Magia Bianca - Gli Incantesimi Del Cerchio Delle Streghe

January 27, 2017 | Author: Sophia | Category: N/A
Share Embed Donate


Short Description

Download Magia Bianca - Gli Incantesimi Del Cerchio Delle Streghe...

Description

gli incantesimi Del

cerchio delle streghe

AMORE 1 -Il vero amore si ottiene accendendo una candela di colore ROSA il giorno di S Valentino -Per attirare la persona amata bisogna collocare una candela su una fotografia o su un suo disegno: occorre accenderla e farla consumare lasciando che la cera rimanga attaccata al ritratto della persona amata-Per rivedere o incontrare la persona che abbiamo amato bisogna lasciare una candela accesa vicino alla finestra. -Per riconquistare l'amore perduto occorre collocare sulla fotografia dell'amato( o della coppia che si è separata)una candela ROSSA e una ROSA l'una accanto all'altra. Si dovrà quindi accendere le due candele contemporaneamente e attendere si consumino facendo aderire le fotografie. -Per sapere se devi compiere il primo passo in una situazione amorosa, usa lo stesso procedimento appena descritto, osservando quale candela si consuma per prima: se la candela ROSA dovrà essere lei a prendere l'iniziativa, se prima quella ROSSA, il primo passo spetta a lui. -Se due innamorati si giurano eterno amore alla luce di una candela e questa non si spegne prima di essere completamente consumata, l'amore durerà per lungo tempo o per sempre

Formule magiche Istruzioni per l'uso. La concentrazione è l'arte di isolarsi dalle influenze esterne nel tentativo di fissare la propria attenzione su qualche cosa, oggetto o persona, allo scopo di evitare che la mente "divaghi".La concentrazione non deve costare sforzo eccessivo, rabbia o tensione, ma dev'essere il risultato dell'attenzione e della padronanza di sé. Solamente con un perfetto controllo si possono ottenere risultati apprezzabili usando queste formule magiche. La volitività è un'arma potente per meglio armonizzare la nostra vita, per richiamate l'amore e il successo. Impariamo a contenere sentimenti, desideri rafforzando il nostro IO, e saremo pronti per usare queste parole di potere.

Ripetere le formule magiche 3-4 al di' per più giorni; minimo un mese FASCINO-Per conquistare e affascinare gli altri

Fascìno toto

AMORE-Per una maggiore condivisione di interessi nella coppia: Aequalos (si legge equalos) studios in constituo AMORE-Per favorire la fedeltà in un rapporto d'amore:

Fidelitatem commercio magis confirmo Per essere più ottimisti

Anìmum ad bonam spem proclivis (ripetere per 3 volte)

AMORE-Per ottenere più amore dalla persona amata: Magis amorem et benevolentiam (oppure: benevolenziam consequor per un paio di volte al giorno ) AMORE-Per creare una situazione positiva in amore, in caso di allontanamento Armnya largior (seguito dal nome delle 2 persone coinvolte)

Rituali wicca

per attirare l'amato-a con la candela rosa

Elementi necessari al rituale : una candela rosa, fiammiferi di legno, una coppa di

vino dolce, spezie a scelta, un cucchiaio d'argento, un altare (o una pietra piatta e bianca)

Procedimento:sull'altare disporre le spezie all'estremità superiore sinistra, la coppa col vino dolce all'estremità superiore destra e al centro la candela rosa.

Rituale : Liberare la mente da qualsiasi traccia di tensione immaginando il volto

dell'amata-o. Quindi aprire gli occhi e mettere una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino dolce, mescolando il tutto col cucchiaio d'argento. Nel mentre recitare le seguenti parole: IN NOME DELL'AMORE CHE QUESTE SPEZIE IN UNIONE COL VINO PRODUCANO L'EFFETTO DESIDERATO. Poi si prenderà un fiammifero e accenderà la candela rosa pronunciando le seguenti parole: CHE LA FORZA DI QUESTE SPEZIE IL POTERE MAGICO DI QUESTO VINO E LA LUCE DI QUESTA CANDELA PRODUCANO L'EFFETTO DESIDERATO AFFINCHE' IO POSSA UNIRMI AL MIO ESSERE AMATO. Chiudere il rituale bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi

Per attirare l'amore e allontanare le vibrazioni di odio e di antipatia , le persone che non hanno ancora trovato l'anima gemella e vogliono ottenere un

relazione d'amore e di sentimento profondo, la magia ci viene in aiuto con questo semplice incantesimo. Si deve iniziare nel terzo giorno dopo la luna nuova e continuare per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà sedere in una comodamente davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con ROSMARINO, NOCE MOSCATA, PETALI DI ROSA, MIELE, VERBENA. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si dovrà pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d'amore per tutte le cose, piante, animali e persone. In breve tempo la potenza della magia d'amore darà i suoi frutti

Potente magia per la ricchezza e salute procuratevi del legno di cipresso e incidete queste parole + ALPHIS + ALPHAS + Ponete il legno sopra la testa prima di andare a dormire e durante il sonno, la forza dell'incantesimo agirà sul vostro destino.

