Manuale base di seduzione: come sedurre donne e ragazze in ogni occasione
January 18, 2017 | Author: Luca Leonardi | Category: N/A
Short Description
Download Manuale base di seduzione: come sedurre donne e ragazze in ogni occasione...
Description
© Nuova Seduzione Naturale 2014
AUTORE:
Luca Leonardi Master Trainer di Seduzione
Per avere risorse gratuite e di qualità sul mondo della Seduzione, clicca su:
Nuova Seduzione Naturale © Nuova Seduzione Naturale 2014
La fine di una giornata pesante. Sul lavoro c'era stato davvero tantissimo da fare: un cliente dopo l'altro, non un minuto di pausa se non quei cinque minuti per un panino veloce, caffè e sigaretta.
Tornando a casa la testa è bassa e piena di pensieri riguardo ai problemi della vita, il cielo è grigio ed intorno, la città, seppur sempre in movimento e piena di gente, sembra andare di fretta insensibile ai problemi dei singoli.
Così forse per distrarre la mente da tutti quei pensieri o per cercare una boccata d'aria più pura lo sguardo si alza.
Lei è proprio li, due metri davanti a lui, che cammina nella direzione opposta.
Uno sguardo veloce, lei abbassa gli occhi, lui abbassa gli occhi, si superano e finisce l'attimo.
In un'altra parte del mondo un ragazzo in costume scherza e ride con i suoi amici sul lungomare irradiato dal sole. L'energia è tanta, l'odore del mare si © Nuova Seduzione Naturale 2014
mischia alle risate e alle urla dei ragazzi che giocano a beach volley.
Passa un gruppo di ragazze che, incuriosite dalle risate, li guardano.
Gli sguardi si incrociano, un sorriso veloce e poi i gruppi si superano e allontanano.
In un altro posto ancora c'è invece un uomo vestito bene seduto al bancone di un pub, che sorseggia il suo drink. Arriva una ragazza che ordina da bere.
Lui la guarda e poi prendendo il coraggio a due mani chiede: "posso offrirtelo io?"
Lei sorride e rifiuta, ma lui non demorde e le chiede il nome.
Lei, cortesemente, risponde ma nel frattempo il suo drink è pronto, così lei si scusa dicendo che deve tornare dai suoi amici e se ne va. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Sai che cosa hanno in comune tutte queste persone?
Tutti quanti hanno avuto una chance di conoscere e sedurre una donna, poi si sono trovati impreparati ad affrontare la situazione, forse non erano sicuri di loro stessi o magari non sapevano cosa fare, fatto sta che tutti quanti loro, tornati a casa, saranno soli.
Questo è ciò che succede tutti i giorni ed è diventato oramai talmente "normale" che neanche ci facciamo più caso:
Vediamo una ragazza e pensiamo "quanto la vorrei!"
E invece restiamo lì fermi rimuginando su cosa dirle o quale scusa usare per avvicinarla, nel frattempo lei è già andata via.
Insomma perdiamo in partenza senza aver nemmeno provato a conoscerla.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Ma se stai leggendo questo prodotto vuol dire che sei stanco di fantasticare senza fare niente e che anzi sei deciso a fare qualcosa per cambiare la situazione ed ottenere veramente quello che desideri, non nella fantasia, ma nella realtà.
Non voglio mentirti: non sarà un percorso facile, ci saranno delusioni, momenti difficili, momenti di sconforto, momenti in cui vorrai lasciar perdere.
Ricorda però sempre queste parole: quello che hai tra le mani è un qualcosa che, se riesci a non lasciarti abbattere dai momenti difficili, cambierà veramente la tua situazione sentimentale / sessuale.
Tornare a casa e non avere nessuno, passare il tempo a fantasticare sulla ragazza che hai intravisto per strada, queste sono cose che non ti succederanno più.
Benvenuto quindi nel percorso che ti porterà ad avere una nuova vita, sono sicuro che sarà quella che hai sempre sognato.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
INDICE L'inizio del cambiamento................................................................Pag.9 Cosa vuole una donna.....................................................................Pag.12 Cosa rende un uomo un principe azzurro....................................Pag.20 Una svolta inattesa...........................................................................Pag.28 Cosa dire per approcciare una donna............................................Pag.32 Come approcciare una donna.........................................................Pag.40 Come essere il principe azzurro......................................................Pag.47 La ricerca della conoscenza..............................................................Pag.61 Sedurre con il corpo.........................................................................Pag.63 Realtà o fantasia?..............................................................................Pag.67 Quando una donna è interessata?..................................................Pag.69 Il momento decisivo.........................................................................Pag.74 Perchè non puoi sedurre tutte le donne che vuoi?.......................Pag.77 La dura verità....................................................................................Pag.82 Conclusioni........................................................................................Pag.86
© Nuova Seduzione Naturale 2014
LE BASI DELLA SEDUZIONE
© Nuova Seduzione Naturale 2014
L'INIZIO DEL CAMBIAMENTO Andrea era un ragazzo come tanti, una laurea universitaria, un lavoro al call center molto al di sotto delle sue effettive possibilità ed un monolocale in affitto, che era buona parte del suo mondo.
Televisione, videogames, e i vecchi amici del liceo coi quali ancora si vedeva ogni tanto per una birra, passando il tempo a parlare di come stava andando la loro vita adesso, dopo gli studi.
Marco era sempre stato il più estroverso del gruppo, una calamita, mentre Andrea era quello simpatico e tranquillo, che non attirava l'attenzione.
C'era anche Angela, la sua migliore amica da sempre; era sempre stata lei ad ascoltarlo e consolarlo ogni volta che aveva avuto un problema: i genitori che si intromettevano nella sua vita cercando di condizionare anche il tipo di persone con cui doveva vedersi e, sopratutto, le ragazze per le quali soffriva.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
In realtà ce n'erano state solo due nella sua vita: la prima si chiamava Nicoletta, ed era la migliore amica di sua cugina.
Ai tempi in cui l'aveva conosciuta, sperando in qualcosa, aveva cominciato a frequentare sua cugina, che prima vedeva di rado, molto di più, ma non c'era stato niente da fare, almeno fino a quando dopo un distacco durato anni non l'aveva reincontrata al liceo riuscendo con successo a farla diventare la sua ragazza.
Una storia durata un mese e finita con alcune delle parole più orribili del mondo: "Sei veramente dolce, dolcissimo, ma non mi sento davvero legata a te, forse dovremmo restare amici".
La seconda invece si chiamava Francesca e l'aveva conosciuta all'università.
Dopo un paio di mesi di frequentazione ed uscite in cui non si era definito niente, aveva deciso sconsolato di lasciar perdere per paura di affezionarsi troppo ed essere successivamente rifiutato.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Angela c'era sempre stata, ed era proprio lei che quella sera, aveva portato una sua nuova amica, Marika, a passare la serata con il loro gruppo.
Marco era già partito all'attacco e come sempre scherzava, giocava e rideva con tutti mentre Andrea apriva bocca solo quando l'amico stesso lo interpellava, per poi dare giudizi su quello che aveva detto o non detto.
"Parla di più", "ma che dici", "ma figurati se.."
Insomma la solita situazione per Andrea: una ragazza che gli piace, l'amico di vecchia data che ci sa fare e nessuna possibilità per lui.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
COSA VUOLE UNA DONNA
" Nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: "Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi". Ecco, potrebbe dire: "Mah, è un gran brutto momento per me". Oppure, qualcosa come: "Ho solo bisogno di spazio". O la battuta che preferisco: "Sono tutta presa dalla mia carriera per ora". Voi ci credete? E neanche lei. E sapete perché? Perché vi sta dicendo una bugia. Ecco perché, ci siamo capiti? Sta mentendo!
Non è un brutto momento per lei, e non le serve nessuno spazio. Sarà anche tutta presa dalla sua carriera, ma quello che in realtà dice è: "Levati dai piedi adesso"; oppure, forse: "Datti una mossa, stupido!" Ma quale sarà?
Fortunatamente, si dà il caso che come tutti quanti noi, anche una bella donna non sa che cosa vuole, finché non la vede.
Ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna. Gli serve solo il cavallo giusto. " "Hitch: Lui si che capisce le donne" © Nuova Seduzione Naturale 2014
Per quanto sia, per l'appunto, un film in queste parole sono comprese delle verità per quanto riguarda la Seduzione.
Nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: "Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi".
Già, perchè come tu sei attratto dalle donne ed è tuo desiderio riuscire a conquistare quelle che ti piacciono, anche la donna è portata per natura a desiderare nella sua vita compagnia maschile.
E' un dato di fatto, è inciso nel nostro DNA a caratteri cubitali ed arroventati, indelebile perchè la specie umana deve riprodursi e se l'uomo non desiderasse la donna e viceversa, ci saremmo estinti da un pezzo.
Certo, come dice il buon vecchio Alex Hitchens una donna potrebbe inventarsi qualsiasi scusa per rifiutare un uomo ma, diciamocelo, nella maggiorparte dei casi lei non sta rifiutando te ma un uomo qualsiasi che le si è parato davanti
© Nuova Seduzione Naturale 2014
con l'intenzione di portarla a letto, o al contrario un uomo che si è fatto conoscere non per l'uomo che è ma per l'uomo che hai pensato di dover essere per conquistarla.
Lei in quel momento non ti conosce, non può rifiutare te, ma solo un'immagine di te, costruita nella sua mente e per niente reale.
Quello che fino ad oggi ha fregato te, così come tanti altri uomini, è la società.
" Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. "
Matrix, un altro film che contiene delle grandi verità.
Già, perchè anche tu, come Neo, sei cresciuto in un mondo fittizo, dominato da regole create dall'uomo in base alla "morale comune".
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Qualcuno, più o meno direttamente ti ha mai fatto arrivare messaggi tipo: "ama il prossimo, sii buono, porgi l'altra guancia"; o per quanto riguarda le ragazze: "falle regali, pagale la cena, pagale da bere, riempile di complimenti"?
Fin dalla tua nascita sei stato bombardato da queste informazioni, che tu l'abbia
voluto o no, e il risultato è che ti sono entrate dentro, molto in profondità, talmente tanto che cercare di staccartici può essere difficile ed addirittura doloroso.
Ma la verità è che tutte queste informazioni non ti permettono di esprimere
liberamente quello che hai scritto nel tuo DNA, cioè che sei un uomo!
Questo vale per te come per una donna.
Se fossimo all'età della pietra, in base a che cosa pensi che una donna © Nuova Seduzione Naturale 2014
sceglierebbe se stare con te o meno?
In base all'aspetto, come vogliono farti credere televisione e riviste?
In base a quanto sei dolce e tenero, come ti fanno vedere un sacco di film e telefilm?
Non scherziamo! All'età della pietra l'aspetto non sarebbe contato quasi per niente anzi, un uomo "in carne" avrebbe potuto essere un'ottima scelta perchè avrebbe dimostrato di essere in grado di procurarsi il cibo e, quindi, di provvedere a se stesso e alla sua compagna,nonchè alla prole.
Ti avrebbe scelto in base alle tue abilità di lottatore:
un bravo guerriero è in grado di proteggere il nucleo familiare da qualsiasi attacco.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Ciò che scaturisce da queste riflessioni è che essere muscoloso o bello, a livello di DNA, conta poco se non addiritura niente. Acquisisce una minima importanza solo adesso che siamo bombardati da ogni dove da informazioni che ci dicono che quale deve essere il criterio di valutazione, ma anche così è molto in secondo piano rispetto a quello che ci dice la nostra natura umana.
Un tempo era necessario che l'uomo fosse in grado di mantenere la donna e la prole quindi era estremamente importante il fattore "dominanza".
E' lo stesso concetto che vale per il mondo animale: quello del Maschio Alpha.
Nel DNA della donna quindi è insito un istino primordiale che la porta a seguire l'uomo che dimostra dominanza.
Il punto però è che l'immagine stessa del Maschio Alpha adesso è molto diversa rispetto quella che era in passato.
Oggi la donna è emancipata, capace di badare a se stessa, lavora, guadagna ed è © Nuova Seduzione Naturale 2014
in grado di badare ai figli anche da sola.
Quindi l'immagine del maschio alpha dominante, che non deve chiedere mai, che comanda ed ordina è diventata una figura che attrae ma non lega a sè una donna.
Lasciami però andare un po più nello specifico descrivendo nel dettaglio quello che prima era considerato il Maschio Alpha:
–
Aggressivo, sia a parole che fisicamente
–
Prende ciò che vuole senza chiedere
–
Non ragiona su quello che fa ma agisce
–
Sprezzante verso gli altri in quanto inferiori
–
Sicuro di se stesso in ogni situazione
– Non esita ad alzare le mani per proteggere le sue proprietà, tra le quali è compresa anche la sua donna
In parole povere uno stronzo. © Nuova Seduzione Naturale 2014
E infatti capita spesso di vedere persone del genere che riescono ad avere successo con le donne.
Quello che però non sai è che persone di questo tipo riescono si ad attrarre una donna ma, a meno che lei non sia cresciuta in modo estremamente sottomesso, non riescono a legarla a sè nel lungo termine e capitano sempre rotture dolorose, con litigi e botte.
Non credo che sia questo quello che vuoi.
Quello che credo tu voglia è essere in grado di conquistare una donna ( o più ), ma anche essere in grado di legarla a te e poter scegliere se vuoi solo finirci a letto, se ci vuoi un'amicizia, un'amicizia con benefici o una relazione.
Questo è ciò che riuscirai a fare dopo aver imparato tutto quello che è presente all'interno dell'e-book, quindi cominciamo con cosa può renderti il "principe azzurro che la rapisce".
© Nuova Seduzione Naturale 2014
COSA RENDE UN UOMO UN PRINCIPE AZZURRO Nello scorso capitolo hai cominciato a capire su cosa si basa il concetto di Seduzione e, sopratutto, che qualsiasi uomo può avere la chance di sedurre una donna.
Come abbiamo detto, il punto di partenza di tutto sono le caratteristiche del maschio Alpha, ma oramai tali caratteristiche possono farti risultare attraente nell'immediato o al massimo per qualche settimana ma non ti faranno davvero "rapire" una donna.
Andiamo quindi a capire che cosa ti permette di diventare il principe azzurro.
Uomo e donna hanno delle caratteristiche praticamente uguali, l'unica differenza è che alcune sono prevalentemente maschili mentre altre sono
© Nuova Seduzione Naturale 2014
prevalentemente femminili.
L'Uomo provvedeva al cibo ed alla "lotta", quindi un essere forte e sicuro di sè.
La Donna pensava a cucinare e badava alla prole, di conseguenza munita di un animo più caritatevole e altruista.
Al giorno d'oggi sfortunatamente, i ruoli si sono confusi tra di loro se non addirittura invertiti in alcune circostanze, rendendo le persone "schizzate"; e schizzate sono davvero ma per un valido motivo; il modo stesso con cui vengono cresciute ed educate va contro quello che la natura ha pensato per loro!
Così torniamo a Donne estremamente indipendenti ed all'Uomo Alpha che fa cilecca:
Fa cilecca perchè quello che prima era caccia adesso è essere in grado di procurare il cibo ( lavorare ) e quello che era lottare per proteggere la tua © Nuova Seduzione Naturale 2014
donna adesso è far sentire bene la tua donna.
Ci vuole in realtà il giusto equilibrio tra i due comportamenti;
Quindi se è vero che devi essere "Alpha", sicuro di te stesso e un po' egoista è altrettanto vero che per una donna devi essere presente, in grado di farla stare bene e, perchè no, anche farla sentire importante per te.
La sicurezza in te stesso è sicuramente la prima delle caratteristiche che possono farti diventare il principe azzurro delle favole.
Hai mai visto il principe azzurro di biancaneve tremare, abbassare gli occhi a terra, parlare a voce bassa con tono insicuro ed intrecciare nervosamente le dita? Non credo:lui è sicuro di se stesso, di essere il bel principe che la ragazza aspettava e, se non fosse una fiaba per bambini, anche di essere in grado di soddisfarla in ogni modo carnale possibile e immaginabile.
