Radionica Per Agricoltura
January 21, 2017 | Author: Fabio Gallo | Category: N/A
Short Description
Download Radionica Per Agricoltura...
Description
RADIONICA trasmissione a distanza Esecuzione e funzioni della Radionica In agricoltura
Luciano Martini
1
Concetto di trasmissione a distanza Per poter ricevere un segnale trasmesso anche di
diversa natura, è necessario che ci sia una sintonia tra trasmettitore e ricevitore.
E’ pertanto necessario stabilire la frequenza di lavoro. Sintonizzarci su di essa. Indipendentemente dalla tipologia di macchina si
opera.
Macchine radioniche Macchina radionica grafica: generatore basato sulla
emissione energetica di figure Geometriche
Macchina radionica elettronica: generatore basato su
emissioni generate da strutture elettroniche ed elettromagnetiche elettrificate e non.
Onde di forma geometriche Ogni forma geometrica fissata
nero su bianco in foglio di carta, genera un’onda di forma pari alla sua dinamica costruttiva.
Ogni forma rappresenta
un trasmettitore di tale energia
Onde di forma da generatore elettronico Come generatore radionico in elettronica si usa l’emissione
dell’onda di forma quadra G.O.F.Q.
Si preferisce tale formazione perché nella sua emissione lavora
solo con semionda positiva, se non va ad interferire con forme negative diverse. Onda quadra positiva
OPERATORE RADIONICO
PUNTO DA ARMONIZZARE
TESTIMONE COME SISTEMA DI SINTONIA Il testimone serve per poter ci sintonizzare, quindi convogliare al giusto indirizzo il tipo di energia equilibratrice che riteniamo opportuno. Se usiamo un generatore grafico, importante è scegliere il tipo di testimone e dinamizzarlo tramite figura geometrica “ DECAGONO” .
Tempo di dinamizzazione da 10 minuti a 10 ore. Testare radiestesicamente.
Una volta preparato il nostro testimone , si procede con il collocarlo nel quadrante radionico prescelto , il quale crea un canale sintonico tra operatore e ricevitore. Foglia -- Albero.
RIMEDIO In base alle nostre conoscenze nel settore si deciderà quale rimedio adottare per favorire il riequilibrio del ricevente.
Losanghe nord
Serve per mandare a distanza qualsiasi tipo di testimone, rimedio, e anche frasi positive, energie angeliche e planetari. Il testimone rimedio, prima di essere collocato al centro, deve essere potenziato con il decagono.
Neutralizzatore Questo neutralizzatore di forma semplice ma efficace, si usa per scaricare l’energia data ad una sostanza o testimone dell’imprintig. Se ad esempio abbiamo costruito un rimedio veicolato in acqua e non ci serve più, possiamo renderlo neutro, per poi ri programmarlo. Si possono trattare anche i cristalli, per r i programmarli.
Purificatore Il purificatore riporta alla giusta energia semi o sostanze di guarigione Utensili o altri oggetti, ricordate che tali oggetti mantengono l’energia delle persone che li hanno usati prima di voi. Durante la purificazione è bene collocare il grafico con l’oggetto da pulire direttamente alla luce del sole per circa due ore, poi pulite bene .
Scudo Ideato dai fratelli Belgi Servranx serve moto bene a proteggerci da pratiche magiche, pensieri negativi, invidia ecc. Aumenta le difese immunitarie, perché stimola in modo inconscio i meccanismi dell’autodifesa. Porre il testimone al centro e chiedere radiestesicamente il numero di giorni di applicazione. Dieci minuti di esposizione equivalgono a trentasei ore di protezione.
NORD
KARNAK Il simbolo Luxor o Karnak serve a potenziare e proteggere la persona, attraverso il campo aurico. Utilizzato in un ambiente, lo protegge e se direzionato a nord converte i campi elettrici negativi. Controllare con il pendolino o biotensor la posizione migliore di collocamento.
GRAFICI RADIONICI IN CARTA Ricordate che i grafici radionici in carta hanno un tempo d’uso limitato In linea di massima è necessario sostituire tale grafico ad ogni lavoro eseguito comunque esso perde energia con il tempo. Si consiglia di plastificarli o fare fotocopie mantenendo un master. Va bene anche memorizzarli nel computer e stamparli al momento della necessità.
