ECOS - l'Energia Cosmica Sottile
Short Description
Download ECOS - l'Energia Cosmica Sottile...
Description
“”ENERGIA TAKIONICA: SORGENTE DI BENESSERE” Ovvero “ECOS” L’ENERGIA COSMICA SOTTILE di Pierluigi Russo - 2008
INTRODUZIONE Dopo aver scritto nel 2003 “L’Energia Tachionica e i suoi benefici”, desidero ripropormi ai lettori con questo nuovo e modesto lavoro dettato da una maggiore consapevolezza e conoscenza di questa affascinante “materia” . Le continue testimonianze di apprezzamento delle persone che in questi anni hanno utilizzato i prodotti tachionici, mi hanno portato a proseguire la strada della ricerca e della sperimentazione sulle ulteriori possibilità di beneficio che con essi è possibile ottenere. Vorrei aggiungere una cosa che reputo necessaria rivolgendomi soprattutto ai fisici e agli studiosi dell’energia cosmica. Il termine di “ENERGIA TAKIONICA” non è ben digerito da molti di questi signori ( la motivazione comunque non ci è mai stata precisata); ma un nome di individuazione credo sia di rigore, per cui, anche se incontrerò ancora ostracismo da parte di alcuni “scienziati” insisterò con questo termine.
IMPORTANTE NOTA
Per non rendere pesante la lettura del testo ho creduto opportuno dividere il libro in più parti, ossia: la prima parte è rivolta indistintamente a tutti i lettori e riguarda maggiormente il componente storico nonché l’introduzione della conoscenza sull’Energia Tachionica, riconducendo il lettore a molte informazioni già proferite nel mio primo testo (l’Energia Tachionica e i suoi benefici). A integrazione di questo libro, ho inteso riportare due capitoli importanti rivolti espressamente ai professionisti medici, odontoiatri, odontotecnici, osteopati, fisioterapisti, chiropratici, infermieri ecc. sotto la voce “I QUADERNI DEL CONOSCERE” . Il primo riguarda “L’energia Takionica in Odontoiatria” ; mentre il secondo riguarda “L'uso dei tachioni nel riequilibrio posturopodalico” . A completamento del libro, il lettore troverà sempre nei “quaderni del conoscere” altre importanti informazioni, quali: “Nicola Tesla, lo scienziato dimenticato”. “Takioni incredibile possibilità - Accadde a David Wagner” e inoltre, di grande e particolare interesse per la salute di tutti “L’argento ionico colloidale takionico”.
La scelta di pubblicare il testo in versione multimediale e non cartaceo, è perché reputo giusto che tutti, senza spendere danaro, possano conoscere e avvalersi della bontà di questa energia. L’Energia Tachionica, ovvero: “ECOS” “Energia Cosmica Sottile”, è l’energia della forza vitale, non dimensionabile, capace di indurre un processo di rivitalizzazione e di ringiovanimento, priva di una specifica direzione, che fluisce intorno a noi e fra gli spazi molecolari del nostro corpo. Per divulgare maggiormente la conoscenza dell’Energia Tachionica e i benefici che se ne possono trarre, vorrei ricordare che anni fa, fu costituita l’ Associazione Nazionale “RESET®” vale a dire: “Ricerca E Sviluppo Energia Tachionica”, nata in Italia e di cui mi onoro esserne l’ideatore il fondatore e il primo presidente. L'Associazione è apartitica e senza fini di lucro perseguendo i seguenti scopi:
valorizzare e promuovere lo studio, lo sviluppo e la ricerca dell’energia tachionica; effettuare studi specifici di carattere tecnico-scientifico, posturologico, medico, odontoiatrico e non, della suddetta materia; trovare nuove applicazioni con i tachioni; promuovere e favorire le iniziative di ogni tipo di divulgazione intese ad accrescere la conoscenza degli scopi associativi, e dei risultati della ricerca tachionica; dare impulso a incontri, convegni e seminari di carattere tecnico-scientifico nonché merceologico sulla materia tachionica; favorire il collegamento di interscambio con enti pubblici e privati, di ricerca e sviluppo, anche attraverso la promozione di apposite reti telematiche; promuovere indagini statistiche volte al perseguimento di una sempre migliore conoscenza dei fabbisogni della collettività. L’ AN. RESET® nasce quindi come l’Associazione di Utilità Sociale nella quale tutti possono aderire e apportare il loro contributo divulgativo.
2
Cap. 1 LA CONOSCENZA DELL’ENERGIA COSMICA SOTTILE DAI TEMPI ANTICHI AI GIORNI NOSTRI (Cenni Storici) Sebbene con terminologie diverse, l'energia tachionica era conosciuta, ed anche utilizzata in campo terapeutico, già da 7000 anni. Con molteplici esperimenti, effettuati da decine di scienziati di tutto il mondo, è stato dimostrato che c’è un’Energia vitale che fluisce attraverso l’universo. Essa era conosciuta da millenni con diversi termini: ad esempio in India fin dal 5000 a.C. questa energia universale, denominata Prana, era il principio base e la fonte di tutta la vita. Testi indiani antichi di oltre 4000 anni fa erano dedicati all'uso terapeutico dell'energia vitale. In Cina conoscono l’esistenza del Chi, energia vitale fin dal 3000 a.C.; in base al loro pensiero, tutta la materia dell’universo, animata o meno, è costituita e impregnata di questa energia. In un testo cinese del 2700 a.C. dal titolo “Il classico della medicina interna” si trovano alcuni principi fondamentali della medicina energetica. Quanto al Giappone, tale energia viene denominata Ki, termine che designa quella energia dinamica, sottile, che è presente in tutte le cose. Nella letteratura occidentale l’esistenza d’energia vitale fu studiata per la prima volta attorno al ‘500 a.C. dai pitagorici secondo i quali essa poteva produrre effetti sull’organismo con la cura di diverse malattie. Nell’antico Egitto si conosceva molto bene questa energia cosmica che veniva chiamata Sekhem; oggi la scienza ha scoperto che le piramidi sono dei grossi accumulatori energetici, la cui energia vitale si concentra a 2/3 di altezza, precisamente nella camera del re. Ermete denominava l’energia sottile-vitale Telesma, i greci Physis o Pneuma, Platone Nous, i sufi la chiamavano Barakha. Anch’essi utilizzavano la loro conoscenza per guarire o per cercare di non ammalarsi. Ippocrate parlava di energie circolanti nel corpo e sosteneva che la malattia nasce a causa di squilibri e carenze di questa energia. Paracelso, celebre medico del XVI secolo, denominava tale energia Arcqueo o Iliaster e la giudicava come un’entità composta da forza e materia vitale, un’essenza irradiante che poteva curare le malattie. Egli sosteneva che il corpo è tenuto in vita da una sostanza sottile che si comporta a volte come materia, a volte come energia. Vicini agli insegnamenti di Paracelso vi sono stati, due grandi scienziati italiani: Luigi Galvani (1738-1798) e Alessandro Volta (1745-1827) che studiarono per primi il rapporto tra energia vitale e bioelettricità. Galvani, in particolare parlò di una “forza vitale” che anima gli esseri umani e, utilizzando strumenti costruiti per questo scopo, né dimostrò la presenza nelle cellule viventi. Negli anni 1920-30, fisici come Seretzon, Stanyukovicz, Tesla, avevano ipotizzato la sua esistenza e la possibilità di convertirla in energia utilizzabile.
3
Nicola Tesla (vedi i quaderni del conoscere: Omaggio Storico; Nikola Tesla, lo scienziato dimenticato.) già alla fine dell’800 iniziò un’approfondita ricerca del campo energetico, poiché notò durante un’eclissi di sole il verificarsi di fenomeni antigravitazionali. Tesla dette il nome a questi fenomeni con il nome di “energia cosmica” (cosmica poiché l’universo ne è immerso). Lo studioso francese Georges Lakhovsky elaborò una teoria secondo la quale le cellule sono veri e proprio minuscoli circuiti oscillanti e, come tali, in grado di sintonizzarsi gli uni con gli altri attraverso flussi di energia elettromagnetica. La malattia, secondo questo geniale ricercatore, nasce da perturbazioni che trasformano e distorcono la vibrazione di base delle cellule. Lakhovsky, per dimostrare le sue teorie, costruì anche degli apparecchi con i quali, secondo le sue testimonianze, avrebbe curato gravi casi di cancro. Nel 1982 il dott. Heiko Lassel, direttore del Wilhem Reich Institute di Berlino, con un gruppo misto di medici e professori universitari di differenti discipline, studiarono l’effetto della radiazione orgonica prodotta da un accumulatore energetico che concentrava l’energia cosmica sugli organismi viventi riuscendo persino a recuperare pazienti colpiti da cancro allo stadio terminale, ottenendo dei risultati non spiegabili nell’ambito della medicina convenzionale. Wilhem Reich studiò questa energia primordiale, presente ovunque nell’universo, l’energia da cui deriva tutto ciò che vive e la denominò Orgon. Egli dimostrò la presenza oggettiva dell’energia orgonica utilizzando strumenti costruiti appositamente per questo scopo, come l’orgonoscopio con il quale poteva rilevare la presenza di Orgon nell’aria, il microscopio ottico, opportunamente modificato, per mezzo del quale dimostrava l’energia orgonica nelle cellule viventi, oppure il misuratore del campo orgono-energetico atto a misurare il campo energetico degli organismi viventi. Reich dimostrò che l’energia orgonica, oltre che in campo fisico, interagisce ed è parte integrante anche dell’energiavita-biologica. Egli concretizzò che tale energia, applicata in un certo modo, sarebbe stata in grado di curare le cellule malate nei esseri viventi; a tal fine costruì un accumulatore energetico per concentrare l’energia cosmica necessaria per caricare oggetti, ma soprattutto come mezzo di carica energetica in soggetti gravemente malati, riuscendo a documentare dei miglioramenti effettivi delle condizioni generali di pazienti.