Essere divertente ed avere senso dell'umorismo è un'altra delle caratteristiche
© Nuova Seduzione Naturale 2014
più importanti che devi avere. Il problema è però, che le tue battute non saranno mai universali: ci saranno donne a cui piacciono e altre che le odieranno; Ottimo momento per testare la tua sicurezza fregandotene se a qualcuno non piacciono e continuare a farle perchè piacciono a te.
La capacità di ascoltarla è un'altra e si riferisce direttamente alla capacità dell'uomo di far sentire bene ed apprezzata la sua donna.
Pensa a come potrebbe sentirsi se, dopo una giornata orribile durante la quale l'hanno stressata per ogni motivo possibile, una volta tornata a casa trova
te che, mentre lei cerca di raccontarti che cosa è successo, ascolti in modo svogliato e alla fine rispondi solo: "che palle però.. dai prendimi una birra ", come avrebbe fatto il vecchio Maschio Alpha.
La faresti sentire estremamente a disagio e non apprezzata ed a lungo termine non faresti altro che gettarla tra le braccia del primo uomo disposto ad ascoltarla che incontrerà.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Un'altra caratteristica da principe azzurro è non far sentire la sua donna inferiore.
Hai mai visto un principe azzurro che dice alla sua donna che sbaglia sempre, che è brutta, che non è capace di fare le cose, che il suo modo di pensare è sbagliato?
Certo, può essere fatto per scherzo, ma di questo si tratta: di uno scherzo! A
lungo termine un atteggiamento prolungato di questo tipo la porterà solo a staccarsi da te in quanto la farà sentire inutile ed inadeguata.
La capacità di prendere decisioni è un'altra delle caratteristiche principali dell'essere maschio.
Questo non significa essere un capo che ordina a tutti di fare come lui ordina altrimenti botte ( come avrebbe fatto il vecchio Maschio Alpha ), ma semplicemente essere in grado di prendere delle corrette decisioni per un buon © Nuova Seduzione Naturale 2014
"proseguimento di vita".
Tali decisioni possono andare da quale tipo di dentifricio comprare, all'andare in pizzeria o al MC Donald, all'uccidere o meno il politico di turno ( la mia
decisione è NO, altrimenti finirei in galera! ).
Avere le capacità per mantenere se stesso e la sua possibile compagna.
Questo non significa necessariamente avere un lavoro o essere milionario, ma avere le capacità per trovare un lavoro, per riuscire a trovare, se non
nell'immediato in futuro, dei mezzi per mantenersi. In troppi pensano che se non si ha un lavoro non si può rimorchiare una donna ma il fatto stesso che il mondo sia pieno di studenti squattrinati che sono felicemente fidanzati afferma l'esatto contrario!
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Certo, avere un lavoro aiuta, ma se studi vuol dire che in futuro avrai possibilità di trovarti un lavoro, se hai una personalità intraprendente vuole dire che di sicuro troverai il modo di mantenerti.
Essere egoista è un'altra caratteristica che, anche se dubito tu potessi pensarlo, nell'uomo è molto attraente.
Questo non significa ovviamente che un principe azzurro pensi solo a se stesso, ma che messo davanti ad una scelta tra una cosa per lui importante ed una cosa non così tanto importante sceglierà sempre quello che è meglio per lui.
Al contrario, quando dovrà scegliere tra qualcosa per se stesso non troppo importante ed una cosa per la sua compagna molto importante, sceglierà la sua compagna.
Tanto per fare un esempio tra la riunione di lavoro e lo shopping sceglierà la
riunione, mentre tra la riunione di lavoro e l'operazione al cuore della sua © Nuova Seduzione Naturale 2014
Donna sceglierà l'operazione.
Tutto sta nel riuscire a mostrare queste caratteristiche sapendo fin da subito che anche se credi di non averle esse sono, in realtà, parte del tuo essere per una questione genetica: sei nato maschio e quindi hai le caratteristiche di un maschio, per assopite che possano essere diventate.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
UNA SVOLTA INATTESA Ormai erano tre settimane che Marika era entrata a far parte del gruppo e per Andrea erano state tre settimane d'inferno.
Ogni volta che uscivano la scena era sempre la stessa: Marco che faceva il suo "Show" e lui che guardava, fantasticando una storia che sapeva benissimo non avere possibilità di creare.
Ce l'avrebbe fatta Marco, come sempre.
Ma il fato era attivo in quei giorni e qualcosa doveva cambiare.
Così dal nulla un giorno come un altro accendendo il computer e collegandosi su uno dei tanti social network vide un volto conosciuto.
Era Maria, vecchia compagna di liceo, con cui non si sentiva veramente da tanti anni. © Nuova Seduzione Naturale 2014
"Quanto tempo! Tutto bene?" le prime parole della conversazione, per poi passare a che cosa avevano fatto tutti quegli anni, come stava andando la rispettiva vita, e le nuove esperienze.
Maria era sempre stata la ragazza "amica" di tutti ma completamente irraggiungibile per qualsiasi maschio: sorridente, allegra, pazza, estremamente selettiva su chi considerare anche solo un amico, figuriamoci il suo ragazzo, eppure sempre disponibile ad ascoltare gli altri.
Ed infatti fu estremamente sorpreso nel sentire che era felicemente fidanzata ed in convivenza con un ragazzo di cui, oltretutto, tesseva numerose lodi.
"Forse lui può darti una mano"
E perchè no dopotutto? Tanto peggio di così...
Dopo essersi messi d'accordo cominciò quindi la discussione più importante della sua vita. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Il fidanzato della sua amica aveva un sito di Seduzione con il quale cercava di aiutare persone con problemi sentimentali, e infatti le cose che diceva, per quanto sembrassero strane, avevano un qualcosa che le rendeva sensate: mi spiegò cosa una donna cerca in realtà a livello psicologico e quali caratteristiche potevano trasformare un uomo senza successo in un principe azzurro.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
L'ARTE DELL'APPROCCIO
© Nuova Seduzione Naturale 2014
COSA DIRE PER APPROCCIARE UNA DONNA Adesso sai quali sono le caratteristiche che possono farti diventare un principe azzurro. E' il momento di imparare a sfruttarle.
La prima cosa da imparare è il modo corretto di approcciare una donna; questo per due diversi motivi:
1. Se non sei in grado di approcciare una donna sconosciuta, anche quando ti passerà accanto quella che potrebbe essere la donna della tua vita, sarà persa per sempre.
2. Per imparare a "risvegliare" queste tue caratteristiche servirà pratica e farai molti errori; molto meglio con donne sconosciute che non con quella che ti piace.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Un approccio corretto non ti farà rimorchiare una donna, ma ti permetterà di instaurare una conversazione con lei in modo da avere successivamente una chance.
Ci sono due modi diversi di impostare un approccio: il primo consiste nel fare una domanda che possa incuriosirla e/o dare a te la possibilità di cominciare una conversazione; il secondo invece si basa sul trasmettere fin da subito alcune delle tue caratteristiche da principe azzurro puntando in modo molto diretto ad un risultato.
E' ovvio quindi che il secondo sia molto più "rischioso" rispetto al primo ma al contempo permette risultati più veloci quando funziona.
PRIMO MODO
La cosa migliore per approcciare in modo da iniziare una conversazione è chiedendo un'opinione o un'informazione su qualcosa per poi proseguire con il motivo per cui si è fatta la domanda.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Esempi:
1. Uomo: Secondo te verrà a piovere? Donna: qualsiasi risposta Uomo: Devo vedere un cliente tra poco, è un appuntamento importante dai non portarmi sfortuna.
2. Uomo: E' sempre così nuvoloso quì? Donna: Qualsiasi risposta Uomo: Io non sopporto i climi così scuri, sembra di essere nella palude del secondo film del signore degli anelli.
Come puoi vedere è molto semplice da un approccio di questo tipo passare poi ad una vera e propria conversazione. Nel primo esempio potrebbe essere lei a chiederti che lavoro fai, così come potresti continuare chiedendo se fa le previsioni del tempo in televisione.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Nel secondo esempio potrebbe chiederti di dove sei, potresti chiederle se li odia anche lei, potresti chiedere se ha visto il film ed ha presente la palude ed anche
se la risposta fosse negativa potresti comunque chiedere se si è mai "persa in una palude".
