rapport, seguito dal mirroring, ti impone di assumere un linguaggio del corpo simile a quello della ragazza con cui stai parlando. Teoria interessante, ma chi ha vera esperienza sul campo, frequentando tanti luoghi diversi, sa che raramente funziona per farsi desiderare da una ragazza. Spesso infatti le donne hanno un linguaggio del corpo molto diverso da quello maschile. Lo usano per trasmettere cose diverse ovviamente.

Se tu modelli un linguaggio del corpo femminile, apparirai agli occhi delle donne come effeminato. Se, viceversa, il tuo linguaggio del corpo è indipendente, sicuro e tranquillo, sarà molto più efficace. In più trasmetterai indipendenza, mascolinità e forza, tutte cose che le donne vogliono in un uomo.

Quindi, come farsi desiderare da una ragazza con il giusto linguaggio del corpo?

E’ molto semplice. Inizia ad essere più aperto fisicamente, sicuro e tranquillo. Atteggiati come se fossi il re del mondo, superiore a chiunque altro. Anthony Robbins, in questo libro, ti propone come esercizio quello di andare in giro come se avessi un mantello e fossi un principe. Noterai che tutte le persone ti guarderanno in maniera diversa, come se fossi 15 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

effettivamente un principe. Avranno più rispetto di te e saranno più attratte. Vedrai che, se applicherai queste semplici strategie e i consigli dei mio audiocorso, ti sarà molto più facile uscire e fare colpo sulle donne.

Per approfondire ti consiglio anche questo ebook. Non c’entra molto con la seduzione in se e per se, ma può aiutarti a capire meglio il tuo corpo e i segnali che trasmette per farsi desiderare da una ragazza.

16 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Consigli su come farsi desiderare

In questo articolo ti do altri consigli su come farsi desiderare dalle donne. Negli ultimi due articoli hai visto come usare la tua comunicazione paraverbale e non verbale per conquistare una ragazza.

Questo è più che sufficiente. Del resto, come hanno dimostrato diversi studi, le componenti non verbali della comunicazione incidono per il 93% della comunicazione. Ciò significa che è molto meglio avere un linguaggio del corpo e un uso della voce ottimali e dire cazzate, piuttosto che dire cose estremamente efficaci ( o presunte tali, come i pattern ipnotici ) e avere un linguaggio del corpo pessimo.

Resta il fatto che anche le parole hanno una loro importanza. Per questo ho aggiunto questi consigli su come farsi desiderare. Non sono così importanti come molti credono, ma possono aiutarti. Soprattutto se stai iniziando, è molto più facile approcciare una donna quando hai qualcosa in mente piuttosto che approcciarla a caso.

Io consiglio sempre di approcciare con frasi semplici e di continuare con discorsi positivi. Molti pensano che queste strategie siano poco avanzate o 17 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

poco efficaci. La realtà è che sono le strategie che uso io. E funzionano con ogni “tipo” di donna. Non mi piace dare voti alle donne, perchè è un atteggiamento puerile e da sfigato, ma per farmi capire posso dirti che le stesse strategie che uso funzionano con ragazze da 7 e con quelle da 10 con la stessa efficacia.

Altri consigli su come farsi desiderare: creati un circolo sociale solido. Parla con le persone, stringi amicizie, diventa popolare nella tua area. Sembra una banalità, ma queste cose aiutano tantissimo. Le donne inconsciamente sanno che un uomo attraente è un uomo con tantissime relazioni sociali. Lo sfigato che impara a conquistare le donne con i trucchetti ipnotici e non socializza con nessun altro non avrà mai gli stessi successi dei veri maschi Alpha e dei ragazzacci.

Puoi iniziare fin da subito ad ampliare la tua rete sociale. Scopri come con questo ebook di Fabio Galetto altri consigli su come farsi desiderare.

18 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Come ampliare la tua riprova sociale

Nell’articolo precedente ti ho accennato a come puoi aumentare la tua desiderabilità aumentando la tua riprova sociale. In questo articolo ti spiego come andare più in profondità.