Accumulatore orgonico a valigetta costruito secondo le teorie di Reich, e utilizzato per la cura di innumerevoli patologie. Lo scienziato Albert Einstein, che con Reich ebbe un intenso rapporto epistolare, considerò le scoperte di Reich straordinarie, una vera e propria bomba sia per la fisica che per la biologia. Nella sua equazione, Einstein dice: «Non esistono due entità fisiche fondamentali (qualcosa di materiale e qualcosa di immateriale) ma soltanto una: l’energia. La massa non è equivalente all’energia: la massa è energia». 4
A partire dalla teoria della relatività di Einstein iniziava l’esplorazione del mondo atomico e subatomico che metteva in evidenza che nucleo ed elettroni non erano più l’unità costitutiva di base della materia, ma che c’erano componenti ancora più piccole: le particelle subatomiche. Quando la tecnologia ha permesso all’esplorazione subatomica di oltrepassare la soglia dell’unità di misura del nucleo atomico si è scoperto che a quel livello particelle ed energia sono la stessa cosa. Dalla fisica delle particelle sappiamo che ognuno dei componenti principali del nucleo, sia il protone che il neutrone, sono costituiti da tre strutture energetiche chiamate Quark. La teoria della “cromodinamica quantica” identifica il Quark come costituente basico della materia, il “mattone” del mondo materiale. Ogni Quark non è altro che un quantum di energia con una forma dinamica rotatoria, a una velocità di rotazione fantastica che determina la frequenza elettromagnetica del nucleo. Il Quark è una particella di energia con una massa piccolissima ed è considerata come il primo passaggio dall’energia pura, senza massa, alla materia. Per gli scienziati si tratta di un’unità energetica molto piccola che mostra un comportamento pulsatile e che è l’effetto della pulsazione a determinarne, a sua volta, l’energia. Questa unità energetica può muoversi molto più rapidamente della velocità della luce e, nel 1966, Gerald Feinberg e Gorge Sudershan, lavorando indipendentemente l’uno dall’altro, la definirono Takionica . Con il termine “TACHIONE” ( dal greco “takùs” = veloce ) la fisica identifica una particella ritenuta teorica ( particella subatomica), in grado di viaggiare ad una velocità superluminare. Il fisico Gerald Feinberg ( Università della Columbia U.S.A.) nel 1966 espose la sua teoria su questo campo di energia denominandolo “campo di Feinberg” o “campo tachionico”. Il celebre fisico dell’Alabama, Stuhlinger nel ’72 dedusse che questo “effetto scudo” poteva essere spiegato solo dall’esistenza di un “campo tachionico”. David Wagner nel 1990 dette il via al processo di tachionizzazione con i “Silica Disk” cioè dischi di silicato, sperimentandoli inizialmente su se stesso per motivi di salute. (Vedi , i quaderni del conoscere: : David Wagner; “tachioni, incredibili possibilità”) .
L’entomologo Philip Callahan eseguì la prima prova sperimentale per dimostrare l’esistenza dei tachioni. Le definì particelle che si muovono a velocità superiore a quella della luce, poi l’energia continua a trasformarsi strutturandosi in forme materiali, con le quali, inoltre, interagisce in vari modi. Il ricercatore tedesco Hans Nieper descrisse il tachione come una forma di energia leggermente contratta o stato virtuale che cerca di diventare una particella, e quindi si trova nell’interfaccia tra l’energia e la materia. Questa ultima affermazione di Nieper causò subbuglio nel mondo scientifico, sufficiente a minare alcuni principi fondamentali della fisica moderna. Nel suo libro ”Revolution in Technology, Medicine and Society” egli afferma che l’esistenza dell’energia tachionica è stata dimostrata con assoluta certezza sin dal 1975 e che essa rivoluzionerà il mondo, dichiarando altresì che in futuro la scienza sarà in grado di impiegarla a beneficio del corpo, della mente e dello spirito. Il fisico statunitense Stokes nel 1970 mise a punto la “Teoria dello scudo” che sostiene l’esistenza di un’immensità di energia libera che viaggia più velocemente della luce. Questa scoperta è stata confermata da ricerche effettuate dai laboratori americani, accertando l’esistenza di particelle che viaggiano ben tre volte più veloce della luce. Il celebre fisico dell’Alabama (USA), Stuhlinger, nel 1972 dedusse che quest’effetto “scudo” poteva essere spiegato solo dall’esistenza di un campo tachionico.
5
Il prof. Tiller, dell’Università di Stanford, definì i tachioni “le forze della vita dell’universo". Il dott. Cousens ha scritto: «Si tratta di campi che allo stesso tempo creano e infondono energia alle forme di vita. Quando escono allo stato virtuale, sono in grado di organizzarsi ad ogni livello del corpo umano, dalla struttura cellulare al sistema degli organi e persino a livello dei corpi sottili, cioè in quella che viene definita consapevolezza cosmica». Il prof. Erasmo Recami, docente in fisica teorica di Catania, ha diretto nel 1976 ad Erice il congresso mondiale di studio sui Tachioni con la partecipazione di moltissimi scienziati venuti da tutto il mondo. Ernst Wall, nel suo libro “the Physics of Tachion”, descrive come l’energia di punto zero, infinita e priva di struttura, si condensi sotto forma di energia tachionica, la quale viene a sua volta convertita dai SOEF in frequenze specifiche e infusa nel corpo umano, in modo tale da invertire l’entropia e quindi l’invecchiamento. Nel suo libro “Campo Tachionico” la dott.sa Maddalena Galliani scrive: «La fisica moderna ha dimostrato che tutta la materia è riconducibile all’energia che la crea e la rende vitale; perciò le cellule primarie costituenti l’organismo umano devono essere continuamente in contatto con la fonte di vita che è costituita dal campo tachionico. Soltanto caricata in continuazione da un’onda di forma naturale (composta da frequenze misurabili in millimicron), la cellula mantiene una funzionalità ideale per il lavoro che deve svolgere. L’energia tachionica è quindi un naturale catalizzatore del processo di autoguarigione, in quanto induce processi omeostatici di riequilibrio e permette al corpo di autoprodurre effetti curativi». Lo studio sull’energia tachionica “ECOS” per nostra fortuna è proseguito da fisici di tutto il mondo concordi nell’accertare che: l’energia tachionica è un energia primaria che crea e mantiene l’ordine nel caos della materia. Quando il flusso di questa energia si restringe, l’organismo non si rigenera, nascono disturbi e il corpo si deteriora. Per quanto possa valere il mio pensiero sono comunque convinto che: non tutto ciò che non si riesce a spiegare, o è inspiegabile, deve per forza essere irrazionale. Nell’articolo “Tachioni“ pubblicato dalla dott.sa Simonetta Albi (medico chirurgo – odontoiatra), sulla rivista “Armonia e Salute naturale” anno IV n° 20, si legge: «Vedendo l’universo come pieno di energia tachionica (energia vitale, apolare, neghentropica), l’essere umano appare vivo anche perché dotato di un recettore per tale energia, cioè la ghiandola pineale (epifisi-chakra-corona). Lo stress, l’inquinamento elettromagnetico, e non solo, le nocive abitudini tendono a diminuire la sua funzionalità, si ha pertanto quello che potremmo definire un incremento del disordine, del disequilibrio, della entropia positiva». L’energia tachionica ha la capacità di accelerare i processi di riordino, i fenomeni, cioè di neghentropia. Questo porta come ultima conseguenza, al ripristino del benessere energetico.
6
Cap. 2 I BENEFICI DELL’ECOS E DEI DERIVATI TACHIONICI (Vedi anche il 1° libro multimediale “L’energia Tachionica e i suoi benefici”- P. Russo ).
I prodotti tachionici furono inventati da un gruppo di scienziati giapponesi e americani allo scopo di applicare l’energia tachionica anche in campo medico. Nel 1990 David Wagner si rese conto di quello che sarebbe stato il processo di ristrutturazione a livello sub-molecolare di materiali naturali per trasformarli in conduttori di energia tachionica. Realizzata la prima apparecchiatura tachionica, Wagner fece i primi esperimenti con materiali tachionizzati. Vedi i Quaderni del Conoscere David Wagner “Takioni incredibile possibilità”.