Ovviamente, anche se niente ti impedisce di farlo, chiedere del tempo è un argomento abbastanza noioso quindi eccoti qualche altro esempio di frase d'approccio "modo uno".
Esempi:
– Secondo te riusciremo ad entrare prima o poi? ( magari in fila davanti all'ingresso di un locale ) – Non sembra anche a te che oggi ci siano davvero troppe persone vestite di rosso? ( se hai visto molte persone in rosso ). – Dammi un parere: secondo te è meglio camicia o maglione? ( in un negozio d'abbigliamento ).
© Nuova Seduzione Naturale 2014
–
Me lo consigli il gusto stracciatella? ( in gelateria )
Come puoi vedere è veramente facile creare una "domanda d'approccio" di questo tipo, basta dare voce ai tuoi pensieri a seconda di dove ti trovi ed indirizzarla alla donna che vuoi conoscere.
SECONDO MODO
Il secondo modo, come ti ho detto, consiste nello strutturare l'approccio in modo da trasmettere fin da subito le tue caratteristiche da principe azzurro, quali sicurezza e senso dell'umorismo.
Ciò rende questo modo di approcciare molto più rischioso rispetto al primo perchè ti porterà ad essere molto più diretto con la donna in questione riguardo a quello che vuoi o anche a prenderla in giro.
Quindi capiterà di trovare donne per niente recettive al tuo approccio, magari perchè sono in un momento no, perchè sono impegnate con qualcun altro o © Nuova Seduzione Naturale 2014
perchè le è appena morta la vecchia nonna malata mentre le portavano il cestino con il pranzo, fatto sta che anche se non potrai mai sapere con certezza il vero motivo dell'eventuale rifiuto, non sarà quasi mai per "colpa" tua ( anche se a volte cercheranno di fartelo credere ), ma solo per la situazione avversa.
Quando invece la reazione è buona le tue possibilità di "arrivare al sodo" saranno molto più alte che non con il primo modo di approcciare.
Esempi:
1. Ciao, come ti chiami? Semplice eppure fin da subito dimostra una grande sicurezza in quanto il vero significato è: voglio conoscerti, non me ne vergogno, ed ho avuto il coraggio di venire a farlo.
2. Sei davvero bella, voglio sapere il tuo nome. Anche questa semplice ma, strano a dirsi, ci vuole coraggio per andare da una sconosciuta e dire una cosa del genere. Quindi solo una persona molto sicura di © Nuova Seduzione Naturale 2014
se stessa potrebbe farlo! Ecco quindi che con questa semplice frase avrai già mostrato il tuo lato sicuro.
3. Ciao! Non potevo proprio non venire a dirtelo.. con questa sciarpa e questo berretto sembri la piccola fiammiferaia delle fiabe! Troppo tenera! Come ti chiami? Ecco quindi un modo per mostrare sia sicurezza ( il come ti chiami alla fine presuppone che vuoi conoscerla ) che il tuo senso dell'umorismo.
4. Ciao, a vederti sembri una che a letto è una bomba, come ti chiami? Questa invece è una frase che non ti consiglierà mai di utilizzare di giorno per strada o quando la ragazza in questione è in compagnia di amici. Vorrai utilizzare qualcosa del genere in ambienti come discoteche e locali pieni di musica, rumore ed eccitazione, possibilmente quando la ragazza è da sola o staccata dal suo gruppo.
Una frase di questo tipo, neanche a dirlo, denota grandissima sicurezza in te stesso. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Insomma, come puoi vedere le frasi sono più rischiose ma ti potrebbero permettere risultati molto rapidi trovando la donna nella situazione giusta.
Ovviamente però quello che dici vale solo un "tot" rispetto all'insieme del "cosa + come", quindi adesso sarà meglio parlare un po di come dirlo.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
COME APPROCCIARE UNA DONNA Se sai qualcosa riguardo l'argomento "comunicazione" allora saprai che durante un dialogo quello che trasmetti con le parole è pressapoco il 7%, mentre il restante 93% si divide tra non verbale e paraverbale.
Non verbale, ovvero con il corpo.
Paraverbale, ovvero il tono di voce.
La prima cosa di cui parlare è come avvicinarsi alla ragazza e per farlo ti chiedo di visualizzare un'immagine: tu stai camminando tranquillamente in un sentiero di montagna ascoltando il suono del vento. Improvvisamente davanti a te si para un orso che si erge sulle zampe posteriori e si mette a ringhiare.
Quale sarebbe la tua prima reazione? Scommetto girarti e scappare come un disperato.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Sfortunatamente questa è esattamente la stessa cosa che fanno molti uomini quando vogliono fermare una donna, le si parano davanti mentre cammina e, con faccia seria, dicono qualsiasi cosa devono dire.
Estremamente aggressivo.
Immagina ora la stessa scena ma mentre cammini senti un ruggito dietro di te, ti volti, e vedi l'orso che ti sta inseguendo.
Reazione? Scommetto la stessa di prima.
Ed anche questa è la stessa cosa che fanno molti uomini: si mettono ad inseguire la ragazza che gli interessa urlandole da dietro qualsiasi cosa e, onestamente, non fa differenza che sia un "sei fantastica" o un "ehi aspetta", alle sue orecchie apparirà esattamente come un ruggito.
Un approccio fisico di questo tipo, seppur contornato dalle più belle parole del
© Nuova Seduzione Naturale 2014
mondo, risulterà aggressivo e la maggiorparte delle volte la ragazza avrà la stessa reazione che avresti tu dinanzi all'orso: scapperà.
Se vedi una donna che cammina per strada e vuoi fermarla, ricorda quindi che la prima cosa da non fare è pararti davanti a lei come per bloccarla.
La seconda invece, è cominciare a parlarle alle spalle, prima di averla raggiunta e, possibilmente superata.
Nella situazione ideale, vorrai seguirla stando attento a non essere direttamente dietro di lei, superarla di mezzo passo e, una volta davanti, o toccarle la spalla mentre le rivolgi le prime parole, o metterti direttamente a parlare continuando a camminare al suo fianco.
E' importante non essere l'orso che ringhia. La serietà è completamente fuori questione.
Un bel sorriso stampato in faccia invece è esattamente quello che ci vuole per © Nuova Seduzione Naturale 2014
"rasserenare" una persona, donna o uomo che sia.
Parliamo adesso della postura da tenere.
Abbiamo detto che l'approccio serve o per iniziare una conversazione o per trasmettere da subito delle caratteristiche da "Principe azzurro".
Questo significa quindi che dovrai stare attento a non trasmettere caratteristiche "anti principe azzurro", quale ad esempio l'insicurezza.
Questo vale per entrambi i modi di approcciare visto che, se è vero che con il secondo devi trasmettere sicurezza, è altrettanto vero che fare una domanda per iniziare la conversazione tremando e guardando il pavimento fa capire immediatamente che quella domanda è solo una scusa, facendoti passare per una persona falsa che non vale la pena conoscere.
Quindi stai eretto, non grattarti o giocherellare con la barba mentre le parli e guardala negli occhi col tuo sorriso stampato in faccia. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Ricorda che non c'è assolutamente niente da temere, il massimo che può succedere è che lei non sia interessata, cosa che- diciamocelo- in un mondo pieno di donne non ha la benchè minima rilevanza.
Parliamo adesso invece di un'altro tipo di situazione: quando la ragazza è seduta.
Una donna seduta è molto più facile da approcciare rispetto ad una ragazza che cammina, per il semplice fatto che è a suo agio e che, sopratutto, non deve andare da nessuna parte.
E la regola principale è sempre la stessa: non essere aggressivo!
Se tu vedessi un'ombra enorme che ti sovrasta saresti tranquillo? Io non credo proprio.
Allo stesso modo una donna seduta tenderà a non sentirsi troppo a suo agio se resterai in piedi davanti a lei come a sovrastarla; per quanto strano ti possa sembrare è molto meno aggressivo sederti direttamente accanto a lei mentre le © Nuova Seduzione Naturale 2014
dici quello che devi dire.