Alla fine dell’ultimo articolo ti ho consigliato la lettura di questo ebook. Credimi, è uno dei pochi manuali pratici che hanno realmente cambiato la mia vita e mi hanno dato un sacco di strategie e consigli utili.

Il primo modo per migliorare la tua riprova sociale è quello di approcciare chiunque. Ti spiegherò meglio come nel prossimo articolo. Adesso tieni solo a mente che più socializzi, più la tua popolarità aumenta.

E non temere se è una popolarità negativa: a meno chè tu non compia crimini gravissimi, ci saranno sempre persone che ti ammirano.

E’ facile a dirsi, ma molte persone hanno paura proprio di avere una riprova sociale negativa. Ma se anche dovessi avere una reputazione negativa, puoi sempre andare in un’altra città a socializzare. Quando io iniziai a imparare, 19 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

avevo una paura micidiale di fare brutta figura qui a Brescia. Così, per tanto tempo, sono andato a Bergamo, a Monza, a Peschiera del Garda e a Cremona a socializzare. Quando mi resi conto che nella socializzazione non esiste una vera e propria popolarità negativa, iniziai a farmi notare anche qui a Brescia.

Più diventerai popolare, più persone ti ameranno. Aumenteranno anche le persone che ti odiano. E’ naturale. Ci sono sempre gli invidiosi che si roderanno il fegato a vederti circondato da persone che sono felici di starti attorno. E, facci caso, quegli invidiosi sono degli zerbini fatti e finiti. Pensano che tu sia fortunato e che non meriti tutta quella riprova sociale. Non sanno che te la sei guadagnata, creandoti una rete di amicizie che loro possono solo sognare.

Per approfondire leggi questo ebook per aumentare la tua riprova sociale.

20 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Come socializzare con chiunque

Nell’ultimo articolo ti ho spiegato come creare una riprova sociale solida e che ti permetta di attirare a te molte più donne. Con una forte riprova sociale sarà facile per te creare attrazione e conquistare. Per crearla dovrai socializzare molto.

Adesso vediamo come puoi socializzare con tutti.

E’ molto semplice in realtà. Nel mio audiocorso su come abbordare e nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ti spiego come approcciare e conquistare le donne. Le stesse identiche tattiche possono essere usate per socializzare con chiunque: dal gruppo di ragazzi fuori dalla discoteca alla nonnina che passa per strada.

E’ chiaro che non puoi essere una macchina per approcci e socializzare. Neanche io sono sempre così. Però, più ti sforzi di approcciare le persone, più risponderanno positivamente e più relazioni finirai per creare.

Le relazioni che crei ti apriranno anche a nuove opportunità. Ad esempio 21 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

molte mie collaborazioni lavorative sono nate proprio da queste relazioni casuali. Oppure molte ragazze con cui sono stato le ho conosciute proprio a forza di socializzare con le persone.

Quindi le relazioni sociali non solo ti porteranno una maggiore riprova sociale e popolarità, ma anche molte più donne.

Come spiego in un audiocorso che offro esclusivamente a chi ha preso il mio ebook, questa popolarità creerà l’effetto Rock star. Questo effetto ti permette di essere percepito come una rock star nella tua zona. E, come tutti sappiamo, le donne adorano le rock star.

Più diventi bravo a socializzare, più sarai in grado di creare questo effetto rock star anche in quei luoghi in cui non sei mai stato. Crei quindi popolarità istantanea. E, nel giro di un’ora, puoi diventare l’uomo più popolare ( e quindi sexy ) del locale.

Per approfondire, dai un’occhiata a Socializzazione Vincente di Fabio Galetto e inizia a socializzare con tutti.

22 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Mentalità di abbondanza: come svilupparla (parte 1)

Mentalità di abbondanza: questa è una cosa importante! Ormai è da un paio di anni che il mio ebook è uscito e da allora sto ricevendo centinaia di email, ogni settimana, di persone che mi chiedono consigli. La cosa mi rende sempre molto felice, soprattutto considerando che moltissime persone hanno visto la propria vita relazionale migliorare proprio grazie alle mie strategie.

