Il Numero Sacro Di Guarigione
January 18, 2017 | Author: Renzo Picolato | Category: N/A
Short Description
Il numero "di guarigione sacro" del Dottor Zhi Gang Sha...
Description
Il numero "di guarigione sacro" del Dottor Zhi Gang Sha
"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni", disse Erich Korbler, fondatore della nuova Omeopatia. A diffondere il numero è il dottor Zhi Gang Sha, medico cinese, nato nel 1956; dal 1993, in seguito all'incontro con il suo insegnante e maestro, si occupa completamente di guarigione energetica e spirituale; il numero è stato ricevuto in meditazione nel 1974 dal Dott. Chen Zhi Guo, maestro del Dottor Zhi Gang Sha. Dice il dottor Zhi Gang Sha: "Prima guarisci l'anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente" Alla base della sua tecnica c'è la conoscenza dell'anima, ma anche ogni cosa e ogni parte del corpo o organo. Attraverso l'anima è possibile comunicare e quindi guarire, ci informa. Il Dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, ed una di questa consiste proprio nel lavoro con il numero di guarigione sacro 3396815.
E' possibile utilizzare questo numero per tutte le circostanze o tutti i dolori, ad alcune persone che l'hanno usato è sparito il mal di denti, per esempio. E' un numero con un'alta frequenza energetica. Recitatelo o cantatelo, il canto ripetuto di questa sequenza numerica incanala il flusso energetico in una determinata frequenza attraverso il nostro sistema corporeo e gli organi. Per il Dottor Zhi Gang Sha il numero 3396815 è una delicatezza divina per la guarigione e la benedizione. Chi lo usa può sperimentare la sua forza di guarigione e di benedizione in ogni momento. Questo è un video in cui è possibile sentire la sequenza e cantarla:
Cantare questo numero è come cantare un mantra, ha la stessa funzione. Più a lungo viene cantato, meglio è. Il Dottor Zhi Gang Sha dice che è stato creato dal Divino, infatti, quando si canta questo codice sacro, il Divino viene in aiuto perchè ha la potenza Divina, e Buddha, Dio, innumerevoli santi, gli angeli della guarigione, gli arcangeli, i maestri ascesi, i lama, i guru, i Kahunase e tutti gli altri tipi di padri e madri spirituali rispondono.
Il numero può essere scritto su dei sassolini e tenerli addosso oppure lasciarli in casa, o portarseli ovunque. Questo è uno dei miei, il sasso è stato trovato sulla spiaggia di Varazze dalla mia amica Beatrice (che me l'ha regalato, grazie!), Bea ha subito pensato a me e alla sequenza, appena l'ha visto. E' utile tenerlo negli ambienti lavorativi, è un sasso...molto energetico! Il Dottor Sha propone due esercizi per l'uso di questo numero, eccoli, tratti dal libro di Petra Neumayer Guarire con i numeri: Esercizio di guarigione semplice: Dite: " Caro spirito, cara mente e caro corpo del 3396815 (san san jiu ba yao wu), vi amo, vi onoro e vi stimo. Vi predo di aiutarmi a guarire......Vi prego di benedire la mia vita con....... Vi sono molto grato, grazie. Poi ripetete per almeno 5 minuti "san san jiu ba yao wu". Quanto più a lungo lo ripetete, tanto meglio sarà. Istruzioni divine per la guarigione generale e la benedizione Dite: San san jiu ba yao wu (3396815) San san jiu ba yao wu (3396815) San san jiu ba yao wu (3396815) Care anime, cara mente e cari corpi del mio sistema, dei miei organi, delle mie cellule e dei mie geni, vi amo, vi onoro e vi stimo. Voi avete il potere di auto guarirvi. Fate bene il vostro lavoro. Grazie. Cara anima, cara mente e caro corpo del divino, vi amo, vi onoro e mi inchino di fronte a voi. Vi prego di donarmi la guarigione e la benedizione divina. Vi sono molto riconoscente. Grazie. San san jiu ba yao wu (3396815)