Incantesimo perché il lavoro vada bene Recitando per 7 volte il salmo" BENEDICAM DOMINUM OMNI TEMPORE" Ogni lavoro da voi intrapreso avrà successo.

Magia per una vincita alla lotteria Prima di coricarvi e per molte notti,recitate una preghiera spontanea e disinteressata al vostro spirito protettore. Egli si metterà in contatto con le forze che governano il caso, perorando la vostra causa. In breve tempo vi saranno rivelati i numeri vincenti

Incantesimo per avere più denaro Alla mezzanotte di un giorno di luna nuova,tenete pronti: 1 tavolo a 3 piedi di legno,1 candela dorata, 6 candele verdi, 9 candele bianche e del sale. Ponete la candela dorata al centro del tavolo, circondandola con 6 candele verdi, e poi con le 9 bianche. Infine, fate intorno un anello di sale e accendete le candele partendo da quella centrale e recitate a voce alta:GIOVE CHE CIRCOLI SOLE NEL TRIGONO,PORTATE MONETE NEL MIO SCRIGNO

INCANTESIMO di protezione (per proteggere dal male o se stessi o gli altri; evitare che vi venga portato via l'amore, un Incantesimo molto antico ed efficace) Con due rametti di betulla formare una croce, avendo cura di legarli con del cordoncino rosso pronunciando queste parole: "Per questa Croce Io (Nome) proibisco a tutte le persone avverse e ostili Di entrare nell'abitazione e nella casa di (Nome) Io vi proibisco la sua carne e il suo sangue, Il suo corpo e la sua anima Io vi ordino di non entrare nella sua mente" Una volta confezionata la croce e lanciato l'incantesimo, si mette al collo di colui che deve essere protetto, mormorando il seguente scongiuro che risale ad alcuni secoli: "Sopra il tuo petto questa croce sia Croce di potenza, croce di magia. Possa protegger sempre la tua via. Notte e giorno ti tenga al sicuro. Odi le mie parole, Voglio, Comando, e posso. Così sia!

Incantesimi vari Incantesimo contro la tentazione Se siete tentati di usare il vostro potere contro un innocente c'è questo incantesimo che vi impedirà di farlo. Ripeti più volte: "La parola contro il mortale non vale se la strega è confusa e sta male prima che all'inferno si trovi fa che non agisca in modo che a lei giovi"

incantesimo contro la sfortuna Volete fare un viaggio senza che sulla vostra strada ci siano ostacoli? Recitate : "Nel tragitto potrò incontrare qualche difficoltà che potrò superare nel mio tragitto spianato sarò fino a che a destinazione non arriverò"

Incantesimo della pioggia Siete amanti della pioggia? Recitate questo e l'acqua arriverà da voi! "Vi invoco lampi, squarciate il cielo portate l'acqua e il suo grande mistero"

Incantesimo della fretta Se siete in ritardo e dovete tornare a casa, con questo incantesimo arriverete in orario. "Come il vento ininterrotto batte il ritardo annullo e l'orario combatte"

Incantesimo contro la solitudine Se ti senti solo e nessuno ti chiama.... "Amici, amici nient'altro che questo con queste parole mi aspetto adesso da me accorreranno e chiamato sarò così che da solo non mi annoierò"

Incantesimo contro l'attesa tediosa Le lunghe code o alla fermata dell'autobus non saranno più un problema ormai "Col potere della mente basta volerlo intensamente insistere costantemente col volere ciò che è pertinente così grazie a queste parole per magia l'attesa si spezza e con la forza del sole il vento cessa la sua brezza"

Incantesimo per ritrovare oggetti smarriti Ecco un incantesimo molto utile: "Oggetto smarrito, oggetto perduto, oggetto partito, oggetto che ho avuto. Trova la strada per ritornare perchè non mi devi mai più lasciare".