Quindi vai lì, comincia e siediti mentre parli.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
SEDURRE UNA DONNA
© Nuova Seduzione Naturale 2014
COME ESSERE IL PRINCIPE AZZURRO Nell'ultimo capitolo abbiamo parlato di come approcciare una donna, ma ovviamente l'approccio è solo il primo passo, quello che vuoi riuscire a fare è interessarla, fare in modo che immagini il fatto stesso di stare con te come qualcosa di bello e desiderabile, ottenere un suo contatto che ti permetta di risentirla e rivederla.
O magari preferisci puntare ad un risultato più immediato come un "appuntamento lampo", un bacio o riuscire a portarla direttamente a casa tua.
Nella maggiorparte delle volte, a meno che non ti trovi in posti tipo discoteca o locali, ti converrà puntare ad un contatto, principalmente il numero di telefono, ma con l'importanza sempre maggiore che ha la tecnologia andrà bene anche il contatto di facebook.
In tutti i casi però una cosa è importante: devi sapere come fare per arrivare a realizzare questi obiettivi.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
La prima cosa da tenere a mente è che è estremamente importante che voi due vi presentiate. Il punto è che potreste parlare anche per un'ora, ma se durante quell'ora non vi sarete presentati, rimarrete comunque due perfetti sconosciuti e quando lei tornerà a casa, non potendo associare un nome al viso, sarai diventato subito quello con cui ha passato un pò di tempo piacevole e niente di più.
Quindi dopo aver scambiato le prime battute durante l'approccio, porgile la mano e presentati, lei farà lo stesso.
Una conversazione seduttiva altro non è che decidere un percorso in cui la prima frase sia l'inizio, e in cui l'obiettivo che vuoi raggiungere sia la fine; solo che ad ogni passo c'è un bivio ed a seconda di quello che sceglierai di fare ti avvicinerai o allontanerai dalla fine che hai scelto.
Ricorda oltretutto che non sempre la strada tra punto di partenza e punto finale sarà corta, a volte ci vorranno minuti, altre ci vorranno mesi; sta a te decidere se vuoi continuare a percorrere quella strada o cercarne un'altra.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
I tuoi bivi sono:
- Fare una battuta - Fare una domanda - Raccontare qualcosa
Se non farai altro che fare domande la conversazione diventerà stile intervista e fastidiosa.
Se non farai altro che fare battute, diventerai il pagliaccio della situazione, farai ridere ma non la farai eccitare nè interessare a te per qualcosa di più di un'amicizia.
Se racconterai qualcosa di te e basta, diventerai l'egocentrico di turno che infastidisce e sopratutto dimostrerai una profonda insicurezza in quanto sembrerà che stai cercando di impressionarla: solo un uomo che pensa di non valere ha bisogno di impressionare.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Credo che capito questo, sia facile arrivare quindi alla quadratura del cerchio e capire che la cosa giusta da fare sia alternare tra di loro queste tre cose: magari al primo bivio sceglierai di fare una battuta, al secondo una domanda, al terzo di raccontare qualcosa di te ( e di fatto questo è l'ordine che, anche se non deve essere preso come uno schema universale, in molte situazioni ti darà un buon risultato ).
Approccio Modo 1: Uomo: Mi sai dire quando passa l'autobus numero 69? Donna: Non saprei... Uomo: Spero non tra tanto, ho un importante appuntamento di lavoro. Donna: ... Presentazione: Uomo: Comunque io sono "Nome", piacere. Donna: Io sono "Nome", piacere. Approccio Modo 2: Uomo: Ciao, sei davvero bella... come ti chiami? Donna: "Nome"
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Presentazione: Uomo: Io sono "Nome", piacere.
Bivio, come proseguire?
Possibilità 1 – Battuta:
Sfortunatamente non posso dirti che battuta fare, il tuo senso dell'umorismo è strettamente personale e differisce sicuramente dal mio.
Quello che posso fare è però dirti su che cosa puoi fare la battuta e le linee guida per crearla.
La prima cosa da capire è che anche se decidi di fare una battuta su di lei non deve mai essere offensivo nei suoi riguardi.
Potresti fare una battuta sul suo nome, qualcosa tipo: "Ho conosciuto una volta
© Nuova Seduzione Naturale 2014
una donna che si chiama "Nome", faceva la donna cannone al circo! "
Potresti fare una battuta sul vestito o sul trucco: "Mi piace molto il tuo "Quello che vuoi", dovrei prendere qualcosa del genere per il compleanno della mia sorellina, fa 5 anni e comincia ad essere donna! "
Potresti fare una battuta sulla situazione ( principalmente durante un approccio di tipo uno ): "Questi cazzo di autobus ti fanno aspettare peggio del ciclo di una donna quando ha deciso di farti venire un infarto! "
Possibilità 2 – Domanda:
Puoi fare una domanda su di lei ( meglio se durante un approccio di tipo due o in fase leggermente più avanzata di conversazione ): " Allora "Nome", che cosa fai per vivere?"
Puoi fare una domanda sulla situazione ( principalmente durante un approccio di tipo uno ) : "Non ti sembra che ultimamente siano sempre in ritardo? © Nuova Seduzione Naturale 2014
Secondo te da cosa dipende?"
Quindi la conversazione può diventare qualcosa di questo tipo:
Approccio Modo 1: Uomo: Mi sai dire quando passa l'autobus numero 69? Donna: Non saprei... Uomo: Spero non tra tanto, ho un importante appuntamento di lavoro. Donna: ... Presentazione: Uomo: Comunque io sono "Nome", piacere. Donna: Io sono "Nome", piacere. Battuta: Uomo: Questi cazzo di autobus ti fanno aspettare peggio del ciclo di una donna quando ha deciso di farti venire un infarto! Donna: ahahah
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Approccio Modo 2: Uomo: Ciao, sei davvero bella... come ti chiami? Donna: "Nome" Presentazione: Uomo: Io sono "Nome", piacere. Battuta: Uomo: Ho conosciuto una volta una donna che si chiama "Nome", faceva la donna cannone al circo!
Oppure
Approccio Modo 1: Uomo: Mi sai dire quando passa l'autobus numero 69? Donna: Non saprei... Uomo: Spero non tra tanto, ho un importante appuntamento di lavoro. Donna: ... Presentazione: Uomo: Comunque io sono "Nome", piacere. Donna: Io sono "Nome", piacere.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Domanda: Uomo: Non ti sembra che ultimamente siano sempre in ritardo? Secondo te da cosa dipende? Donna: Qualsiasi risposta
Approccio Modo 2: Uomo: Ciao, sei davvero bella... come ti chiami? Donna: "Nome" Presentazione: Uomo: Io sono "Nome", piacere. Domanda: Uomo: Che cosa fai per vivere "Nome"? Donna: qualsiasi risposta
Se hai optato per la domanda, allora è indispensabile che mentre lei ti risponde tu stia zitto ad ascoltare la risposta.
Che tu abbia scelto la battuta o la domanda, ascoltando poi la risposta ti
© Nuova Seduzione Naturale 2014
ritroverai davanti un'ulteriore scelta, e le possibilità sono sempre le stesse, aggiungendo però il "raccontare qualcosa" nel secondo caso.
Quindi se hai fatto la battuta fai una domanda, se hai fatto una domanda puoi fare una battuta su quello che lei ha appena detto o raccontare qualcosa; visto che le prime due cose sono abbastanza intuitive e, sopratutto, ti sono state spiegate poco sopra, concentriamoci sull'ultima possibilità: il raccontare qualcosa.
E' importante che quello che racconterai sia pertinente con la sua risposta.
Per intenderci, se ti ha risposto dicendo che lavora come segretaria le risponderai raccontando che tu invece lavori come commesso, non dicendole che da piccolo ti piaceva la cioccolata.
Il fulcro della conversazione sarà costituito principalmente dalle domande che deciderai di fare le quali ti daranno la possibilità, in base alle risposte che riceverai, di fare una battuta e di raccontare l'una o l'altra esperienza, quindi occhio: decidi bene cosa chiedere. © Nuova Seduzione Naturale 2014
A seconda di quanto tempo è durata la conversazione le domande da poter formulare possono essere diverse:
BASE:
1. 2. 3. 4.
Che cosa fai per vivere? Qual è il tuo piatto preferito? Hai qualche hobby? Che cosa studi?