I tempi di intervento Devono essere Testati radiestesicamente
BIOTENSOR In linea generale tutti i biotensor possono funzionare bene, a mio avviso tendo a preferire quelli costruiti artigianalmente, perché portano memorie più pulite, quindi meno inquinati energeticamente. E’ bene ogni tanto procedere alla pulizia energetica di tale strumento , semplicemente strofinando l’impugnatura con una pezzuola imbevuta di alcol ,e portate l’anello all’apice a contatto con madre terra.
Essendo in definitiva il prolungamento del nostro corpo, è bene che il nostro biotensor non sia usato da altre persone. Se ciò avviene preoccupatevi di ripulirlo energeticamente.
Radionica con macchine statiche
Nota bene Tutte le macchine radioniche di natura statica lavorano bene, comunque bisogna tener presente che il propulsore energetico è la nostra energia mentale, pertanto per poter agire deve essere il più possibile pulita e integra. Il funzionamento dipende assolutamente da tale energia in misura a volte superiore al 80% . E’ bene tener conto di ciò per non affaticare e condizionare la mente, questo può causare forte stress.
MACCHINE RADIONICHE Georg della Warr si può considerare il padre della
radionica moderna.
Fu il primo scienziato a costruire macchine con
principio elettronico per la rilevazione e la trasmissione di energie sottili.
Funzione a blocchi G.O.F.Q. Uscita p3
p2
G.O.F.Q . X1 x10
Collocare il testimone nel pozzetto. Selezionare con biotensor la posizione del commutatore x1 x10. Sintonizzare tramite i potenziometri p1 p2 p3 il G.O.F.Q.
p1 Commutatore
sintonia Testimone
Collocare in uscita il prodotto da memorizzare e da lanciare. Il tempo di intervento deve essere calcolato radiestesicamente.
ONDA DI FORMA QUADRA
Onda quadra positiva
Come avviene la memorizzazione La prova tangibile della memorizzazione tramite forma pensiero ci viene data dagli esperimenti condotti dallo scienziato giapponese MASARO EMOTO Con una tecnica, tutto sommato semplice è riuscito a fotografare la modificazione dei cristalli dell’acqua . attraverso l’energia pensiero e l’energia che l’acqua ha assorbito dall’area circostante. Questo ha stabilito in maniera indiscutibile la proprietà di tale elemento , di assorbire e modificare la sua struttura. Tutta la materia da noi conosciuta, proviene o contiene acqua , pertanto può diventare veicolo di tali memorie.
PREGHIERA
GRAZIE
MUSICA DI GUARIGIONE
PRIMA DELLA MUSICA DI GUARIGIONE
GRAZIE
TI UCCIDO
ARMONIA
DINAMIZZARE L’ACQUA
Ovvio che tutti i prodotti che porteranno memorie radioniche devono essere concepiti e trasportati da elementi puri e dinamizzati. L’acqua è in assoluto il migliore dei veicoli. Per dinamizzarla in modo corretto , prima di tutto è necessario che sia di pura provenienza, senza cloro o altro. Possiamo collocarla sotto piramide o all’interno di strutture energetico attive come: antenna Lakhovsky piramidi o altro.
Ingresso acqua
Uscita acqua
Spirale Nautilus
Dinamizzatore per acqua corrente
COSTRUZIONE NAUTILUS
ELETTRONICA IN RADIONICA
G.O.F.Q. A =
Taimer programmatore
C =
Diffusore onda quadra
I
D = Accensione e potenziometro volume B.F. E =
Selettore di gamma A-B
F =
Pulsante reset avvio
H =
Potenziometro sintonia
I
Potenziometro sintonia 2 Potenziometro sintonia
H F
G = Presa pozzetto testimone
L =
L
Commutatore colore
B =
=
C N A D
1
3
N = Presa per alimentatore carica batterie
G FUNZIONE COLORE
E B
G.O.F.Q. G.rate e colore
Macchina Omeopatica di Kopen.
Rate Omeopatiche
Emettitore con bobina Mobius
Trasferitore radionico Sanjeevini laser
NOTA BENE
Tutte le macchine RADIONICHE se sono perfette Lavorano al 60% il rimanente 40% dipende DALL’OPERATORE
GRAZIE Luciano
View more...
Comments