Incantesimo per invocare le tempeste " A me del ciel le nubi informi vengan leste e assai ricolme, piene d'acqua a scaricare un copioso temporale"

Incantesimo per avverare i desideri Scrivete su un foglietto il desidero che volete si realizzi "Ascolta la parola ascolta la rima desiderio e volere avvero con potere!"

Incantesimo per far tornare la fortuna "Ombre del passato ombre del presente ombre del futuro cancellate ogni ostacolo cancellate ogni disagio che la fortuna arrivi per aiutarmi da ciò che non vedrò"

Incantesimo per andare bene a scuola Prendete un foglietto e scrivete le materie in cui andate male, piegatelo e bruciatelo dicendo: "Che le mie debolezze diventi fortezze a scuola il più forte con l'aiuto della sorte"

Incantesimo della bontà Concentratevi sulla persona che volete rendere buona e dite: "Nel corpo alberga la malvagità cancellala ora con la bontà i pensieri cattivi in pensieri di pace il maligno nel suo corpo ora tace"

Incantesimo del volere "Fa che il mio potere mi permetta di volare il mio volere sarà solo di [dire quello che si vuole sottoforma di verbo]"

Incantesimo dell' Esbat Creare un cerchio di sette candele bianche e bruciare dell'incenso dicendo "Il cammino del sole, il nostro padrone il potere delle streghe in questo giorno sacro arrivi attraverso il tempo in questo spazio consacrato"

Incantesimo per invocare uno spirito "Dal passato io ti chiamo dal futuro io ti invoco attraversa le barriere del tempo e mostrati [nome dello spirito che si vuole invocare]"

Incantesimo per il solstizio d'inverno "Con il potere di questo giorno sacro abbatto il muro del tempo e dello spazio con lavanda, rosmarino e dovere invoco il potere da tutte le beghe arrivi a me attraverso il tempo la sua forza sia mia in un solo momento per salvare gli innocenti e gi angeli guidare mio il potere non starò a guardare!"

Incantesimo per cacciare un cattivo ricordo "Brutto ricordo che prima eri lì sparisci e non tornare mai più qui!"

Incantesimo del buon anno Da recitare alle 00.01 dell'anno nuovo. "Con queste parole inizio un buon anno caccio la malvagità e l'inganno che sia un anno dei più sereni e crescano così i miei poteri

Incantesimo di difesa da una maledizione "Io ti invoco o oscuro ascolta chi mi ha fatto del male a lui dai la colpa rimandagli tutto quello che mi ha dato che resti fuori dalla vista e dal creato con questo detto osserva il parlato il bene difendo il tuo attacco attendo"

Incantesimo per annullare un patto "Che questa formula sia la mia salvezza per annullare quello che non mi da sicurezza revoca con questo ciò che ho pattuito purifica il sangue dal male convertito"

Incantesimo per migliorare l'abilità "Da oggi e per la settimana che verrà il mio talento in [dire cosa] aumenterà con queste parole io chiamo te spirito del [dire cosa] entra in me"

Incantesimo del familiare Questo incantesimo serve a capire a quale animale familiare siete più affini. "Ad una strega che ha molto da imparare con queste parole ti chiedo di indicare per la magia capire e innocenti guidare dimmi qual è il mio familiare"

Incantesimo per purificare un oggetto "Se il malvagio l'ha toccato o posseduto questo oggetto incantato non vada più perduto purifica il suo adesso sporco karma diventi così del bene l'arma"

Incantesimo della fiducia in se stessi "Sono la strega, che crede in se stessa/o ce la posso fare la mia forza è certezza!"

Questo incantesimo può essere utilizzato da due cugini/e, fratelli/sorelle "Attraverso lo spazio e il tempo arrivi il potere qui sempre più dentro acqua, aria terra e fuoco il potere si unisca in questo luogo"

Incantesimo della buona sorte "La buona sorte non mi sia avversa nel periodo che la mia vita attraversa che la fortuna arrivi dentro di me la aspetto qui perché sono il suo re!"