AVANZATO:
1. Come mai hai scelto di fare questo? 2. Qual è il tuo sogno da realizzare? 3. Com'eri da piccola? 4. Qual è stata l'esperienza della tua vita che ti ha cambiata di più e ti ha fatta diventare come sei oggi?
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Insomma, una conversazione seduttiva sensata consiste in un'alternanza di scelte tra battuta, domanda e raccontare qualcosa ed è strettamente "personalizzabile", le possibilità sono quasi infinite:
–
battuta – domanda – ascoltare – raccontare – battuta - ...
–
domanda – ascoltare – raccontare – battuta – domanda - ...
–
battuta – domanda – ascoltare – domanda – ascoltare – raccontare - ...
–
domanda – ascoltare – battuta – raccontare – domanda - ...
Non c'è e non potrà mai esserci uno schema fisso. L'importante è che tu riesca ad interessarti veramente a che tipo di persona lei sia,in tal modo le trasmetterai che solo se é una persona di valore la vorrai accanto a te dimostrando una grande sicurezza e considerazione per te stesso, facendola sentire apprezzata quando dice qualcosa che ti piace, facendole vedere il tuo senso dell'umorismo e che, quindi, sei in grado di farla stare bene.
In questo modo le dimostrerai che sei il suo principe azzurro e contemporaneamente avrai l'opportunità di scoprire se lei è o no la tua principessa. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Concludiamo con un paio di esempi più concreti di conversazione:
Approccio Modo 1: Uomo: Mi sai dire quando passa l'autobus numero 69? Donna: Non saprei... Uomo: Spero non tra tanto, ho un importante appuntamento di lavoro. Donna: ... Uomo: Comunque io sono "Nome", piacere. Donna: Io sono "Nome", piacere. Uomo: Non ti sembra che ultimamente siano sempre in ritardo? Secondo te da cosa dipende? Donna: Effettivamente si... non saprei Uomo: Dove devi andare? Donna: Vado a trovare un'amica e poi usciamo un po' Uomo: Capisco.. giornata shopping per negozi scommetto, avete reclutato qualcuno per fare il porta-pacchi? Donna: Ahahahahah, nono, solo io e lei! Uomo: Ho sempre trovato estremamente divertenti le scene dei film dove lei e lui vanno per negozi e lui è sempre ricoperto di pacchi Donna: Effettivamente.. ahahahah Uomo: Che film ti piacciono? Donna: Principalmente quelli romantici... © Nuova Seduzione Naturale 2014
Approccio Modo 2: Uomo: Ciao, sei davvero bella... come ti chiami? Donna: "Nome" Uomo: Io sono "Nome", piacere. Che cosa fai per vivere, "Nome"? Donna: Lavoro in un negozio d'animali. Uomo: Come mai hai scelto proprio questo lavoro? Donna: Beh, mi piacciono molto gli animali e poi ci sono davvero troppe persone Che li trattano male. Uomo: A me piacciono molto i cani, credo di avere delle analogie con loro in realta! Donna: Tipo? Uomo: Mordo. Donna: Ahahahah Uomo: Ed a parte lavorare cosa fai?
Questi sono tutti gli elementi che ti servono per poter approcciare e conversare con una donna in modo seduttivo e naturale; ma come per l'approccio, il cosa dire è solo una parte del tutto.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
LA RICERCA DELLA CONOSCENZA Dal fidanzato della sua amica Andrea aveva avuto un'infarinatura generale di concetti base che l'avevano aiutato a capire tanti meccanismi mentali delle donne.
Ma quando lui gli aveva proposto un percorso formativo, che senz'altro sarebbe stato interessato, Andrea vi rinunciò dato che la prospettiva del lungo termine era davvero terrorizzante. Lui la voleva adesso una ragazza!
Senza considerare poi il fattore economico.
No, sicuramente se esisteva qualcuno che era in grado di insegnare queste cose era possibile trovare del materiale anche gratuitamente, magari qualcosa di più semplie ed immediato. Così era cominciato il suo periodo di ricerca ossessiva di quanto più materiale possibile sulla seduzione.
Siti, manuali, forum... era un mondo molto più vasto di quello che pensava e
© Nuova Seduzione Naturale 2014
più vi si addentrava più cresceva la sua curiosità.
Tra tutti, aveva trovato dei siti che schematizzavano l'intero processo di seduzione ed offrivano delle frasi, delle domande e dei giochi "magici" che potevano aiutare a rimorchiare le ragazze: voleva trovarne il più possibile.
Doveva trovarne il più possibile.
Avrebbe testato il tutto sulle ragazze che incrociava per strada e, quando sarebbe stato pronto, sarebbe andato da Marika.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
SEDURRE CON IL CORPO Le caratteristiche da principe azzurro che ti rendono attraente e che dovrai cercare di trasmettere, non vengono mostrate solo da quello che dici, ma anche dal tuo modo di muoverti o di non muoverti.
Abbiamo detto che tali caratteristiche sono:
–
Sicurezza in te stesso
–
Saper prendere decisioni
–
Senso dell'umorismo
–
Egoismo
–
Saper ascoltare
–
Farla sentire all'altezza
–
Essere in grado di mantenere te e lei
Adesso tutto sta nel capire che cosa puoi trasmettere con il tuo corpo e come. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Il senso dell'umorismo direi che è la più facile, non devi far altro che saper sorridere.
La sicurezza in te stesso è facile da immaginare ma più difficile da mettere in pratica: parliamo principalmente di postura.
Pensa ad una persona che ti sembra estremamente insicura, qual è la sua postura? Vediamo se indovino: spesso e volentieri ha lo sguardo puntato in basso, la schiena incurvata, le braccia o incrociate sul petto o addirittura dietro la schiena, giocherella con le dita o con qualsiasi oggetto a disposizione, non guarda gli altri negli occhi, muove i piedi in continuazione a denotare nervosismo ed a volte incrocia le gambe come a voler coprire i genitali.
Adesso invece pensa ad una persona che ti sembra molto sicura di se stessa, qual è la sua postura?
Vediamo se indovino anche questa volta: lo sguardo è diritto davanti a sè e tende a guardare gli altri negli occhi, il busto è eretto con le spalle rilassate all'indietro, le braccia distese lungo il corpo e le gambe un po' divaricate, © Nuova Seduzione Naturale 2014
diciamo a larghezza spalle.
Anche da seduto le gambe resteranno divaricate.
Ci ho azzeccato? Non avevo dubbi in quanto queste "linee guida" sono universali.
Non ti chiedo di fingere questa postura se sei una persona estremamente insicura ma, se ti rendi conto di non riuscire a muoverti in questo modo naturalmente, allora è il caso che tu ti renda conto di un tuo limite sulla sicurezza in te stesso.
In quel caso ti conviene compensare la cosa ammettendo tranquillamente che sei un po' nervoso ti farà guadagnare punti.
Anche il saperla ascoltare si può trasmettere con il fisico, basta guardarla mentre ti sta parlando.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
La sicurezza in te stesso ed il senso dell'umorismo sono le caratteristiche principali che trasmetterai ( o non trasmetterai ) con il tuo corpo ma, se sarai in grado di farlo, unite a quelle che trasmetterai parlando ti renderanno un principe azzurro veramente esplosivo.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
REALTA' O FANTASIA? Dopo qualche settimana chiuso davanti al computer era finalmente riuscito a trovare una miriade di frasi e giochetti che gli sarebbero servite per sedurre una donna: era arrivato il momento di provarle tutte.
All'inizio fu durissima: quando vedeva una ragazza si sentiva forzato ad approcciarla e tutte le sue paure sul "non essere abbastanza" venivano fuori manifestandosi in toni di voce tremolanti e sguardi impauriti.
Cominciava a pensare nuovamente di non essere abbastanza, ma doveva farcela.
Dopo altre settimane andava meglio: man mano che riusciva a dire con maggiore sicurezza le frasi ed a fare i giochi che aveva imparato, cominciava anche a vedere qualche risultato: il numero di telefono della ragazza alla fermata dell'autobus, quello della ragazza al mercato, quello della ragazza mezza ubriaca in discoteca... insomma, cominciava ad avere un po' di ragazze con cui parlare.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Ma non era ancora sufficiente.
Doveva riuscire a fare tutto più velocemente e ad ottenere qualcosa di più di un numero.