San san jiu ba yao wu (3396815) San san jiu ba yao wu (3396815) Ripetete queste istruzioni divine frequentemente, quando potete, mentre lo fate pensate "Sono guarito, sono benedetto. La malattia è scongiurata, sono protetto". Spesso le persone a cui passo questo numero mi chiedono se è necessario fare quanto sopra per usarlo. No, non è necessario, rispondo, ma sicuramente con questi esercizi la sequenza è più efficace. E' possibile riportare la sequenza in un foglio e leggere sottovoce, in questo modo: 3396815 e sotto i suoni di come la serie numerica viene pronunciata in mandarino San san jiu ba yao wu Il numero fornisce una vibrazione speciale per stimolare nel corpo lo schema energetico sacro, il suono di ogni numero vibra e stimola le cellule in una determinata zona del corpo: San - 3: stimola il petto Jiu - 9: stimola il basso addome Liu - 6: stimola le costole Ba - 8: stimola l'ombelico Yao - 1: stimola la testa Wu - 5: stimola lo stomaco Quando si canta il numero i flussi di energia nel corpo si sbloccano e circolano in questo modo:
L'immagine è tratta da uno scritto del Dottor Zhi Gang Sha pubblicato qui
L'energia inizia a vibrare nel petto e poi scorre verso il basso addome. Da lì, si sposta alle costole e fluisce verso l'ombelico. Si irradia fino alla testa ed infine, si muove fino allo stomaco. Il flusso di energia nel corpo avviene secondo questo sacro schema. Per far muovere l'energia secondo questo schema, basta cantare San San Jiu Liu Ba Yao Wu, il numero procura la sacra guarigione divina ed il ringiovanimento. Il Dottor Zhi Gang Sha ha pubblicato e condiviso il codice divino sacro 3396815 in quasi tutti i suoi libri ed ha ricevuto migliaia di commoventi e straordinarie storie di guarigione, procurate dal canto San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815). Un agopuntore a cui lo ha insegnato durante un workshop presso l'Omega Institute di New York e che aveva appreso il San San Jiu Liu Ba Yao Wu dal suo libro “Potere di guarigione”, gli ha raccontato che una sua paziente era in forte sovrappeso. L'agopuntore suggerì alla paziente di utilizzare la sequenza divina per perdere peso, consigliandole di dire a voce alta la seguente affermazione, al mattino:
“Ciao, potere del mio Spirito, cara anima, corpo e mente di San San Jiu Liu Ba Yao Wu, Ti Amo. Hai il potere di aiutarmi a perdere peso. Per favore, aiutami a perdere peso. Sono molto grata per il tuo aiuto. Grazie.” La signora ha cantato il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, molte volte al giorno per un paio di minuti ogni volta. Dopo cinque giorni aveva perso cinque libbre (2,250 gr.). Lei era entusiasta ed ha condiviso i suoi risultati con il marito e così anche il marito ha iniziato a cantare a il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per perdere peso. Dopo cinque giorni ottenne un risultato simile a quello della moglie. I due hanno condiviso questa semplice pratica di guarigione dell'anima e la loro esperienza con propri amici. Anche alcuni dei loro amici, hanno avuto grandi risultati cantando San San Jiu Ba Liu Yao Wu per perdere peso. La sequenza San San Jiu Liu Ba Yao Wu lavora per perdere il peso rimuovendo i blocchi mentali dell'anima e delle cellule fisiche del nostro organismo, poichè il flusso di energia scorre in tutto il corpo e aumenta il metabolismo. San San Jiu Liu Ba Yao Wu può rimuovere i blocchi dell'anima e della mente per qualsiasi problema di salute, Voi dovete solo usarlo. Questa è la testimonianza di Marlies Reimers, Berlino, Germania, racconta di come ha perso 10 chili cantando il numero sacro, 3396815.