Di tutte queste email, la domanda più frequente è questa: come posso riconquistare la mia ex?

Mi è molto difficile rispondere a questa domanda.

Non perchè non conosca le tecniche da usare per riconquistare la propria ex. Le conosco e ho addirittura creato un audiocorso attorno ad esse.

La cosa che mi mette in difficoltà è l’incapacità di queste persone di accettare la realtà, nonchè la loro scarsa mentalità di abbondanza. La realtà 23 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

che quella che l’ha appena mollato non è LA ragazza speciale, ma è UNA ragazza speciale. Quando vieni lasciato da una persona che ritieni speciale sicuramente ci rimani male. Anche a me è successo, ben più di una volta. E so bene cosa si prova.

Ma finchè ti ostini a guardare sempre e solo quella ragazza come quella unica e speciale, perderai un sacco di occasioni ( che sono tutte intorno a te ) e soffrirai per niente. Ti farai del male da solo, e sarà sempre più difficile per te uscirne.

Studiando psicologia ne ho viste veramente tante di vite distrutte da un divorzio o dalla rottura di un fidanzamento. Così come vedo tante persone che stanno in una relazione sentimentale solo per paura di lasciarsi, soffrire e rimanere da sole. E il tutto è causato da una semplice mancanza di mentalità di abbondanza.

Un vero seduttore ha una grandissima mentalità di abbondanza. Sa che il mondo è pieno di ragazze speciali e non si lascia intimorire dal fatto di perderne una o due. Io stesso ho persone tantissime ragazze speciali, in passato, per via dei miei sbagli. Ed è ok, perchè ce ne sono tante altre che aspettano solo di conoscermi.

Sono consapevole che questa frase “il mondo è pieno di ragazze speciali” 24 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

può suonarti come una di quelle frasi fatte che si usano per consolare le persone che soffrono. Sono sicuro che te la sei sentita dire un sacco di volte. Per lo più da persone che non ci credono veramente.

Questa è una di quelle poche frasi fatte valide che utilizzo. Ma un conto è dirla, un conto è viverla affiancandole una sana mentalità di abbondanza. Ed è qui che si differenziano le persone che perdono una ragazza e fanno di tutto per riconquistarla e chi invece perde una ragazza e ne va a cercare un’altra. I primi sono bravi a parlare e a dire come gli altri dovrebbero comportarsi. I secondi sanno come comportarsi, hanno una forte mentalità di abbondanza e lo insegnano a chi ne ha bisogno.

Avere una mentalità di abbondanza non significa diventare insensibili come qualcuno crede. Significa che se una ragazza ti lascia, passati un paio di giorni ti rialzi e inizi a cercarne un’altra. Del resto questo è l’atteggiamento da maschio alpha.

Nel prossimo articolo ti spiego come sviluppare questa mentalità di abbondanza. Intanto ti invito a guardare questo videocorso, in cui vengono descritti i maestri della mentalità di abbondanza nella seduzione.

25 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Mentalità di abbondanza: come svilupparla (parte 2)

Come sviluppare la mentalità di abbondanza? Ma soprattutto, perchè? Il primo motivo lo hai visto nell’articolo precedente. Mentalità di abbondanza equivale a libertà e ti risparmia moltissima sofferenza.

E c’è un secondo motivo. Le donne sono attratte dagli uomini con una solida mentalità di abbondanza. La percepiscono in ogni tuo gesto e in ogni tua parola. Non ti sembra dalle loro reazioni, ma se ne accorgono. Sanno che se hai una mentalità di abbondanza non sei bisognoso e non sei uno sfigato. Ti vedono come un uomo maturo e per questo ti ammirano.

Come puoi sviluppare questo atteggiamento di mentalità di abbondanza?