Nel 1991 rese pubbliche le sue scoperte e fondò la Advanced Tachyon Technologies. Essa produce attualmente materiali tachionizzati che funzionano da antenne per imbrigliare l’energia tachionica, traendola dall’onnipresente e infinita energia del punto zero (o energia primordiale, vitale, sottile, orgonica, prana, chi, ki, elettrodebole…..) che costituisce la nostra sorgente di vita. Per comprenderne la validità bisogna rifarsi alla fisica: la polvere tachionica è composta da centinaia di minerali piezoelettrici micronizzati i quali hanno ognuno una diversa lunghezza d’onda, dai 4 ai 16 millimicron, ognuno genera luce grazie alla sua struttura atomica, e ha una distinta risonanza al fine di emanare uno specifico ampio spettro di luce riconosciuto dalla scienza altamente benefico per la salute. Queste antenne sono poi in grado di trasmettere tale energia a tutto l’organismo per l’informazione risonante. L’informazione procura di far vibrare le nostre molecole d’acqua a 0,26 elettronVoltfrequenza di ordine e vitalità massima dell’acqua (il corpo umano è fatto all’c.a. dal 75% d’acqua e la comunicazione intercellulare avviene nel suo attraverso ); il segnale di vitalità viene così trasmesso a tutte le cellule, ai tessuti e agli organi, riportando l’ordine a livello molecolare.
7
Grazie all’intervento dei tachioni, le molecole d’acqua iniziano immediatamente a circolare liberamente ed eliminano velocemente le tossine, permettendo di assimilare le sostanze nutritive molto più facilmente Fig. 2 Effetto dei tachioni Fig. 1 macromolecole a grappolo
In una cellula vivente ci sono diecimila molecole d’acqua per ogni molecola di proteine, quindi le molecole delle cellule umane sono circondate dall’acqua. Le molecole di silice tachionizzata migliorano la naturale capacità del corpo di accrescere l’assorbimento dell’acqua da parte delle proteine essenziali, funzionando da agente legante: il calcio in uscita, le proteine e le molecole d’acqua, amalgamandosi, rafforzano e rivitalizzano la pelle, i capelli e le unghie, contribuendo anche a riminalizzare le ossa. La silice tachionizzata viene assorbita in tutte le aree del corpo contenenti silice, come le ossa, il tessuto connettivo e i polmoni. In tal modo l’intero organismo viene riorganizzato, curato e ringiovanito. Informare con le corrette frequenze di luce la materia distonica (la malattia è prodotta dalla materia distonica) vuol dire richiamarla all’equilibrio e all’ordine, e quindi lo stato di salute.
8
Entropia ed equilibrio
I materiali tachionici consentono di ripristinare in breve tempo le nostre energie vitali. Essi influiscono sulla parte liquida del corpo migliorando la funzionalità delle molecole di fluido che costituiscono l’organismo favorendo l’assunzione di ossigeno e allo stesso contempo l’eliminazione delle sostanze di rifiuto.
Il fisico francese Paul Nogier scrive: ”Se noi informiamo nuovamente i tessuti delle loro corrette frequenze vitali il malato guarisce”. Ecco la chiave della guarigione!. L’energia tachionica, in quanto fonte di tutte le frequenze, inverte l’entropia e il disordine sul piano dell’energia fisica, a livello di corpo sottile e di chakra in tal modo generando benessere e salute. Un esempio di tutto ciò potrebbe essere dato da una persona che ha subito uno stress emotivo intenso e prolungato con conseguente blocco del flusso energetico del corpo emotivo: il risultato è un arresto di energia tra tale corpo e un settore di quello fisico. Supponiamo che la perdita avvenga nella regione lombare inferiore, la persona comincerà probabilmente ad accusare dolori nella zona bassa della schiena; se lo stress continua, la situazione potrebbe aggravarsi con dolori più forti e problemi di ernia al disco, ed eventuale malattia degenerativa. Una volta concentrata nell’area dove si manifesta l’insufficienza, l’energia tachionica elimina l’ostruzione e si verifica un aumento del flusso della forza vitale. La dispersione di energia dal momento che porta il sistema verso la disorganizzazione, significa una riproduzione cellulare imperfetta, una funzione enzimatica insufficiente, una minore capacità di trasformazione biochimica, una maggiore tendenza alle malattie croniche, e l’invecchiamento.
9
L’energia si può perdere in molti modi, per esempio a causa delle frequenze dannose o ad uno stile di vita che provoca disordine nei campi di energia organizzativa sottile. Dal momento che noi non siamo abbastanza saggi da adottare stili di vita positivi, non facciamo altro che accelerare l’entropia sotto forma di malattie degenerative. Gli esseri umani e gli animali domestici sono i soli a soffrire di reumatismi, diabete, cardiopatie, ipertensione, osteoporosi, e di tutte le altre malattie degenerative tipiche della civiltà. Per apprezzare e comprendere esattamente i principi che regolano le terapie con il tachione, è bene esaminare brevemente le teorie della medicina vibrazionale olistica (medicina alternativa o naturale). L’approccio vibrazionale comprende: terapia con campi magnetici, apparecchiature radianti, terapia di biorisonanza, omeopatia, cura con i cristalli, con i colori, con fiori di Bach, terapia del suono, pranoterapia, piramidologia, reiki e molte altre. Tutti questi metodi si basano su un unico principio comune: all’interno del corpo, si possono manifestare, a qualsiasi livello di frequenza, delle ostruzioni del flusso di energia vitale che causano malattie; se il livello di frequenza sottile interessato viene rafforzato e armonizzato con energia della stessa frequenza, è possibile rimuovere tali ostruzioni, migliorando così lo stato di salute. La corretta applicazione delle energie con frequenze specifiche può dare eccellenti risultati se gli operatori conoscono la frequenza in esame. Al contrario questi procedimenti possono avere due inevitabili inconvenienti; il primo riguarda la necessità di conoscere esattamente la giusta frequenza alla quale si è verificata l’ostruzione, altrimenti il paziente può avere vari blocchi a frequenze differenti; il secondo inconveniente è che le energie di una particolare frequenza possono anche avere effetti dannosi. L’eccesso di qualunque frequenza è potenzialmente dannoso, chi se ne serve deve avere saggezza, intuizione e addestramento per determinare l’effettivo tempo di esposizione e la particolare frequenza richiesta. Invece il terapeuta che utilizza i prodotti tachionici non ha bisogno di sapere quale è la frequenza richiesta, in quanto nel tachione sono presenti allo stato potenziale tutte le frequenze, e quando i tachioni vengono applicati in una certa area, i campi energetici organizzativi di questa area convertono esattamente ciò di cui hanno bisogno per riguadagnare equilibrio e ordine perfetti. Dal momento che si governa da sola, imparare a guarire con il tachione è più facile che con qualunque altra tecnica, e i risultati sono davvero sorprendenti. Non dobbiamo fare altro che applicare un’antenna tachionica direttamente sulla parte interessata. La facilità di applicazione dei materiali tachionici sul corpo o nei punti dolenti o all’inizio ed al termine dei meridiani relativi all’organo malato, fa sì che questo equilibrio energetico sia realizzabile da ogni persona in casa propria, in qualunque momento. Inoltre i prodotti tachionici hanno dimostrato di funzionare nel tempo senza perdere la propria efficacia. Il tachione contiene tutto il potenziale dell’intero continum energetico. È questo il principio che rende la terapia tachionica universale e priva di effetti collaterali, perché crea nell’organismo soltanto ordine, salute e ringiovanimento. Solo utilizzando il materiale Tachionico che ha una coerenza molecolare più grande di qualsiasi altro materiale è possibile connettersi con illimitata energia cosmica che costituisce la nostra sorgente di vita, diventando noi stessi superconduttori. Si tratta di una condizione di flusso di libera energia vitale che attraversa tutto il corpo e, rimuovendo gli ostacoli, rivela il nostro più alto potenziale migliorando tutti i livelli di benessere fisico, emotivo e mentale, dandoci così la capacità di ottenere anche un alto livello di felicità. La polvere tachionica, composta da un centinaio di minerali piezoelettrici, viene combinata con una soluzione colloidale e mischiata per creare un tessuto particolare a 10
celle applicabile in tutta la gamma dei prodotti oppure versata in piccoli contenitori dalla grandezza di una lenticchia e trasformata in perle (perle tachioniche). ALCUNI RISULTATI OTTENUTI CON I TAKIONI Tra le decine e decine di diversi esperimenti effettuati dai ricercatori RESET® per comprovare la bontà dei prodotti tachionici, va rilevato lo straordinario risultato ottenuto per riattivare immediatamente il blocco di qualsiasi chakra. Questi esperimenti eseguiti su centinaia di persone di diversa età e sesso tramite test kinesiologici (dal 1999 ad oggi), hanno dato riscontro che: in ogni soggetto con un qualsiasi chakra bloccato, tramite il solo contatto di un prodotto formato con attivatori tachionici su quel chakra, (a differenza di altre tecniche esaminate) questi verrà all’istante riequilibrato ridonando al soggetto testato l’affluire di una nuova energia.