Così passavano le settimane. Si era completamente allontanato pure dai suoi amici, l'unico pensiero della sua mente era migliorare e non essere mai più quello di prima.
E finalmente arrivò la sera che lo avrebbe fatto sentire pronto: in discoteca, una ragazza molto bella, conosciuta al bancone davanti ad un gin lemon, dieci minuti di conversazione per scoprire il sapore della sua bocca.
Stavolta era pronto.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
QUANDO UNA DONNA E' INTERESSATA? Sono sicuro che spesso, quando c'è una ragazza che ti interessa, cominci a fare pensieri su pensieri; tutti che cominciano con "forse" e "chissà".
Chissà se le piaccio anche io. Forse ho delle possibilità.
A volte ti autoilludi che ci sia qualcosa tra voi ( come ho visto fare al 30% dei miei allievi ), altre volte avresti delle chance ma ti convinci di non averne.
Ma come fare? Come fare a sapere senza il minimo dubbio se lei ci sta o meno?
Risposta semplice: "non puoi mai saperlo con certezza fino a quando non ce l'hai nel letto"
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Il fatto che tu non possa saperlo con certezza però, non significa che tu non possa farti un'idea a grandi linee delle probabilità.
Pensi che il modo sia facendoglielo confessare apertamente? Ascoltando quello che dice?
Se è questo ciò che pensi allora posso dirti solo una cosa: benvenuto in manicomio.
Quando si sarà instaurato un rapporto tra di voi allora sì: ascolta pure quello che ti dice ( alcune ragazze neanche in quel caso ti diranno apertamente che ti amano o che gli piaci ) altrimenti sappi che succederà solo nel 5% dei casi circa.
Quindi come capire se le possibilità che una ragazza sia interessata a te sono alte o basse?
Semplice, la risposta sta nel corpo. © Nuova Seduzione Naturale 2014
Il suo corpo può darti le indicazioni che ti servono, tutto sta nel saperlo leggere come si deve.
1. Si tocca i capelli. Su questo segnale sono state dette tantissime cose, a parte la più importante: il "come" delinea il "cosa".
Una ragazza può toccarsi i capelli in tantissimi modi diversi ed a seconda del come allora il significato cambia completamente.
Potrebbe arricciarli con il dito o lisciarsi le ciocche trasmettendo "noia" o "fastidio".
Potrebbe spostarsi ossessivamente le ciocche di capelli da davanti al viso, in questo caso non sarà altro che un tic dovuto al fastidio di avere i capelli davanti agli occhi.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Quello che a te interessa invece è quando, con moto lento, la ragazza sposterà i capelli di lato facendoli passare dietro l'orecchio.
In questo tipo di movimento, metterà in risalto ben due parti di se stessa estremamente vulnerabili: il collo e l'interno del polso; questo è il movimento che ti farà capire in modo abbastanza preciso un possibile interesse da parte sua.
Per quanto riguarda gli altri segnali invece:
2. Il suo corpo è rivolto verso di te.
3. Mantiene lo sguardo negli occhi e sorride.
4. Cerca il contatto fisico.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Questo è un altro punto molto controverso sul linguaggio del corpo; molte persone pensano che la ragazza debba ricercare il contatto fisico con modi quali : prenderti la mano, toccarti il petto e appoggiarsi a te.
Tutto questo è indubbiamente giusto, ma viene molto sottovalutato un'altro aspetto: le botte.
Già, una donna attratta da te tenderà a volerti "picchiare".
Attenzione però, non parlo di manganellate in testa, parlo di pugnetti e schiaffetti ( generalmente sulla spalla ) mentre ride.
Ricorda sempre che tutto questo ti potrà dire solamente se le possibilità che una donna sia attratta da te o no sono alte o basse, ma non potrà mai dirti se è attratta da te in modo sessuale, come amico o come passatempo momentaneo.
Quindi più che sui segnali del corpo, ti consiglio di concentrarti sul trasmettere le tue caratteristiche da principe azzurro. © Nuova Seduzione Naturale 2014
IL MOMENTO DECISIVO "Non ti sentiamo da una vita! Che fine hai fatto?"
Finalmente era il momento di sedurre Marika e così aveva ricontattato i suoi amici per organizzare un'uscita.
"Sono stato impegnato, usciamo?"
"Certo, noi stasera ci vediamo al pub, raggiungici".
Il tempo necessario per prepararsi, quello necessario per prepararsi mentalmente, ed era nel pub con i suoi amici e, sopratutto,c'era Marika.
Scherzava, rideva, giocava, otteneva l'attenzione di tutti, tanto addirittura da mettere un po' in ombra Marco: la più grande soddisfazione della sua vita.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Eppure tutti quanti lo guardavano in modo strano.
A fine serata era il momento di concludere. Il momento che aveva aspettato per tutti quei mesi: "Accompagnami a fumare una sigaretta" disse rivolto a Marika che, con un mezzo sorriso, accettò.
Niente poteva andare storto: la ragazza era rimasta girata verso di lui per tutta la serata, rideva alle sue battute, lo toccava...
Sicuramente era attratta.
Così si erano ritrovati all'uscita del pub, una sigaretta accesa in bocca, la posizione perfetta per dimostrare dominanza.
"vieni quì" disse.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
La ragazza si avvicinò, rendendo facile ad Andrea afferrarla per le spalle e baciarla.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
PERCHE' NON PUOI SEDURRE TUTTE LE DONNE CHE VUOI? Voglio essere onesto con te, quando ho scritto il titolo di questo capitolo, la mia fidanzata mi ha guardato sorpresa dicendomi: "non dirmi che ti bruci questo materiale, è una delle tue esclusive,secondo me non dovresti scrivere niente al riguardo in un manuale di base come questo".
E invece sì, alla fine ho deciso di scrivere.
Quello che stai per leggere è molto "incompleto" rispetto al complessivo di informazioni che potrei dare sull'argomento, rispetto al "metodo" che sarà poi il metodo completo della Nuova Seduzione Naturale, dopotutto volendo citare l'acerrimo nemico di batman, Joker: "Se sei bravo a fare qualcosa non farla mai gratis!", eppure ritengo che sia di fondamentale importanza includere già in questo prodotto di base qualcosa sull'argomento.
Lo ritengo prioritario perchè quello che leggerai in questo capitolo potrà © Nuova Seduzione Naturale 2014
modificare l'ottica di tutto il materiale dei capitoli precedenti aiutandoti,
contemporaneamente a preservare la tua sanità mentale mentre applicherai quello che hai imparato.
Sto parlando di mettere nero su bianco una ( ebbene sì, ce ne saranno molte altre ) delle più grandi bugie che vengono dette in ambito di seduzione:
Puoi sedurre qualsiasi donna / Mille donne per te / Seduci chi vuoi quando vuoi / Rimorchiare tutte le ragazze che vuoi.
Sono solo alcune delle frasi altisonanti che puoi trovare scritte su siti e prodotti di seduzione.
E tutte sono finalizzate solo ad un obiettivo: comprarti.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
E' facile promettere a qualcuno che utilizzando determinate "tecniche magiche" può ottenere qualsiasi ragazza tu voglia, sopratutto se lo si sta dicendo a qualcuno disperato che soffre per solitudine.
La realtà dei fatti però è ben diversa perchè non è e non sarà mai possibile sedurre qualsiasi donna tu voglia: non lo è perchè per quanto può essere importante sapere le cose giuste riguardanti la seduzione, ci sono anche tantissimi fattori che non puoi in alcun modo controllare.
Non puoi controllare ad esempio il fatto che se lei non è una persona compatibile con te, pur essendo il più bravo seduttore del mondo non otterrai nessun risultato ( e questo è uno dei concetti fondamentali su cui si basa l'intero metodo di Nuova Seduzione Naturale ).
Ma quindi che cosa succede alle persone che si lasciano "abbindolare" dalle false promesse di "qualsiasi donna tu voglia"?
Succede che non ottengono i risultati sperati ed allora pensano: "ma mi hanno
© Nuova Seduzione Naturale 2014
detto che se utilizzavo queste tecniche potevo farcela, quindi sono io che utilizzo male le tecniche".