In primo luogo devi diventare consapevole che tu non hai bisogno di nessuna specifica donna. Non esiste una donna speciale, ma ne esistono tante. Se ne perdi una non è la fine del mondo, perchè ce ne sono tante altre.

26 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Raggiunta questa consapevolezza di mentalità di abbondanza non avrai più tutti quegli atteggiamenti che hanno gli zerbini. Ossia non trasmetterai più alla ragazza “ho bisogno di te” ma le trasmetterai un “ti voglio, ma non ho bisogno di te”. E questo le donne lo trovano estremamente sexy.

E non farti ingannare quando le donne dicono “che tenero” a chi ha bisogno di loro. Questo apprezzamento è molto negativo. Significa che le donne non ti vedono come un uomo con cui andare a letto, ma un bambino impaurito che ha bisogno di una mamma. E questo, caro lettore, non è per niente sexy e non ti darà l’abbondanza sessuale che desideri.

In secondo luogo devi consolidare questa mentalità di abbondanza. Il modo più facile e veloce è uscire, conoscere decine di ragazze e andare a letto con altrettante.

Inizia anche a creare molte più relazioni intime. Nel mio videocorso Il Ragazzaccio che le Donne Sognano faccio una cosa che nessun altro corso in Italia ha le palle di fare: ti parlo del poli amore e del suo funzionamento. Questa forma relazionale è molto interessante e devi conoscerla, soprattutto se vuoi rinforzare la tua mentalità di abbondanza. Grazie ad essa potrai avere molte amiche intime ( odio il termine scopa-amica ) e creerai molte relazioni.

27 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Inizierai così a vivere la mentalità di abbondanza e a goderti i suoi benefici.

28 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Come fare innamorare una ragazza di te

Vuoi sapere come fare innamorare una ragazza di te? Vuoi sapere come creare relazioni intime profonde e durature? Continua a leggere.

Se mi segui da tempo sai che ho un’opinione molto negativa riguardo alle tecniche manipolatorie dell’ipnosi e della PNL applicate alla seduzione. In questo capitolo ti svelerò uno dei tanti perchè.

Quando cerchi “Come fare innamorare una ragazza“, troverai due metodi: 1. manipolandola 2. seguendo il naturale sviluppo di una relazione intima.

La prima è sicuramente la più gettonata ( ed è quella che vende molti più corsi… ). Uomini che a tutti i costi vogliono mettersi assieme ad una donna di cui si sono innamorati perchè altrimenti “non sono più felici senza”. E il che dimostra una totale assenza di mentalità di abbondanza.

Così comprano un corso su come fare innamorare una ragazza con la manipolazione ipnotica, applicano le tecniche a gran fatica e alla fine la 29 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

ragazza si fidanza con loro. Il tutto è piacevole per lui. Ha preso la ragazza che voleva e ha soddisfatto il suo desiderio di averla a tutti i costi.

Ma lei è felice? No! No perchè non prova nulla per lui. Sa che è attratta, ma che è un’attrazione artificiale ( si, le donne sono così perspicaci… ). E per questo soffre, perchè inconsciamente sa di essere stata fregata. Sa di avere poco o nulla in comune con il ragazzo con cui sta e le sue amiche confermano questo.

Per cui lei, per evitare di soffrire, potrebbe iniziare a tradirlo. Oppure ad allontanarsi da lui. Oppure lei, a sua volta, potrebbe volerlo manipolare per trasformarlo a suo piacimento, distruggendo completamente le sue relazioni sociali. E si, avendo letto tantissimi libri sulla psicologia femminile, posso garantirti che le donne sono in grado di manipolare gli uomini a loro piacimento, a un livello che noi neanche riusciamo a immaginare.