( Come i lettori sapranno, I sette chakra sono i centri di energia del corpo umano; la dottrina dei sette chakra è una dottrina delle più antiche sviluppate sulla conoscenza e comprensione del nostro organismo e del suo funzionamento. Ci sono in commercio moltissimi testi per un adeguato approfondimento di questa materia. )
Individuazione dei 7 punti chakra
11
L’ENERGIA TACHIONICA PUO RALLENTARE LINVECCHIAMENTO Con l’invecchiamento, o entropia, si ha la degenerazione del campo energetico complessivo, il quale perde coerenza e quindi la capacità di funzionare. L’invecchiamento si verifica quando RNA e DNA non si scindono in modo regolare e sistematico, per cui le funzioni cellulari non sono più ben definite, i tessuti e gli organi non lavorano più armonicamente e, di conseguenza, la salute del corpo diminuisce. Al contrario, il ringiovanimento è determinato da un’inversione dell’entropia che porta ordine in tutti i campi. Quando RNA e DNA si scindono regolarmente, anche le cellule funzionano nel migliore dei modi. Alcune delle più recenti ricerche nel campo della prevenzione dell’invecchiamento sono associate con la degenerazione telomerica e il conseguente disfacimento del DNA nel nucleo cellulare. I telomeri sono come le strutture terminali di entrambe le estremità del DNA e tendono a dissolversi con l’età. I ricercatori ipotizzano che se si riuscisse a capire come arrestare la degenerazione telomerica ai poli del DNA, sarebbe possibile fermare il processo di invecchiamento: uno dei modi per ottenere tale risultato potrebbe essere la ricerca del dott. Glen Rein con i materiali tachionizzati. Il noto biofisico ha dimostrato che il DNA degenera rapidamente se viene estratto dalla sede intracellulare del suo nucleo. I suoi studi preliminari, esaminando diversi apparecchi generatori di frequenza, hanno rivelato che i materiali tachionizzati rappresentano l’unica tecnologia in grado di produrre un effetto sintropico sull’integrità del DNA, il che significa prevenzione dal decadimento. Gyam Khare, professore all’Università Cleveland di Los Angeles, ricercatore sulle cellule staminali (ha scoperto il gene dell’invecchiamento), in numerose sue conferenze spiega che i prodotti tachionici aiutano a mantenere l’integrità del DNA, per cui rallentano l’invecchiamento. Jack Stucki, specialista di recupero della memoria e di terapia cognitiva del comportamento scrive: «Sono stati selezionati due volontari (M + F) entrambi esperti di tecniche di concentrazione (stati Theta). In questo stadio dopo aver raccolto i dati, è stata passata una lente di silice tachionizzata sui punti di ricettore e si sono raccolti altri dati. Dopo aver passato sull’area la lente tachionizzata vi è stato un aumento dell’attività alfa». Lo stato alfa attiva la ghiandola pineale detta anche epifisi che secondo Cartesio è la sede dell’anima e secondo i moderni endocrinologi è solo la produttrice della melatonina, l’ormone collegato al processo di invecchiamento. Ricercatori come Walter Pierpaoli e lo scomparso prof. Di Bella hanno scoperto che, con il passar degli anni, produciamo sempre meno melatonina, mentre, contemporaneamente, il nostro corpo tende ad ammalarsi più facilmente e ad invecchiare. La melatonina è il più potente antiossidante conosciuto (distrugge i radicali liberi), incrementa l’efficienza del sistema immunitario, riduce la mortalità per cancro e per le malattie cardiache e prolunga la vita media dei topi da laboratorio del 20% (ricerca W. Pierpaoli, G. Maestroni e altri ricercatori). Più melatonina viene versata nell’organismo e meno tendiamo ad ammalarci e più prolunghiamo la vita.
12
I TACHIONI POTENZIANO LE ONDE ALFA, DELTA E THETA. Jack Stucki, nell’esperimento citato prima in cui ha visto che le lenti tachionizzate creavano un aumento dell’attività alfa ai due volontari ha constatato anche un significativo potenziamento delle loro onde delta e theta dimostrando così lo straordinario effetto che l’energia tachionica ha sul cervello. I materiali tachionizzati non si limitano a collegare i campi di energia organizzativa, ma accrescono il nostro potenziale e rimettono in funzione le parti inattive del cervello. Il ricercatore R. Zamperini ha constatato che durante lo stato alfa c’è un incremento di energia in tutti gli organi della digestione e dell’assimilazione, un aumento dell’energia dello stomaco, del fegato, della cistifelia, dell’intestino tenue e crasso, nel pancreas. Durante lo stato alfa si prova un maggior rilassamento muscolare, perché i muscoli e i vasi sanguigni si distendono ed anche la circolazione ed il tessuto connettivo migliora e c’è un aumento della microcircolazione. Lo stato alfa potenzia il sistema parasimpatico (la branca del sistema nervoso connessa al rilassamento) così che si è meno consapevoli dello scorrere del tempo, la consapevolezza di sposta dalla realtà esterna verso l’interno, verso il proprio corpo, i pensieri sembrano rallentare e l’ansia è mitigata perché ci rilassiamo mentalmente. Quando una persona è in uno stato theta (meditazione profonda) si attivano il timo, il midollo osseo rosso (quello dell’omopoiesi, la fabbricazione delle cellule del sangue) e il sistema immunitario. Inoltre nello stato theta si ha: accesso al proprio materiale inconscio, associazione libera, idee creative, sogni lucidi, ricordo facilitato dei sogni, efficacia delle visualizzazioni, apprendimento facilitato, accettazione delle novità. Secondo Elmer e Alyce Green, due ricercatori degli Stati Uniti di coscienza, la pratica delle onde theta sembra essere connessa ad una buona salute e ad una profonda trasformazione personale. Le onde theta sembrano siano anche la porta che apre le potenzialità ESP (extra sensorial perception, percezioni extra sensoriali). Il chimico Lorenzo Acerra: «I due emisferi, il destro, quello razionale conscio, e il sinistro, quello razionale e inconscio, lavorano in simbiosi come unico direttore dei due aspetti della nostra vita. Essi mantengono la salute in modo automatico e permettono la creatività spirituale e materiale, finalizzata alla migliore vita possibile, concretizzando il principio di autoconservazione. La vibrazione corretta degli emisferi mantiene sano e attivo l’individuo, ma qualora uno dei due emisferi cambi frequenza, la alzi, l’abbassi o, peggio ancora, si sfasino entrambi, l’individuo entra in uno stato di stress». Il dott. Haffelder che dirige l’istituto per la comunicazione e la ricerca sul cervello a Stoccarda da venti anni scrive: «un soggetto esaminato in posizione distesa con 5 dischi tachionizzati posti sui Chakra è stato sottoposto a stress mentale con una serie di domande molto difficili, tra cui dei quiz matematici a cui doveva rispondere verbalmente. I risultati della prova dimostrano la grande capacità dei materiali tachionici di equilibrare gli emisferi destro e sinistro del cervello». Haffelder non ha mai visto prima un cervello mantenere l’equilibrio durante un interrogatorio così serrato e difficile. Egli è rimasto così colpito dai risultati ottenuti, da includere i materiali tachionizzati nei suoi seminari, nel corso dei quali insegna ai bambini come concentrarsi e rimanere bilanciati in difficili situazioni di stress. L’attività equilibrata dei due emisferi cerebrali si chiama sincronia cerebrale ed è connessa a stati di grande creatività e benessere. Durante i momenti di sintonia cerebrale noi produciamo energia di ordine superiore la quale agisce prevalentemente sui corpi sottili, che si decongestionano e si attivano. 13
L’allineamento dei due emisferi corrispondente all’utilizzazione del 100% del nostro cervello che così si trasforma in un ulteriore interferometro naturale capace di molti apparenti miracoli come la diagnosi sottile, la telepatia, la guarigione, la chiaroveggenza. Quando i due emisferi lavorano in sincronia si potenziano l’uno con l’altro. In quei momenti cresce la creatività, si accede a stati di autoguarigione sia fisica che psichica e ad una vera e propria riorganizzazione psichica con il superamento di antichi traumi, di fobie, dando alla nostra vita nuovi significati e più profonde motivazioni. BENEFICI SUL SANGUE L’analisi condotta in Germania sul sangue vivo dai ricercatori Joerg Rinne e Peter Thomas ha prodotto parecchi risultati importanti: vorremmo renderne noti due. Impiegando un microscopio a campo oscuro, essi hanno documentato gli effetti prodotti dall’acqua tachionizzata sul sangue vivo. Si è notato che il processo di coagulazione del sangue rosso si invertiva nel giro di 45 minuti. Fatto che ha confermato l’esame compiuto precedentemente dal dott. Cousens nel quale si erano ottenuti gli stessi risultati in 10 persone su 10. La seconda scoperta è stata che l’acqua tachionizzata manteneva per almeno 8 ore la forza vitale in quello stesso sangue che si era già alterato e corrotto e che aveva perso tale forza prima delle 8 ore. Tramite termografie si sono potuti verificare gli incrementi di micro-circolazione periferica coperti da tessuti tachionici. In Giappone e in America dove da 25 anni si sperimenta, ci sono stati miglioramenti su aritmie, angine, e altri problemi di cuore.