Così cercano altre tecniche, e continuano a non avere risultati, accontentandosi di qualche numero di telefono occasionale, forse qualche bacio, molto più raramente qualche rapporto sessuale che però non conduce da nessun'altra
parte, continuando a dare la colpa a loro stessi che non sanno utilizzare le tecniche nel modo giusto, senza capire che lo sbaglio è proprio quello: basarsi interamente sulle tecniche senza metterci del loro e pretendere l'impossibile.
I seduttori più bravi del mondo possono vantare centinaia di ragazze conquistate, quello che non vantano sono le migliaia che non sono riuscite a conquistare, esattamente come il poker in televisione dove fanno vedere solo le mani più eclatanti saltando tutto il resto del torneo, o i replay dei goal la domenica dove si vedono solo le azioni chiav e non gli altri 85 minuti di semplice possesso palla.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
E' molto importante che tu non parta con aspettative sbagliate.
Quello che hai imparato in questo prodotto è molto utile, ma finchè non capirai che il "focus" non sono i risultati quanto il diventare rilassato e naturale quando si vede una donna e la si vuole conoscere, i tuoi risultati saranno sempre inferiori alle aspettative.
E' importante capire e accettare che nella vita non tutte le donne sono fatte per te.
Cosa che, diciamocelo, è molto meglio che non il finire in una relazione di anni con una donna con cui non potrai mai essere felice.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
LA DURA VERITA' Marika sgranò gli occhi incredula prima di spingerlo via con un "ma che fai!?"
Andrea restò come fulminato. Aveva seguito per filo e per segno tutte le "regole" della seduzione. Non si aspettava una simile reazione.
Rimase lì a guardarla mentre lei rientrava nel pub.
Passò una settimana in cui Andrea non fece altro che pensare a che cosa avesse sbagliato, fino a quando non venne a trovarlo Angela.
"Si può sapere che cavolo hai combinato? Sparisci per mesi e quando torni fai lo sbruffone e baci Marika! Cos'è sei diventato un macho ora e pretendi che ti assecondiamo?"
"E' che... è stato un periodo strano..."
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Così le raccontò tutto: del sentimento per Marika, del suo desiderio di conquistarla, della seduzione, della pratica, dei risultati, delle tecniche mentre Angela lo ascoltava in silenzio abbassando pian piano lo sguardo e a volte scuotendo la testa in moto di dissenso.
"Sei un emerito idiota!"
"Cosa!?Perchè?!"
"Perchè alla tua adorata Marika piacevi tu non quella brutta copia di Marco. Tu hai voluto comportarti come lui?Beh...notizia dell'ultimo minuto:non sei lui! Sabato tu recitavi,eri finto e questa cosa in realtà non è piaciuta a nessuno "
Andrea non poteva far altro che sgranare sempre di più gli occhi ascoltando quello che Angela gli stava dicendo.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
"Dopo che hai avuto la brillante idea di baciarla, Marika è andata a chiedere all'unico ragazzo presente, che cosa poteva esserti capitato. Marco c'è stato per lei... ed ora escono insieme. Se fossi rimasto te stesso sarebbe stato meglio.
Le ore successive furono piene di una confusione mentale allucinante finchè non gli tornarono in mente le parole del ragazzo di Maria:
"Ricorda però, non devi mai smettere di essere te stesso. Tutti abbiamo una o più anime gemelle e non varrà mai la pena cambiare chi sei per una donna, è molto meglio restare te stesso, imparare a trasmetterlo, ed avere successo con chi puoi veramente essere felice."
Era stato uno stupido, aveva tra le mani la soluzione di tutto e l'aveva buttata.
Era ora di cambiare marcia.
Così accese il computer e contattò quel ragazzo.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
"Sei pronto adesso ad intraprendere un percorso vero e serio?" si sentì chiedere.
Non ci fu neanche bisogno di pensare: "Si, sono pronto".
© Nuova Seduzione Naturale 2014
CONCLUSIONI Quello che hai letto in questo manuale, sono le basi su cui si costruisce il processo di Seduzione.
Oltre questo hai potuto leggere la storia di un ragazzo come te, che voleva cambiare ed ha fatto di tutto per riuscirci, compreso cambiare se stesso.
Come hai probabilmente pensato, c'è di più, molto di più.
Questo prodotto è stato pensato per dare una mano immediata per chi vuole riuscire a perdere timidezza, essere in grado di attaccare bottone con una donna riuscendo a prendere un suo contatto o, forse, anche qualcosa di più ed imparare le prime basi della seduzione.
Ma è solo l'inizio.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Vuoi sapere come finisce la storia di Andrea? La fine di Andrea è la fine di tutti
gli studenti che ho avuto, di tutti quelli che hanno detto no a dei risultati istantanei, alle recite ed ai giochi per imparare invece ad apprezzare loro stessi.
Nuova Seduzione Naturale non è un semplice insieme di frasi, di spiegazioni su come approcciare e parlare, di nozioni sul modo migliore per muovere il tuo corpo:è in realtà un percorso che va ben oltre.
Non a caso il mio slogan è "Anche tu puoi sedurre restando te stesso", perchè se ti limiterai a seguire queste tattiche e queste frasi, potrai sì avere successo con le donne, ma resterai sempre dipendente dai risultati e, sopratutto, dalle donne, in quanto non starai "seducendo restando te stesso" ma starai seducendo forzando te stesso ad apparire qualcun altro.
Non starai controllando la tua vita.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Potrai migliorare il tuo umore ed appagare il tuo ego ma non ne avrai il pieno controllo.
Ti accorgerai con il tempo che anche riuscendo a conoscere un gran numero di donne, prendere contatti e finirci a letto non sarai felice, mancherà sempre qualcosa.
Ma anche tu puoi sedurre restando te stesso, per questo una volta imparate le basi contenute in questo manuale, aver sperimentato i primi risultati, esserti divertito per un po' ed alla fine aver sentito che "manca qualcosa", sono certo che ti ritroverò sul sito ( www.nuovaseduzionenaturale.it ) a caccia di risposte, pieno d'interesse e, sopratutto, della volontà di fare un passo avanti nella tua vita imparando tutto quello che c'è da apprendere sulla compatibilità, sul come ampliarla, su come migliorare te stesso e come riuscire a far sì che sia tu a decidere,tra le molte donne che conoscerai,con chi vorrai un determinato tipo di rapporto,sia esso puramente sessuale o qualcosa di più.
Con la volontà di scoprire quello che nessun altro al mondo insegna sulle donne, sulla seduzione e, cosa più importante, su te stesso.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
Ti assicuro che non vedo l'ora che arrivi quel momento per aiutarti ad intraprendere un percorso che sarà si più lungo, ma anche immensamente più appagante rispetto a questo e sentirmi dire da te che finalmente sei felice, rilassato e ti godi la vita, esattamente come gli altri studenti che ho seguito fino a questo momento.
Se vuoi continuare il percorso che hai iniziato leggendo questo ebook avrai a disposizione il maggior numero di risorse possibili:
Nuova Seduzione Naturale: Il mio sito, dove potrai trovare tantissimi articoli gratuiti riguardanti sia il rimorchio che la seduzione.
Newsletter: Molto diversa da quelle classiche in cui vieni sommerso da tonnellate di pubblicità. In questa infatti troverai:
- Prodotti Regalo scritti, audio e video. - Articoli Esclusivi che saranno pubblicati solo per gli iscritti. - La possibilità di scrivermi le tue domande che potranno essere selezionate per successive risposte in Video. - Concorsi che ti permetteranno di ottenere gratuitamente dei prodotti o di fare © Nuova Seduzione Naturale 2014
da "tester" per quelli in lavorazione.
Canale Youtube: diviso in tre distinte Playlist.
- Video Blog: dove potrai vedermi al naturale parlare sia di Seduzione che della mia Vita. - Seduzione a 5 Stelle: con i video più significativi sulla Seduzione - Posta degli Utenti: dove troverai le video risposte alle domande che gli iscritti alla Newsletter mi manderanno ogni mese.
Pagina Facebook: Dove potrai trovare tutti gli aggiornamenti su articoli, prodotti, video ed iniziative
Tutto questo perché quello che voglio è che la tua felicità sia il mio successo più grande.
© Nuova Seduzione Naturale 2014
View more...
Comments