Dato che gli uomini che ricorrono a tecniche ipnotiche come risorsa principale hanno generalmente una personalità molto debole e poco consolidata, finiranno per essere manipolati. Proprio di recente è capitata questa cosa al mio migliore amico. Non sapeva come fare innamorare una ragazza. Per questo, per conquistare una ragazza di cui si era follemente innamorato, è ricorso a queste tecniche manipolatorie ed effettivamente si sono messi assieme. Lei però si è accorta di questa manipolazione e si è 30 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

vendicata manipolandolo a sua volta. Adesso questo mio amico ha fatto terra bruciata di tutte le sue amicizie ( perchè lei gliel’ha chiesto ) ed è diventato estremamente sottomesso. Le compra tutto, le offre tutto e non vuole accettare il fatto che lei lo sta tradendo scopandosi molti altri uomini.

In più una relazione creata sulla manipolazione dura fintanto che c’è manipolazione. Quindi, appena finisci le tue tecniche ipnotiche, finisce anche l’attrazione e perdi la ragazza.

Ecco come fare innamorare una ragazza di te con l’altro metodo. Esso consiste nell’andare con il flusso della relazione. Inizi mettendoti in gioco approcciando la ragazza. Fai scattare la prima attrazione e magari fate anche sesso la stessa sera in cui vi siete conosciuti ( cosa possibile, come ti spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ). C’è attrazione reciproca e così iniziate a frequentarvi.

A questo punto le possibilità sono due. Se vi piacete veramente e profondamente vi metterete assieme e la relazione che si verrà a creare sarà solida e duratura. L’altra possibilità è che uno dei due non voglia stare in una relazione. In questo caso non siete obbligati a dirvi addio per sempre e non dovete per forza smettere di scopare.

Potrebbe solo servire più tempo per conoscervi meglio, oppure siete 31 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

semplicemente incompatibili.

Ecco la differenza profonda tra il primo e il secondo metodo. Nel primo metodo inganni la ragazza e ti metti assieme a lei anche se siete incompatibili. Nel secondo caso vai comunque a letto con la ragazza, hai il tempo di conoscerla, avete il tempo assieme di costruire qualcosa e solo allora potrete mettervi assieme. E, le relazioni che nascono con questo secondo metodo, sono quelle relazioni felici che durano per molti anni.

E, quando questo avverrà, l’attrazione rimarrà comunque alta. Non avrai più bisogno di tecniche o trucchetti per conquistarla, ma dovrai solo essere te stesso. E questo è l’unico vero segreto su come fare innamorare una ragazza di te.

Per approfondire guarda il mio videocorso Il Ragazzaccio che le Donne Sognano.

32 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te

Premessa: non ho nulla contro le strategie su come fare innamorare una ragazza fidanzata di te. In passato ero estremamente critico a riguardo.

Mi dava fastidio solo l’idea che le persone cercassero di rubarsi le fidanzate a vicenda. E, da un certo punto di vista, mi da ancora fastidio. Il fastidio nasce quando qualche zerbino disperato cerca a tutti i costi le tecniche manipolatorie per rubare le ragazze ai propri amici, perchè non è abbastanza uomo da approcciarne di nuove.

Ma non ho nulla contro il fare innamorare una ragazza fidanzata, farsi e mettersi con la ragazza di qualcun altro, a patto che quel qualcun altro non sia un mio amico.

Perchè? Perchè molte ragazze fidanzate sono stanche dei propri fidanzati. Rimangono assieme a loro per tanti motivi: paura di rimanere sole, riprova sociale tra le amiche, pressione sociale delle amiche, ecc…

Sono ragazze che da una parte vorrebbero essere libere di farsi chi vogliono, 33 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

ma dall’altra non possono perchè si sentono bloccate e imprigionate. Per questo è importante sapere come fare innamorare una ragazza fidanzata di te.

Queste ragazze si riconoscono perchè escono molto spesso senza il proprio fidanzato. E quando sono fuori senza il proprio lui, sono ufficialmente a caccia. In realtà anche quando sono con il proprio fidanzato potrebbero essere a caccia, ma per fare innamorare una ragazza fidanzata così bisogna avere molta esperienza sul campo. Ti dico solo che devi approcciare sia lei che il ragazzo, isolarla molto più lentamente del normale e fare in modo che lui non vi veda, altrimenti verrà a disturbarvi a e interrompere la vostra interazione. Ma la soddisfazione di farsi la ragazza con il suo zerbino nei paraggi è sempre grandissima.