Stato della microcircolazione prima dell’utilizzo del prodotto
Stato della microcircolazione dopo aver indossato alcuni minuti un polsino takionico
FORZA MUSCOLARE L’apparecchio EMT, Electronic Muscle Tester (tester elettronico muscolare) consente di introdurre le utili tecniche dell’esame muscolare nel campo dell’analisi scientifica. In pratica, il test può riguardare qualsiasi organo o ghiandola o gruppo di muscoli ed è basato sulla misurazione di uno o alcuni gruppi di muscoli. Delle 200 persone esaminate con questo apparecchio per verificare l’effetto prodotto dalle celle tachionizzate sulla forza fisica il 97,5% è risultato più forte, mentre il restante 2,5% non ha mostrato alcun potenziamento (l’energia tachionica se non viene usata per la forza è automaticamente impiegata dal corpo per sanare e ringiovanire le aree coperte dall’antenna tachionica). 14
Se una persona sta combattendo un’infezione, è possibile che la sua ghiandola del timo (situata proprio sotto la gola) sia ipoattiva: applicando alla ghiandola una cella tachionizzata, tutti i muscoli presenteranno un incremento di forza. Quando il corpo entra in contatto con un cibo a cui è intollerante, sostanza tossica, veleno, o apparecchi che generano radiazioni tipo il telefono cellulare e quanto altro è dannoso per la salute si crea un immediato indebolimento muscolare o uno spostamento osseo con conseguente accorciamento della gamba. La dott.sa Galliani dice: «Gli unici prodotti antiradiazioni finora da me testati che neutralizzano l’effetto negativo dell’elettromagnetismo provocato dai telefonini, computer, televisori, ecc. sono i prodotti Tachionici i quali garantiscono l’immunità da spostamenti ossei e indebolimenti muscolari durante l’utilizzo di cellulari e qualsiasi altro apparecchio che emani onde elettromagnetiche». (Vedi 1° libro multimediale di P. Russo: “L’Energia Tachionica e i suoi benefici”)
BENEFICI DELL’ACQUA TACHIONICA L’aver inventato delle antenne che attirano verso di noi l’energia cosmica, significa informare l’acqua di cui siamo fatti al 75% della sua frequenza vitale (0,26 eV). L’acqua vitalizzata trasmette al nostro organismo le varie frequenze che ha in memoria (dimostrata dal prof. Benveniste). La scuola di Auricolomedicina del prof. Nogier conferma che rivitalizzando l’acqua le permettiamo di donare la memoria alle varie cellule dell’organismo delle frequenzialità che ogni tessuto deve possedere per essere in salute. Così il corpo inizia a ricordare che deve metabolizzare le scorie, che deve eliminare metalli tossici e pesanti che impedirebbero alla vita di svilupparsi. La memoria dell’acqua tachionizzata agisce contro tutti gli squilibri del cosiddetto progresso, per cui si spiegano anche alcune guarigioni. Applicando tachioni a organismi malati di cancro si sono infatti verificati miglioramenti vari: diminuzione del dolore, miglioramento delle funzioni dell’organo colpito, distensione e normalizzazione della pelle. (Da “Vibrational Medicine” di Gerber Richard).
Serie di esperimenti documentati da Pacifica Goddard nel 1994, della durata ciascuno di 18 giorni con 18 semi di girasole: 9 vengono fatti germogliare in acqua tachionizzata e 9 in acqua depurata a scopo di verifica. Conclusione: i semi tachionizzati sono germogliati e cresciuti più rapidamente di quelli ordinari. L’acqua tachionizzata li ha aiutati a mettere radici più lun-ghe e a restare integri e sani per un tempo maggiore. Due rose sbocciate colte dalla stessa pianta sono state poste una (contrassegnata con la lettera A) in una normale acqua distillata e l’altra (contrassegnata con la B) in acqua tachionizzata. La A si è schiusa, il gambo si è piegato e dopo diversi giorni il fiore è appassito. La sua acqua, allora, è stata sostituita con acqua tachionizzata: il gambo si è raddrizzato e la rosa è rifiorita per altri tre giorni. La rosa B, tenuta sempre in acqua tachionizzata, è rimasta aperta per nove giorni senza presentare segni di avvizzimento. Da ciò possiamo ipotizzare che i materiali tachionici rallentano gli effetti del processo di invecchiamento. Nella rosa B, trattata dall’inizio con materiali tachionizzati, osserviamo un allungamento del processo vitale: infatti dal gambo sono spuntate radici e il fiore è stato piantato, diventando in seguito un bel cespuglio di rose. Esperimento riprodotto anche dai ricercatori RESET® a conferma di risultato. 15
A quanto sembra l’acqua ha fornito alla rosa energia vitale sufficiente a vincere la morte e la putrefazione. In pratica questa rosa è sopravvissuta all’altra, continuando a svilupparsi mentre l’altra marciva.
Le indagini hanno dimostrato che l’intero corpo riceve benefici dall’acqua tachionizzata: questa infatti lentamente lo trasforma tutto in un’antenna tachionica perfezionata. Il processo funziona così bene con i liquidi che è stato allargato con successo agli oli, alle creme, e alle lozioni. La RESET® in questi ultimi anni ha creato altri prodotti tachionizzati, come il gel di aloe arborescens; l’olio RESET, una soluzione di oli essenziali per massaggi con rinforzo di takioni e l’argento colloidale ionico tachionico. Ma nuove e importanti soluzioni verranno immesse nel mercato europeo già da questo anno in collaborazione tra la AN. RESET® , la Takionic Europe® e, la BiO,26® .
BENEFICI SUL DOLORE Una ricerca condotta in varie parti del mondo ha portato a risultati clinici i quali dimostrano che: l’energia tachionica, è dal 75% al 90% efficace nel ridurre o eliminare molti generi di dolore fisico. Tali risultati sono tanto più confortanti quando si tiene presente che la maggior parte dei soggetti trattati aveva provato numerosi altri metodi senza successo, prima di scoprire l’energia tachionica. RICERCA SUI CAMPI ELETTROMAGNETICI La fonte più importante della contaminazione elettromagnetica proviene dagli sviluppi tecnologici dell’elettronica e dei sistemi di comunicazione: i televisori, computers, telefoni cellulari, forni a microonde, asciugacapelli, sistemi radiomilitari o aeroportuali, linee elettriche ad alta tensione. Un debole campo elettromagnetico di 220V e di 50 Hz, può causare una certa tensione nervosa, aumentando i lipidi e il colesterolo nel sangue, può aumentare altresì la produzione di cortisone nel sangue e la pressione sanguigna, dando origine a disturbi cardiovascolari, gastrici, ecc. Il celebre studio condotto dalla dott.sa Nancy Wertheim è stato il primo di una lunga serie che ha messo in connessione i campi elettrici con i tumori nel sangue, al cervello, al colon, alla prostata, ai sistemi nervoso e linfatico, ai polmoni e al seno. Le coperte elettriche diminuiscono la capacità di produrre melatonina. In tempi più recenti è stato scoperto un legame sorprendente tra il morbo di Alzheimer e l’esposizione ai campi elettromagnetici. Diverse ricerche hanno dimostrato l’aumento significativo dei casi di leucemia in gruppi professionali che hanno rapporti con il campo elettromagnetico. Esiste anche un rapporto tra l’anormale aumento di mortalità dovuta al cancro e la vicinanza alle linee di alta tensione. Un rapporto di Kaiser Permanente dichiara che la frequenza degli aborti per le donne incinta raddoppia per quelle che passano più di sei ore al giorno davanti allo schermo di un computer. Il ricercatore Danny Williams, California, scrive: davanti a dei VDT sempre accesi sono state poste pesche mature per verificare la riproduzione dei moscerini della frutta. 16
Sullo schermo di un VDT sono stati posti dischi di silice tachionizzato. I risultati sono chiarissimi e illuminanti: solo le ELF, extra low frequencies (bassissime frequenze) emesse dal computer senza inserimento tachionico si sono dimostrate letali. In parole povere, i moscerini della frutta non sono in grado di sopravvivere se esposti a un intenso campo di ELF. I risultati del test inducono a credere che usando materiali tachionizzati possiamo proteggere noi e i nostri cari. Chiunque sieda davanti allo schermo di un computer è in grado di avvertire gli effetti logoranti prodotti da questi apparecchi. In una relazione l’EPA (environment protection agency), agenzia per la protezione dell’ambiente,ha affermato che le ELF costituiscono per l’uomo un agente cancerogeno. I dischi di silice tachionizzati riescono a neutralizzare gli effetti nocivi degli ELF trasformando i campi di corrente alternata, normalmente disordinati, in campi equilibrati e coerenti. Tali dischi non si limitano a riorganizzare il caos dell’elettricità, ma creano nei campi così strutturati, vere e proprie qualità rigenerative, se applicati a sistemi biologici. Quindi i dischi di Silice tachionizzati risolvono realmente uno dei problemi del mondo moderno. ESPERIMENTI SUI CAMPI ELETTROMAGNETICI DOMESTICI Rapporto stilato da William