Incantesimo per aiutare una persona "Libera questo innocente dalle avversità la magia buona lo aiuterà ha superare gli ostacoli e difficoltà e col mio aiuto comprenderà che anche lui è destinato e che il suo karma va salvato"

Incantesimo per sognare il futuro "In questa notte quando tutto è compiuto io del futuro invoco l'aiuto quello che avverrà potrò sognarlo guarderò il destino per cambiarlo"

Formula per benedire una candela (Festa della Luce) "Contro tutte le avversità questa candela mi proteggerà dona a me con questo la pace fai si che il tempo non fugga sagace"

Incantesimo per far piovere "In questi giorni di sole in questi periodi di siccità fa che con le mie parole il cielo si addensi di nuvole lucenti fa ce la pioggia cada e su di noi regni sovrana" Scritto da Fabio appositamente per Myspell

Per annullare un incantesimo Scrivere la formula da annullare su un foglietto e bruciarlo mentre si recita: "Dalla mia bocca è stato pronunciato e da queste parole verrà revocato"

Incantesimo per aiutare un innocente "Che sia giorno, che sia notte sia messa fine a tutte le lotte la sorte di questa persona sia per un giorno la mia padrona con queste parole ti prego di aiutare quest'innocente tu devi aiutare!"

Incantesimo per ricevere una telefonata Serve: del sale, che bisogna buttare in giro quando si pronuncia l'incantesimo: "Luce che brilla, terra che strilla, ora con queste parole il tono di voce io sentirò, chiamami persona io aspetto la tua chiamata!"

Incantesimo per fermare una lite "Con la ragione ora tutto tace fermo la lite con parole di pace!"

Incantesimo per scoprire qualcosa "Cosa misteriosa che si fa sempre più insinuosa ora il tuo coraggio, ci venga incontro e che per ora tutto si contro questa cosa voglio scoprire e davanti a me deve apparire"

Incantesimo per non cedere alle tentazioni "Il mio animo è forte io non temo la mia sorte ma il mio corpo non lo è caccia per questo il male da me"

Incantesimo della buona sorte "Amore, gioia, ricchezza e allegria vengano a me in questa foschia con queste parole sia lieta la via che non sia solo una fantasia"

Incantesimo per vincere la paura "Il coraggio sia mio amico e scacci il pericolo nemico con la forza di queste parole uccido le paure alla luce del sole

Incantesimo per dimenticare "Se un torto hai subito e lo vuoi scordare queste parole dovrai recitare"

Incantesimo per sognare "Sogno che mi perseguiti sogno che mi fai paura vai via e fa venire il sogno dell'amore ora grazie a queste parole io ti ringrazio spirito del male il tuo sogno scompare"

Incantesimo per calmare "Che la furia potente si adesso calmata da un servo del bene sia di colpo sedata perchè la tua mente possa ragionare il male il bene non potrà ingannare"

Incantesimo per dormire "Chiudi gli occhi e riposa la mente il pensiero del mondo con te è sempre rilassa il corpo il torpore lo addormenta fa che nessuna voce il mio orecchio senta per questo in un sonno profondo cadrò dal quale fra [dire tempo] mi sveglierò!"

Incantesimo della barriera contro il male "In un cerchio dove il male non può entrare chiudo le streghe che solo il bene può salvare!"

Incantesimo di annullamento Scrivere l'incantesimo su un foglietto e bruciarlo dicendo "Che il fumo di questo parlato arrivi al potente che su tutto ha potere e fa che sia così annullato questo che ti chiedo è il mio volere"

Incantesimo per concentrarsi "Anima, mente e corpo incentrerò su quello che d'ora in poi farò distruggi ogni piccola distrazione affinché non mi prenda la tentazione"

Per richiamare i 4 elementi "Spiriti d'ogni dove venite al mio cospetto perchè il cammino della strega sia retto invoco l'acqua che disseta l'umano invoco il fuoco che brucia pian piano poi chiamo l'aria che noi respiriamo e infine la terra su cui camminiamo che io possa da oggi in poi gli elementi capire la natura non sia più un mistero da scoprire"

Incantesimo per andare bene ad un esame Essendo questo tempo di esami, verifiche & co. mi è sembrata un'idea carina... "L'impegno è molto, la mia è una costanza fa che quando saprò il voto la mia gioia sia tanta nel vedere che grazie alla magia sia più serena la via"

Incantesimo per purificare un oggetto (Version II) "Il male che in questo oggetto è stato nascosto sia mandato via da questo posto che il bene scacci la crudele essenza e torni a questo corpo la perduta innocenza"

Incantesimo contro gli ostacoli "Questa strega un po' sfortunata si è stufata di venire intralciata elimina tutti gli ostacoli sì che il mio potere risplenda nei secoli fa che quello che voglio finalmente sia realtà la mia strada libera sarà!"