" Zhou Li kou bu" è un antico saggio cinese, la parola "zhou", significa mantra, "bu ", significa non, "li", significa lasciare e "kou " significa bocca. Quindi, "Zhou Li kou bu" (pronunciato joe boo lee Koe) indica che il mantra non deve lasciare mai la bocca, e deve essere cantato senza sosta. Si può cantare un mantra ad alta voce o in silenzio. Cantato ad alta voce diffonde l'energia yang del corpo, quella che fa vibrare le cellule più grandi e gli spazi tra gli organi del corpo. Cantato mentalmente diffonde l'energia yin del corpo, quella che fa vibrare le cellule più piccole e gli spazi minori. Entrambi i metodi funzionano, ma durante il giorno è meglio cantare in silenzio. Quando si pratica in silenzio il canto del mantra, può diventare un'abitudine. Quando cantare il sacro e divino mantra senza sosta diventa un'abitudine, i vantaggi sono enormi. Le parole non bastano per esprimere i benefici del canto di un mantra senza sosta. Cantate San San Jiu Liu Ba Yao Wu, ancora e ancora! Mentre si canta il mantra, in ogni momento, si ricevono benefici per la guarigione, per il ringiovanimento, per la longevità, la trasformazione dei rapporti, delle finanze ed ogni aspetto della vita, perché questo sacro mantra porta la frequenza del Divino e la vibrazione dell'Amore Divino, il perdono, la compassione, la luce per l'umanità, la Madre Terra, innumerevoli pianeti, stelle, galassie ed universi. Un altro modo più semplice e migliore per praticare la guarigione consiste nel ripetere il mantra " San San Jiu Ba Liu Yao Wu" combinandolo con "Say Hello Healing" . Basta dire "ciao" e " San San Jiu Ba Liu Yao Wu" e chiedere a questo potente mantra una una guarigione/benedizione : Cara Anima, Mente e Corpo del San San Jiu Ba Liu Yao Wu, ti amo e ti abbraccio. Per favore dammi una guarigione per ___________ ( inserire la richiesta) Grazie (esprimere la gratitudine). È possibile chiedere la guarigione per gli altri e per te stesso. Poi canta ripetutamente " San San Jiu Liu Ba Yao Wu" il più rapidamente possibile per un minuto. Si può cantare in silenzio o ad alta voce. Il mantra è utile anche per le persone distanti, con più persone contemporaneamente, usando la tecnica Say Hello Healing, non è necessario sentire le persone per telefono, non dovete nemmeno vederle con la webcam. È possibile inviare una intenzione di guarigione in gruppo a distanza, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo. Ecco un semplice esempio per inviare una intenzione di guarigione in gruppo, utilizzando Say Ciao Healing, può essere utile come schema di base per chiedere la guarigione dell'anima negli altri.
Dite: Ciao! Cara anima, mente e corpo (inserire il nome delle tre persone per cui si richiede la guarigione, è possibile anche anche citare i propri organi o parti del corpo che hanno bisogno di guarigione), Dare amore : quindi dire "ti amo". Fare una affermazione: Voi (io/tu) avete il potere di guarire voi stessi. Dare poi un ordine: Fai un buon lavoro ! Esprimere gratitudine: Grazie. Poi iniziate il canto di un mantra di guarigione, come ad esempio il mantra San San Jiu Ba Liu Yao Wu, per alcuni minuti: San San Jiu Ba Liu Yao Wu San San Jiu Ba Liu Yao Wu San San Jiu Ba Liu Yao Wu San San Jiu Ba Liu Yao Wu. Questo è il potere del suono, visualizzate anche della luce dorata che si irradia nei corpi delle tre persone. Visualizzateli in perfetta salute. Questo è il potere della mente. Chiudere con: "Grazie, grazie, grazie". È possibile adattare questo esempio per offrire la guarigione dell' anima a centinaia o addirittura migliaia di persone alla volta. Come funziona ? Segui la tua saggezza. Prima chiedere la guarigione dell'anima, seguirà poi la guarigione della mente e del corpo. E' possibile praticare molte volte al giorno, nei dolori cronici ed in pericolo di vita, sono necessarie molte ore e giorni di pratica, insistere, ed avere fiducia. Molte persone potrebbero ricevere benefici immediati. Se non ricevete risultati immediati, non siate delusi. Non riceve risultati immediati non significa che nulla è cambiato, non significa che la guarigione non si è verificata. I Blocchi a livello dell'anima, della mente e del corpo potrebbero essere già stati sciolti, semplicemente non avete ancora sentito o visto i cambiamenti nel vostro o altrui corpo. Continuate a praticare, potrebbe presto arrivare un cambiamento. Tuttavia, se ci si sente meglio, non vuol dire aver recuperato tutta la salute. È necessario continuare a praticare fino a recuperare completamente. Questo è il potere dell'anima. Questa è la guarigione, un passo in avanti per l'umanità. Il Dottor Zhi Gang Sha condivide questi segreti di guarigione dell'anima liberamente con tutta l'umanità, per potenziare tutti gli esseri umani nel guarire e nell' offrire la guarigione agli altri. Studia bene. Pratica bene. Ricevi i benefici! Sono disponibile a pubblicare nel mio sito le testimonianze relative all'uso di questo numero, se volete comunicarmi eventuali risultati, contattatemi qui, grazie. Diffondete pure quanto ho scritto, ma citate le fonti. Da Cuore a Cuore.
Maria Grazia Mauri
View more...
Comments