Come fare innamorare una ragazza fidanzata di te a questo punto è molto semplice: trattala come se fosse single. Flirta con lei, ballate, divertitevi e, al momento giusto, prova a baciarla ( come spiego nel mio videocorso Come Parlare con le Donne ). Se vedi che è molto contrariata, significa che non vuole tradire il proprio moroso. In quel caso io preferisco rinunciare. Non per paura del moroso, ma perchè so che incontrerò tantissime resistenze e tantissime paranoie. Quindi farò molta più fatica a portarmi a letto lei piuttosto che a portarmene a letto un’altra.

34 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Se è poco contrariata o se si lascia baciare, hai il via libera. Potete continuare e arriverete a fare sesso ( con le giuste strategie ovviamente ).

Da li potrebbe nascere una relazione intima tra di voi. A questo punto non fare il coglione e non andare a spifferare tutto ai 7 venti ( come fanno gli sfigati ). Altrimenti in un colpo solo perdi la ragazza, fai vedere a tutti che sei uno sfigato e rischi ripercussioni pesanti con il fidanzato della ragazza ( ripercussioni di cui io non sono responsabile, ovviamente

). E,

chiaramente, è un metodo controproducente per fare innamorare una ragazza fidanzata.

Fintanto che tu non dici nulla in giro, ci penserà lei a nascondere le vostre scappatelle. Le donne sono brave in questo. Ti basta pensare alle scuse che le donne usano per scaricare i bravi ragazzi…

A forza di frequentarvi potrebbe nascere una relazione e lei potrebbe decidere di mollare il suo fidanzato. Chi esce molto di casa sa che queste cose avvengono frequentemente.

E non pensare che la ragazza che tradisce il suo moroso sia una troia. La colpa è del suo moroso che non ha saputo attrarla. Lui darà la colpa a te, dicendo che sei un ladro di fidanzate. Nella realtà dei fatti è lui che è uno zerbino che non merita di stare con quella ragazza. 35 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Come guadagnare con questo report Questo report è costruito con la tecnologia del Rebranding. Questa tecnologia ti da la possibilità di inserire i tuoi codici di affiliazione all'interno del report.

A questo punto potrai prendere e regalare una versione personalizzata di questo report. Così tu prenderai le commissioni per ogni persona che fa acquisti tramite questo report.

Qual'è il vantaggio per te? Hai tra le mani un report di qualità, scritto da un esperto, che puoi regalare o aggiungere come omaggio ad un tuo prodotto o servizio. Il tutto seguendo le semplici linee guida che trovi a pagina 2 di questo report.

Perchè ti sto offrendo questa possibilità? A me interessa che la gente veda il mio logo e il mio portale. Così, mentre tu tieni il 100% delle commissioni, il mio sito riceve visibilità. In sostanza, tutti abbiamo da guadagnarci qualcosa.

Ecco come puoi ricevere gratis la tua copia personalizzata di questo report. 1.

Vai su questa pagina di Facebook; 36 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

2.

Nota bene che devi diventare fan per accedere alla pagina e visualizzare

il modulo di personalizzazione; 3.

Inserisci i tuoi codici affiliato e clicca su personalizza per ricevere la

tua copia del report.

Come vedrai è una procedura molto semplice. In meno di 5 minuti avrai a disposizione una copia di questo report con all'interno i tuoi link di affiliazione.

A questo punto non ti resta che condividere il più possibile questo report. Ricordati che più persone lo scaricano, più tu guadagni commissioni.

Se dovessi incontrare delle difficoltà, contattami direttamente sulla Fan Page de il Blog di Phoenix.

37 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

View more...

Comments

Copyright ©2017 KUPDF Inc.
SUPPORT KUPDF