Incantesimo per liberarsi di una maledizione "Colui che contro di me ha tramato dalla magia verrà annientato la malvagità che nella mia vita ha portato sia cancellata dal mio fato!"

Contro-incantesimo (Version II) Adatto per qualsiasi tipo di incantesimo che si vuole annullare "La fiamma della magia che arde in questo luogo sia cancellata e venga ora il vuoto annulla le parole di questa magia: [dire l'incantesimo che si vuole annullare] così sia"

Incantesimo per far crescere qualcosa "Dove la natura e la magia non hanno confini la materia cresce con spazi infiniti quel mondo incantato voglio ricreare cresci (o crescete) [dire nome cosa] non farmi (o fatemi) aspettare!"

Incantesimo per avere fortuna "Come colui che vince tanto la mia fortuna avanza superando"

Incantesimo di protezione Ripetere l'incantesimo per 4 volte girandosi verso i 4 punti cardinali "[Nome Dio] e [Nome Dea] in questo luogo e spazio da me allontanate ogni strazio"

Incantesimo per trovare l'amore Accendere una candela rossa e bruciare un foglio con su scritto il tipo d'uomo/donna che volete incontrare N.B: Non potete usare nessun nome di persona reale o interferirete con il loro libero arbitrio! "Dove il vento soffia, e l'acqua è forte lì al maligno aspetta aspetta la morte che con queste parole l'amore possa io trovare per non dover da solo/a restare"

Incantesimo per liberarsi di un'ossessione "Con queste parole invoco Dea e Dio il cui potere coincide col mio se il posseduto non si sa salvare io vi prego di poterlo liberare dalla sua ossessione che ogni volta gli appare quest'anima innocente vuole scappare tormento va via e scompari da qua marcisci negli inferi tu appartieni all'aldilà!"

Incantesimo per celare un segreto "Io vi invoco in questo luogo acqua, aria, terra e fuoco fate che il mistero sia celato e il segreto mai svelato gli dei potenti sto invocando nel cielo arrivi forte il mio canto fa che nulla venga rivelato e che il profano dal tempio sia cacciato!"

Incantesimo per far splendere il sole "Fate che l'astro torni a infiammare questo gelo che lo scroscio ci fa sopportare or dunque il barlume fra le nubi faccia folgore facendo sfavillo e colore espressa la bramosia largita è l'invocazione il creato sia conforme alla mia implorazione

Incantesimo dell'oggetto perduto "Fa che il perduto torni da me io conterò da uno a tre fa che l'oggetto scomparsi ritorni e mai più vada via questa parola è della strega. Così sia."

Incantesimo per spianare la strada alla magia "Spiriti di questa dimensione in questo giorno venite a me in comunione il Dio e la Dea siano qui in questo luogo come ora e sempre sono in questo fuoco che loro spianino e rischiarino la via in questo tempio è osservata la magia che da ora in poi grazie al vostro intervento sia custodita e celata al profano dal vento l'acqua invece la purifichi al suo interno il fuoco che arde qui l'aiuti nel suo intento così la terra pura qui sarà mai nessuno violarla oserà gli dei al mio cospetto ho invocato a gran voce un aiuto ho chiamato proteggete e custodite il vostro servo fedele il figlio dell'arte che opera nel bene"

Incantesimo dell'energia "Ascolta le parole ascolta la rima questo segno fiammeggiante ti inviamo e fa che la perduta energia riacquistiamo grazie alla terra nella quale viviamo le ferite e la stanchezza così cancelliamo"

Preghiera Wicca (in rima) "Benedetti siano i miei piedi come ogni cosa che agli dei chiedi benedette siano le mia ginocchia la riconoscenza allo Spirito è molta benedetto sia il mio cuore che grazie agli dei non patisce dolore benedetti siano i miei occhi fa che vedano la saggezza di molti benedette siano le mie labbra che possano sempre dire il vero"