Bennet, consulente ambientale per il New World Institute di Santa Cruz in California. Sei persone sono state sottoposte a esame per verificare gli effetti sulla loro salute dai campi elettromagnetici domestici: i biocampi individuali si restringevano dal 15% al 30% rispetto al normale, dimostrando la pericolosità dell’elettromagnetismo. Allora ho sistemato un disco di silice tachionizzato all’interno dello sportello della scatola di fusibili, ed ho misurato nuovamente i campi: tutti erano aumentati del 100% ed oltre, rivelando così che i campi elettromagnetici non costituivano più un problema per nessuno dei soggetti, ma erano anzi leggermente rigenerativi per qualcuno di loro. ESPERIMENTO SULL’EMMISSIONE DI ELF PRODOTTE DA VDT SUI TOPI Esperimento condotto da Carl D. Troppy sull’emissione di Elf prodotte da VDT sui topi. Il primo topo è stato posto in una gabbia, il secondo topo è stato posto in una gabbia con VDT sempre acceso, il terzo topo è stato posto in una gabbia con VDT sempre acceso e tre dischi di Silice tachionizzato sulla scatola degli interruttori di corrente. La vita del primo topo è durata 5 mesi e 5 giorni, la vita del secondo topo 3 mesi e 4 giorni, la vita del terzo topo 12 mesi e 10 giorni. Troppy: «Ho chiaramente dimostrato che il VDT ha rappresentato la causa della morte prematura del secondo soggetto, mentre per il terzo che era stato protetto, ho scoperto che l’effetto degli EMF era risultato positivo almeno in questo caso». Sheryl Burton, ricercatrice che ha condotto un simile esperimento traendo i medesimi risultati, afferma: «E’ evidente che i dischi tachionizzati hanno migliorato le funzioni biologiche dei topi allungando la durata della loro vita. Ipotizzo che gli effetti negativi dei campi di ELF sono dovuti alla loro mancanza di coerenza elettrica che danneggia gravemente le funzioni e la salute degli organismi vivi, in pratica danneggia il sistema elettrico di tutti gli organismi biologici». Questi studi, provano che il tachione ci protegge dagli effetti delle ELF: che si tratti di un terminale di un computer, di un televisore, di uno spremiagrumi elettrico o di uno asciugacapelli. La coerenza che il tachione restituisce al campo sembra addirittura migliorare l’integrità elettrica cellulare e la salute delle piante, degli animali e degli esseri umani. Riteniamo che ciò sia dovuto al fatto che quanto più coerente diventi il campo
17
elettromagnetico che tutte le cellule viventi possiedono, tanto maggiore sarà la coerenza organizzata e, quindi, la funzionalità delle cellule stesse. TELEFONI CELLULARI: PERICOLO COSTANTE Nel marzo 2005 il Tg1 ha trasmesso i risultati di una ricerca effettuata da un gruppo di scienziati inglesi su un campione cospicuo di maschi che portavano il cellulare nelle tasche anteriori dei pantaloni o in prossimità di esse; in poco più di un anno, risultava che il 30% di questi era diventato sterile. Di questo genere di comunicazioni, all’utenza televisiva, ne sono state date un’infinità. Ad esempio, una informazione della RAI nel gennaio del 2008, avvertiva che; utilizzando il telefonino, prima di addormentarsi (da studi scientifici accertati) si hanno problemi di insonnia, di frequenti mal di testa, problemi di udito, diminuzione di memoria e anche incubi. Tra i vari esperimenti effettuati con i telefonini è stato effettuato anche un esperimento che prevedeva l’immissione di un telefono cellulare sempre acceso all’interno di una cassa piena di uova in incubazione. La nascita di pulcini fu zero in vicinanza del telefonino e solo alcuni nacquero, solo quelli più lontani dai cellulari. Mettendo un telefonino accanto a dell’acqua, questa “impazzisce” e bevendola potrebbe influire negativamente sull’organismo. Altro effetto di negatività con esperimento RESET® lo si riscontra lasciando un telefonino accanto alle piante: alcune di queste dopo qualche giorno appassiscono pur avendole annaffiate regolarmente. Se a ridosso del telefonino, invece, si pone una perla takionica o un tessutino tachionico, le onde elettromagnetiche saranno annullate e non influenzeranno il naturale comportamento delle piante. Attraverso una Joint Venture nippo-tedesca, è stata realizzata un’antenna che genera schemi coerenti in grado di neutralizzare realmente le conseguenze negative provocate dal telefono cellulare: si tratta di una minuscola cella tachionizzata, posta all’esterno dell’apparecchio, che protegge efficacemente l’utente. Il test della kinesiologia rivela che solo il cellulare con la cella tachionica non fa perdere forza muscolare. (Bottone takionico per cellulari). Il dott. Roger Santini, ricercatore scientifico dell’Università di Lione e membro della società di ricerche bioelettromagnetiche statunitensi e dell’istituto europeo di ricerche sugli effetti elettromagnetici, dimostra, attraverso dei grafici, la penetrazione nella scatola cranica delle onde generate dal telefono cellulare. I danni sono ben visibili. Il professore Alan Bachelor afferma: “Ho sperimentato centinaia di cosiddette “protezioni anti radiazioni”, ma gli unici che sembrano definitivamente neutralizzare l’effetto negativo delle radiazioni sono i prodotti tachionici, utili contro quelle emesse dai telefonini, ma anche contro le radiazioni provocate dai computer, televisori e tutti i tipi di elettrodomestici”: in particolare “fon – coperte elettriche – forno a microonde”. Nel 1979 all’Università del Colorado dall’epidemiologa Nancy Werthheimer, venne identificata per la prima volta una connessione tra la leucemia infantile e la rete elettrica di distribuzione a basso voltaggio. Nel 1990 due studi epidemiologici pubblicati su American Journal of Epidemiology misero in rilievo il rischio di tumori celebrali infantili in bambini nati da madri che dormirono nei primi tre mesi di gravidanza sotto coperte elettriche.
18
L’ENERGIA TAKIONICA CONTRO OGNI FATTORE STRESSANTE Molte volte capita che tornando a casa dopo una giornata di lavoro, anche se non si sono svolti lavori impegnativi o pesanti, ci si sente stanchi, depressi, irascibili, e per niente a volte rispondiamo male ai nostri familiari. Questo è uno dei mali moderni che ci distrugge pian piano. Si chiama stress, ma che significa stress? Il termine “Stress” in lingua inglese significa “Sforzo, tensione”, fu introdotto in medicina dal canadese Hans Slye per indicare il risultato di una situazione conflittuale tra uno stimolo esterno (fattore stressante, o stressor) e la risposta dell’organismo. Questo dispone meccanismi innati, che gli consentono di proteggersi da: fattori stressanti fisici (per es., caldo o freddo eccessivi), oppure fattori stressanti emozionali, come nel caso di un pericolo imminente. La risposta dell’organismo a tali stimoli esterni viene definita “adattamento”: un complesso meccanismo che interessa il sistema nervoso e il sistema ghiandolare endocrino, e assume forme diverse a seconda della natura del fattore stressante e del carattere dell’individuo. Quando un individuo è eccitato, la sua pressione sanguigna aumenta e l’organismo viene a trovarsi in uno stato di forte tensione, ansia e irratibilità; se tale stato persiste, la pressione del sangue finisce per stabilizzarsi su valori abnormi e l’organismo dell’individuo ne risente negativamente, ammalandosi. Come avviene la risposta allo stress da parte dell’organismo? (Da l’Universale Medicina.)
L’ipotalamo, in risposta agli stimoli esterni stressanti, libera neurormoni (fattori di rilascio) che raggiungono l’ipofisi; da questa il segnale d’allarme, sotto forma di ormone ACTH, raggiunge la corteccia surrenale, che risponde con la produzione del cortisolo, ormone coinvolto in molti meccanismi di controllo, fondamentali per l’organismo. Comuni reazioni fisiche a fattori stressanti fisici. Una delle più importanti è la reazione a un trauma improvviso o di notevole gravità. L’organismo può in tal caso rispondere con una reazione generalizzata, il cosiddetto “shock” per cui il sangue viene distribuito in modo da farne affluire un’elevata quantità a quegli organi che ne necessitano maggiormente; qualora persista troppo a lungo lo shock - al pari di altri meccanismi di adattamento - può perdere la sua funzione protettiva e provocare la morte dell’individuo. Un’altra comune reazione fisica di adattamento a un fattore stressante fisico è l’allergia che, sia essa costituita da febbre da fieno, asma o orticaria, rappresenta la risposta con cui l’organismo si difende da una sostanza estranea (per es., i pollini); e se la reazione difensiva viene tuttavia spinta all’estremo, come nel caso dell’asma bronchiale, la reazione stessa può risultare più pericolosa del fattore stressante che l’ha provocata. Frequenti reazioni emozionali a fattori stressanti emozionali.