AMORE 2 Piccole raccomandazioni Iniziare gli incantesimi di Venerdì (giorno di Venere, Dea dell’Amore), meglio se in primavera (stagione della rinascita ), e nelle ore del Crepuscolo o del buio (le ore favorite dagli amanti, ore in cui, essendoci una enorme quantità di energia sprigionata dagli innumerevoli incontri amorosi, il fluido stesso dell’Essenza dell’Amore è in fermento.) Gioverà poi compiere l’incantesimo in completa solitudine, dopo una lunga concentrazione avente per oggetto il fine ultimo al quale l’incantesimo tende. Un suggerimento importante è predisporre con largo anticipo gli strumenti necessari all’incantesimo in modo tale da non dover affannarsi, all’ultimo momento, a recuperare il dettaglio mancante, rischiando così di rompere la concentrazione. Usate, come illuminazione, due candele rosse senza profumazione (nuove, se si pratica l’incantesimo per la prima volta oppure ogni qualvolta pratichiate un nuovo incantesimo; sempre le stesse candele, nel caso si voglia ripetere lo stesso incantesimo sugli stessi soggetti). Si procederà scalzi ed in ginocchio, stando attenti a non incrociare mai braccia e gambe. Rimuovere ciondoli o amuleti recanti immagini di Divinità o simboli religiosi, magici o esoterici in genere. Nel caso un incantesimo non abbia avuto effetto (ricordiamo che gli effetti possono arrivare anche dopo parecchi mesi!), lo stesso potrà essere ripetuto, ma bisogna

attendere almeno tre mesi, o ciò che viene chiesto due volte non si avvererà nemmeno a metà. Ultima raccomandazione è formare sempre attorno a sé il Cerchio Magico con del semplice cordone o cordoncino mai usato prima.

Dare una lezione a chi tradisce in amore Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario. Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione si raffredderà e lui ti si riavvicinerà

IL SACCHETTO RICONCIGLIANTE se volete far riconciliare una coppia di innamorati,prendete due fotografie che ritraggono i due fidanzati e ponetene una sopra l'altra. Dopodichè legate le due fotografie con un nastro rosso e cospergetele di petali di rosa,verbena e mirto e inserite il tutto in un sacchetto di seta rossa. Infine nascondete il sacchetto nei pressi della casa della coppia servare un unione

Incantesimo per preservare l'unione e rinsaldare la coppia Materiali 1 tua foto, 1 foto dell'altra persona, filo di rame, stoffa rossa, spago nero, ruta e maggiorana. Esecuzione

Questo incantesimo serve a rinsaldare la coppia, a conservare un'amicizia o a mantenere unita la famiglia. Prendi una foto tua e una della persona con cui vuoi che continui l'unione. Spargi sulle due foto un po' di ruta e di maggiorana. Metti le foto vicine, poi legale con un filo di rame. Metti le foto e le erbe sopra un pezzo di stoffa rossa, e chiudilo con spago nero. Metti il sacchetto in un luogo in cui tu e l'altra persona lo possiate avere sotto gli occhi come simbolo della vostra unione. E' consigliabile eseguire questo rito in coppia, perché produca più energia.

Incanto contro le incomprensioni Bisogna fare il cerchio magico, su un foglio rosa scrivere con inchiostro rosa i nomi delle persone che non si comprendono, scrivili uno accanto all'altro dentro un pentacolo. Purifica lavanda e margherite e spargile sul pentacolo e sui nomi, visualizza i mano nella mano e recita: "CHE LE NEBBIE ABBANDONINO LA MENTE E I

PENSIERI DI.... ORA VEDE SOLO LA REALTà! COSì DEVE ESSERE E COSì SARA!" arrotola il foglio con dentro i fiori e mettilo in un sacchetto bianco, poi aprire il cerchio magico

Incantesimo per il ritorno di un amore perduto procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra

venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.

Incantesimo del desiderio ardente Occorrente: un piccolo vasetto di vetro un pezzo di pergamena una penna con inchiostro rosso un barattolo di miele tre petali di rosa rossa Scrivete il vostro desiderio sulla pergamena, mettete la carta sul fondo, aggiungete i petali e riempite il vasetto di miele, quindi chiudete il coperchio. Tenete il vasetto vicino al cuore e visualizzate il vostro desiderio come se fosse già realizzato. Quindi recitate per nove volte per infondere energia al vostro vasetto: Dea delle benedizioni e della terra munifica ai miei desideri e ai miei sogni dai vita Mettete il vasetto sul vostro altare e lasciatelo lì finché quello che avete chiesto non si sia realizzato, quindi lasciatelo nel corso d'acqua più vicino 1 candela rossa, 1 ametista, 1 stecca di cannella, 1 pezzo di stoffa verde, 1 cordino nero lungo, petali di margherita e foglie di basilico.

Esecuzione Prepara un sacchetto protettivo. Per prima cosa accendi la candela rossa e, mentre la candela arde, metti su un pezzo di stoffa verde una ametista, dei petali di margherita, una stecca di cannella e qualche foglia di basilico. Lega la stoffa con un cordino nero, di lunghezza sufficiente per appenderti il sacchetto al collo. Portalo sotto gli indumenti, a contatto con la pelle.

MALOCCHIO Premesso che non credo nel malocchio, trovo giusto postare alcuni incantesimi di protezione dedicati a coloro che, credendo d'esserne vittima di malefici, possano in un modo o nell'altro, trovare sollievo e liberarsi da questo peso.

Come capire se c'e malocchio?

Pare ci sia un procedimento, eccolo:si prende un piatto e lo si riempie di acqua, si dice una preghiera , successivamente si fa una croce sul piatto e si butta del sale. In seguito con un cucchiaino si versa dell'olio ed è proprio in base a quanti cerchi di olio si formano,che si capirà quanto sia forte il malocchio che hai addosso. Si deve ripetere l'operazione continuando a pregare intensamente, fino a quando nel piatto le macchie di olio si riducono a un numero sempre minore. Per eliminare il malocchio comunque ci sono vari metodi. E’ possibile toglierlo anche da soli, sempre seguendo il rito della bacinella e dell'olio. Si deve prendere dell'olio d'oliva a metterselo sui polsi e sulle caviglie, recitare una preghiera, e poi gettare l'acqua fuori dalla porta. Per rimandare il malocchio al mittente basta anche indossare un indumento al contrario (per esempio indumenti intimi).

Contro il pettegolezzo Per coloro che sono soggetti a pettegolezzi o diffamazione una combinazione di petali di Calendula e di foglie di Alloro può essere usata per incantesimi o sacchetti di protezione dagli stessi

ORAZIONE DELLA PORTA “Divina provvidenza : tu che sei l’autrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinché mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi . Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per ferirmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinché pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonerò raccomandandolo al Signore per la sua salvezza. Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno. In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori e che gli spiriti di luce mi ascoltino. Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto. Amen ! “

Protezione con la mela Per proteggerti da energie negative, metti semplicemente una mela rossa lì dove credi che siano queste energie. Sostituisci la mela ogni 2 settimane. Se diventa nera ha assorbito le energie.

Per protezione giornaliera Accendi una candela ogni Lunedì e mettila accanto alla foto di un parente morto.

Allontanare le negatività da una persona Ti serve un uovo crudo e un bicchiere di vetro, riempito d’acqua a metà. La persona da salvare deve essere vestita il meno possibile (in biancheria). Stendila su un letto, testa diritta sopra e occhi chiusi. Pensa a qualcosa di positivo o prega mentre muovi l’uovo in aria lungo il corpo della persona senza romperlo. Rompi l'uovo su di un vetro e guardane la consistenza. Se l’uovo non è trasparente, ma presenta strie bianche o bolle, la persona aveva della influenze negative; dovrai quindi ripetere il rituale settimanalmente fino a che l’uovo non diventi trasparente.

incantesimo d'emergenza. Questo rituale serve per varie situazioni come presenza di spiriti negativi,malattie,viaggi. Taglia una mela in 2,e gratta le due parti con una cipolla tagliata,dopo unisci la mela con stuzzicadenti e una corda verde. Sotterra il tutto nel giardino. Quando marcirà il tuo problema sparirà.

Incantesimo dello spirito del riflesso

Questo è un incantesimo che viene praticato solamente se ci si accorge della presenza dello spirito; è una figura che può essere solamente individuata con la coda dell’occhio negli specchi o nei riflessi delle finestre. Preparate un composto magico con i seguenti ingredienti: - Pepe0 -Origano -Erba magica -1 peperoncino rosso Disegnate una stella e ponetevi, all’interno, un braciere con fiamma accesa; poi pronunciate la seguente formula:All "Allo spirito del riflesso io mi rivolgo, con il compito preciso di eliminarlo vattene da casa mia e tutti i tuoi riflessi porta via la paura passa, la tensione si abbassa il potere dell’Uriel mi aiuta per togliere questo problema dalla mia vita." Gettate alla fine il composto e continuate a ripetere la formula finché non si è completamente bruciato.

1)PROTEZIONE DI S. BENEDETTO Un altro metodo, potrebbe essere quello di usare la Medaglia di San Benedetto, potentissima in questo senso. Essa recita:

" Crux Sancti Patris Benedicti Crux Sacra Sit Mihi Lux Non Draco Sit Mihi Dux Vade Retro Satana Numquam Suade Mibi Vana Sunt Mala Quae Libas Ipse Venena Bibas

In un' antica preghiera di liberazione ho trovato la seguente invocazione: "Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo. Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità".