19
Come uno stimolo esterno fisico (pollini) può dare origine a una reazione fisica (asma), così un fattore stressante emozionale (pericolo imminente) può provocare una risposta, parimenti emozionale, da parte dell’organismo (paura). Dal punto di vista biologico, la paura quale reazione di adattamento ha lo scopo di meglio preparare l’individuo al pericolo: in casi simili, infatti, i surreni producono certe sostanze che consentono all’organismo di resistere meglio allo stress. Le componenti psicologiche della paura possono tuttavia divenire predominanti al punto da rendere l’individuo assolutamente incapace di agire, mentre le componenti fisiche, se persistono abbastanza a lungo, possono dar origine a una vera e propria malattia organica (da alcuni medici sono dette malattie psicosomatiche). Con i prodotti takionici possiamo difenderci anche dallo stress. COSTITUZIONE E TECNOLOGIA DEI MATERIALI TACHIONICI E MECCANISMO D’AZIONE Come già accennato, scienziati giapponesi ed americani hanno messo a punto una nuova tecnologia, sviluppando materiali tachionici, ottimizzando la capacità del nostro corpo di raccogliere energia tachionica con l’obiettivo di bilanciare l’esile flusso energetico del corpo, migliorando la vitalità e liberando le potenzialità fisiche. I materiali tachionici presentano una coesione molecolare superiore a quella di altri materiali e sono pertanto in grado di mantenere un livello di ordine elevato. L’energia tachionica in quanto a “energia a punto zero” (zero point energy), non ha particolare polarità o frequenza e può essere applicata a tutto lo spettro multidimensionale dalle energie. Il “punto zero” rappresenta lo stato potenziale più favorevole, l’equilibrio ideale o l’omeostasi ottimale. Nascono così i materiali a risonanza ottimale “Optimal Resonance Material Takionic”, invenzione di origine giapponese. Questi materiali consentono alle molecole d’acqua del nostro corpo a vibrare alla frequenza di base dell’acqua primordiale (riconosciuta quale frequenza ottimale per lo stato di benessere. I prodotti tachionici proposti al mercato, sono costituiti da una miscela omogenea di vari minerali piezoelettrici dai quali viene prodotta la “Polvere Tachionica”, la polvere risulta essere composta da una miscela di silicati di origine pegmatitica i cui componenti principali sono: TORMALINA, QUARZO, PLAGIOCLASIO, MICA e CLORITE, in grado di emettere delle onde elettromagnetiche a bassissima frequenza e, per le loro caratteristiche chimicofisiche non sono da considerarsi tossiche né pericolose. Il prof. Riccardo Stradi, Direttore della Cattedra di Metodi Fisici in Chimica Organica Facoltà di Farmacia. Università degli studi di Milano (maggio 2000) su incarico della Takionic effettuò l’analisi Diffrattometrica ai Raggi X (DRX), della polvere denominata Takionic Pauder dichiarando quanto su detto. Condizioni strumentali: strumento: diffrattometro PW 1700 Radiazioni usate: α 1 e α 2 del rame (λ = 1,54051 Å λ = 1,54430 Å)
20
Assortimento di minerali prima del trattamento di micropolverizzazione
Due tipi di Tormaline e Quarzo In particolare va rilevato che la TORMALINE emette frequenze che vanno in ogni direzione, mentre, per quanto riguarda il QUARZO le frequenze seguono un’asse di direzione; questo fa si che il campo prodotto diventi “pulsato”.
21
Per capire almeno in parte i meccanismi d’azione che portano ai molteplici effetti terapeutici dei prodotti tachionici dobbiamo partire dal presupposto di trovarci di fronte ad una “forza di energia elettromagnetica pulsata a bassissima frequenza”. Il corpo utilizza subito questa energia per riorganizzarsi e armonizzarsi riducendo il caos interno ed esterno.
RICERCA E SPERIMENTAZIONE “RESET” Utilizzando la digitoscopia nelle prove termografiche in sperimentazioni AN. RESET® (Associazione Nazionale Ricerca e Sviluppo Energia Tachionica); il sottoscritto insieme al dott. Alberto Polito di Roccadaspide, al dott. Massimo De Cesare di Napoli e al terapeuta Oscar Citro di Salerno, su persone d’ogni età e sesso, utilizzando diversi prodotti originali tachionici (fascia tachionica, perle, acqua, e polvere) abbiamo avuto continue conferme della bontà energetica emessa da questi prodotti. Ad esempio: come precedentemente detto, in tutti i casi, laddove si è riscontrato un blocco di un qualsiasi punto chakra; applicandovi sopra per pochi secondi una perlina tachionica, questo è stato immediatamente sbloccato sprigionando così l’energia in tutto il fisico. Alcuni tipi di dolori articolari, mal di testa localizzati, blocchi ecc.; con un semplice massaggio di olio takionico, sono stati immediatamente eliminati.
Macchinario “Electron” per la digitoscopia
E’ inteso in ogni modo che, i materiali tachionici, pur elargendo notevoli benefici all’ essere vivente, non guariscono.
22
SPERIMENTAZIONI AD AMPIO RAGGIO Il dott. Giovanni Uccello, il dott. Andrea Del Buono, l’igienista industriale Silvio Carpentieri, la dott.sa Maria Rosaria Gallo e il sottoscritto Pierluigi Russo, ricercatori dell’Associazione RESET® hanno compiuto nel 2004 (e si procederà nelle ricerche) una serie di sperimentazioni ad ampio raggio, sia per valutare con più esattezza i danni causati dall’elettromagnetismo sull’essere umano, sia per individuare innovative applicazioni energetiche tachioniche. Molti programmi sono avanzati grazie alla collaborazione tra l’Associazione RESET® ed altri Enti e ricercatori. Ad esempio: abbiamo effettuando delle prove immettendo attività tachionica con l’apposizione di perle all’interno degli acquari, valutando se, e che tipo di benessere, è possibile elargire sia ai pesci che alle piante immerse (poiché l’acqua viene purificata).
Sperimentazioni tachioniche alternative
Perla tachionica immersa in acquario per pesci e piante
Ciò che non siamo riusciti a capire (inconsueto fattore negativo) è stato: che negli acquari con pesci tropicali, questi vivevano più a lungo in confronto a quelli che non avevano l’acqua tachionizzata: mentre, negli acquari con pesci rossi, questi decedevano in tempi minori, rispetto a quelli che non avevano l’acqua tachionizzata. Un’altra verifica avanzata effettuata già con successo presso il “centro studio del piede e della postura” di Empoli, è stata quella di applicare nei Plantaflex (invenzione del dott. Giovanni Uccello), vale a dire su ortesi biomeccaniche funzionali per il riequilibrio dell’apparato locomotore adatte a persone di qualsiasi età, un’integrazione calcolata di tessuto tachionico in vari punti all’interno delle suolette.
23
Questa suoletta plantare (plantaflex) tachionizzata oltre ad ottimizzare la postura, può prevenire o alleviare molte patologie, come ad esempio: alterazioni da sovraccarico nella sindrome post-menopausale (dolori dell’avanpiede, durezze) – alterazioni artrosiche delle dita e dell’avanpiede – affezioni reumatiche del piede (metatarsalgie) – tendiniti – pubalgie – talloniti – insufficienza venosa (gonfiori crampi pesantezza delle gambe) – dolori al ginocchio legati ad alterazioni del carico del piede – dolori alle anche legati ad alterazioni del carico del piede – dolori alla colonna lombo-sacrale legati ad alterazioni del carico del piede – sintomi da irritazione o compressione dei centri nervosi (sciatalgia) – alterazioni della masticazione – coadiuvante della riabilitazione post-fratture – coadiuvante in funzione antistress – alterazioni posturali. Ma ulteriori innovativi progressi sono stati ottenuti da una successiva e più specifica ricerca caldeggiata da Pierluigi Russo e condotta dai dottori Roberto Amich e Giovanni Postistiglione che è stata sviluppata negli ultimi tempi e ora impiegata normalmente sull'uso dei tachioni nel riequilibrio posturopodalico. L’importanza degli sviluppi conseguiti in questa ricerca mi impone di presentare una documentazione più particolareggiata della materia “posturopodalica” riportata nei QUADERNI DEL CONOSCERE, in modo tale che, oltre agli addetti ai lavori “posturologi, osteopati, fisioterapisti e kiropratici” anche il lettore non esperto della materia possa trarne una maggior conoscenza. Questa nuova integrazione delle metodiche posturopodaliche tradizionali, applicate alle nuove tecnologie “Energia Takionica”, ha permesso di migliorare i risultati terapeutici nella riprogrammazione posturale. Vedi quaderni del conoscere: L'USO DEI TACHIONI NEL RIEQUILIBRIO POSTUROPODALICO MEDIANTE SUOLETTE “POAM”
ALTRE RICERCHE Tra le più rappresentative ricerche di largo interesse, abbiamo effettuato, utilizzando un macchinario denominato “PFM 626” le misurazioni di campi elettromagnetici emessi sia da telefonini cellulari che da altre fonti elettromagnetiche. Questo sistema di monitoraggio permanente per la misurazione dei campi elettromagnetici ci ha consentito di valutare l’effetto benefico dell’energia tachionica applicata ai mezzi esaminati per la suddetta sperimentazione.