2)PROTEZIONE DEL SOLE Un sabato, all'ora di saturno prendete 3 fogli di carta e 3 pezzi di stagnola, poi una goccia di saliva o del vostro sudore, un'unghia e un capello 3 fogli di carta scrivete su ognuno : bianco come è bianca la luce del sole bianco com'è bianco della candela il colore pura luce io sarò e nella luce mi nasconderò sia il mio corpo che il mio animo invisibile saranno nella luce più accecante si nasconderanno non potrò essere vito non potrò essere toccato non potrò essere sfiorato non potrò essere udito non potrò essere percepito non potrò essere avvicinato non potrò essere fiutato, da chiunque mi cerchi con cattive intenzioni. Nessun incantesimo mi potrà danneggiare nessun male a me si potrà avvicinare cammino del tutto mimetizzato solo da chi voglio sarò avvistato e chiunque si avvicinerà nella luce brucera e accecato sara' giorno e notte così sarà, nella luce la mia anima e il mio corpo riposerà nella luce la mia anima e il mio corpo camminerà mai più, il male mi troverà

Poi accendete una candela prendete la stagnola e bruciate il foglio di carta poggiato sulla stagnola e alla fiamma della candela.Alla fine gettateci sopra l'unghia il capello la goccia

della vostra saliva .Colateci sopra il tutto la cera della candela e chiudete la stagnola a pallina. Ripetete per 3 volte il tutto per un totale di 3 palline. Prendete un ultimo foglio di stagnola e un foglio di carta tracciate un pentacolo con dell'inchiostro rosso e dentro un cerchio scriveteci: nel cerchio sacro io sarò 3 volte il cerchio traccerò il male nella terra conficcherò i 5 elementi adopererò e una grande barriera innalzerò questi incanti unirò e tre volte tre li potenzierò nel nome del dio e della dea la mia anima è il mio corpo al sicuro metterò bruciate il foglio e colate la cera della candela "bianca" usata in precedenza sopra a tutto unendo le 3 palline precedentemente fatte con la cenere del nuovo foglio e poi chiudete il tutto formando una sola pallina. Conservate per 6 lune, poi gettate tutto in un corso d'acqua.

3)PROTEZIONE DELLA LUNA Bianca Potenza Emblema della Magia, Perpetuami la Protezione Dammi Forza e sii pure mia! (protezione come richiesta istantanea)

4)LA PROTEZIONE DEL PENTAGRAMMA Tracciate un pentagramma semplice e pronunciate le seguenti parole*: Il Pentagramma che traccio qui ti dia protezione notte e dì e per non farti toccare possan le dita contorcersi e bruciare io qui invoco la legge del 3 così voglio e così è! (*salmodiate mentre con le dita si continua a disegnare il pentagramma, partendo dalla punta in alto, inscritto nel cerchio)

5) DEL TRIPLO CERCHIO**: Tre Volte dal Cerchio confinato il male nella terra è affondato (** questo è da recitare girando nel cerchio e puntando con la bacchetta sottoterra) 6 )AVVERTI LA PROTEZIONE***: Djin, ardente condottiero delle Salamandre del Fuoco intervieni con la sapienza di Saturno brucia per purificare, lava per pulire, invia nell'aria l'avvertimento e sotterra quel che può dare sgomento

7)PROTEZIONE CONTRO LE AVVERSITA'****: Recitare salmodiando: Io non soffro, sebbene il mondo sia avvolto nel sonno io non soffro, sebbene soffino i venti ghiacciati io non soffro, sebbene nevichi forte e a lungo io non soffro, anche questo presto passerà

8)PROTEZIONE DELLO SPECCHIO Davanti allo specchio ripetere le seguenti parole: Rifletti l'essenza, riluci di speranza guarda negli occhi l'anima, riconosci l'entità intima per ricambiare chi muove e ama amato e restituir il dovuto a chi dal male è manovrato (protezione e difesa. Da utilizzare anche - e soprattutto!- in casi in cui ci si sente attaccati e bersagliati nei sentimenti, o quando si avverte un potenziale legamento non voluto)

Questo ebook è di proprietà esclusiva di: Fairydoll.myblog.it Edizioni virtuali 2009- Il cerca libro-

View more...

Comments

Copyright ©2017 KUPDF Inc.
SUPPORT KUPDF