24
Sistema di monitoraggio permanente per la misurazione dei campi elettromagnetici PFM 626
Nel grafico della foto di destra possiamo notare la differenza sostanziale rilevata dal macchinario PFM 626. I picchi sotto il livello verde appartengono ai cellulari tachionizzati, mentre i picchi sopra il livello rosso appartengono agli stessi cellulari senza essere stati tachionizzati.
L’Equipe di studio “RESET”di ricerca per la misurazione di campi elettromagnetici
Da sinistra del gruppo di ricercatori RESET®:Giovanni Uccello, Maria Rosaria Gallo, Pierluigi Russo, Silvio Carpentieri, in basso Andrea Del Buono.
25
L’ORIGINE PROFONDA DELLA MALATTIA Da “il parere della scienza”: “energia tachionica”, un nuovo concetto di salute. L’Energia tachionica è in grado di mantenere (o riportare) l’ordine nel caos della materia. ( vedi foto: 5 pag. 10, entropia ed equilibrio). Nel momento in cui il flusso di quest’energia si restringe, l’organismo non si rigenera, nascono disturbi e il corpo si deteriora. Per comprendere meglio la relazione tra tachioni e salute, secondo gli studiosi in precedenza menzionati, la materia non è altro che energia addensata e cristallizzata, potremmo dire “rallentata”: ogni cellula del nostro corpo è percorsa da energia vitale che nutre l’organismo nella sua interezza, pertanto tutte le malattie o malesseri sono causati da un blocco energetico. Ecco che, a questo livello, agiscono i tachioni favorendo il libero scorrere del flusso vitale in tutti i livelli dei nostri corpi, sottili e materiali, favorendo l’equilibrio e il benessere psicofisico. Andrea Pucci, esperto del settore, spiega: “ quando l’energia tachionica scorre nelle nostre cellule, riorganizza completamente l’intero sistema energetico del corpo. Se un livello sottile del sistema, per esempio quello emotivo, è interrotto da un pensiero “negativo”, l’energia non scorre liberamente nel livello successivo. Da quel momento in poi ci sarà grande carenza energetica. I “ristagni” energetici in un livello sottile trattengono i tachioni dallo scorrere liberamente nel corpo materiale. Ecco perché molte malattie sono co-influenzate, e co-create, da blocchi nei corpi sottili e perché i nostri stati psicologici ed emozionali influiscono sul corpo “fisico”. E’ per questo motivo che l’azione dei tachioni, che penetrano tutta la materia presente nello spazio bilanciando le carenze energetiche e ricreando l’ordine nel caos, l’armonia nello squilibrio, diventa quanto mai interessante per la salute umana. COME AGISCONO I TACHIONI Le molecole del corpo come detto, formate dal 70/80 % da acqua, nel corso di malattie tendono ad assumere una conformazione a grappolo d’uva ( vedi foto 4 pag. 9), addensando al loro interno sia tossine che sostanze nutrienti. Questa situazione di “ingorgo” produce un pessimo funzionamento dei processi d’equilibrio del corpo e degli organi, causando anche dolori fisici. L’energia fluidificante dei tachioni, che agisce sulle molecole d’acqua, fa in modo che i “grappoli d’uva” si sciolgano, liberando le sostanze nutrienti e permettendo l’eliminazione delle tossine. Gli studi condotti in Germania dai ricercatori Joerg Rinne e Peter Tomas, grazie ad un sofisticato microscopio, hanno documentato gli effetti dell’acqua tachionizzati sul sangue vivo. E’ stato osservato che questa ha mantenuto la forza vitale del sangue per più di 8 ore. Sangue che, se non trattato in questo modo, sarebbe degenerato molto prima di 8 ore. Gli scienziati del Takionic Energy Research Group, hanno sviluppato materiali tachionici dall’utilizzo più disparato, tra questi: stoffe, bevande, perle, olii, cinture, fasce ed altri ancora. Questi materiali emettono “un’energia fotonica” nella lunghezza d’onda di 4 – 16 millimicron omogenizzati a 0.3 micron.
26
Personalmente, come detto, mi piace definire questi materiali “ATTIVATORI TACHIONICI”: “essi superano i blocchi causati dallo stress, dall’inquinamento, dall’alimentazione errata e da abitudini di vita insalubri, mantenendo in modo costante lo scorrere dell’energia vitale”. Gli attivatori originali tachionici inoltre, operano oltrepassando ogni tipo di involucro, sia plastico che vetroso o metallico (tranne piombo e alluminio) e, agiscono con un’azione continua senza mai scaricarsi essendo così perenni. Avvertenza. Il mercato potrebbe offrire materiali artificiosamente tachionizzati e non tachionici, pertanto necessita fare attenzione a chi ci rivolge per l’acquisto dei prodotti di indubitabile garanzia. Difendiamoci dalle imitazioni dei prodotti tachionici. La conoscenza sull’energia tachionica e conseguentemente sui derivati tachionici hanno influenzato il mercato mondiale al punto di veder proliferare ditte fabbricanti di prodotti tachionici. Alcune di queste ditte presenti anche in campo nazionale, che possiamo definire “senza scrupoli”, riproducono i prodotti tachionici falsificati apparentemente simili agli originali inducendo l’utenza a credere sulla loro genuinità offrendoli a prezzi particolarmente vantaggiosi. “L’affare”, cari signori, purtroppo l’ottengono solo loro, immettendo sul mercato prodotti falsificati e non tachionici giocando sull’inesperienza generale. Questi prodotti “catturatori o traslocatori d’energia tachionica” contraffatti, hanno una durata limitata nel tempo e in alcuni casi addirittura senza alcun effetto, all’opposto dei prodotti originali takionic® dei quali la loro funzione è certa ed incessante nel tempo. L’Associazione AN. RESET® utilizza esclusivamente materiali e prodotti tachionici originali assicurando all’utenza in generale e ai propri associati la massima garanzia. EFFETTI BENEFICI DEGLI ATTIVATORI TACHIONICI Le reazioni dell’effetto degli attivatori tachionici sono molto rapide: generalmente avvengono da 5 a 30 minuti dopo l’applicazione, ma alcuni benefici potrebbero avvenire dopo alcuni giorni d’utilizzo. A volte, però, queste reazioni, sono talmente immediate che appaiono sorprendenti. Le differenze di reazione, abbiamo notato, variano secondo gli individui. Normalmente i benefici dovrebbero potersi evidenziare dopo circa un mese d’utilizzo, anche se esistono effetti immediati (come ad esempio nella flessione lombare vedi l’azione sinergica dell’olio takionic; o dolori all’articolazione temporo mandibolare “ATM”, alcuni tipi di mal di testa, e/o altri tipi di sofferenze fisiche e buccali). In alcuni casi per poter fruttare al meglio tutta l’energia degli attivatori tachionici, è opportuno utilizzarli frequentemente e a volte gradualmente, compatibilmente con le caratteristiche di ogni singola persona, dell’età e della sensibilità soggettiva al prodotto.
27
EFFETTI COLLATERALI A tutt’oggi (2008) non si sono mai verificati effetti collaterali. Per tutto il periodo della ricerca su vasta scala (per oltre 35 anni) non sono stati riportati effetti collaterali di nessun genere. Occorre tuttavia porre attenzione al fenomeno che potremmo definire: “reazione di miglioramento”. Quando il corpo cerca di ritrovare il proprio stato di equilibrio, la neutralizzazione degli effetti negativi ed il miglioramento delle condizioni potrebbero far comparire lievi effetti, che pochi percepiscono e che scompaiono a breve, durante il processo di armonizzazione dell’organismo, soprattutto quando una persona è molto intossicata: ad esempio da metalli tossici (piombo, alluminio, cadmio, mercurio, ecc.), pesticidi e prodotti chimici. TACHIONI: PROTEZIONE ATTIVA Radiazioni elettromagnetiche I prodotti Tachionici irradiano un segnale che aiuta a proteggere il nostro organismo dalle radiazioni elettromagnetiche in generate come più volte ripetuto. Grazie alla loro innovativa tecnologia, questi materiali sono in grado di riequilibrare i campi elettromagnetici alterati, creando una protezione attiva che aiuta a contrastare e disperdere le radiazioni negative che normalmente il nostro corpo assorbe. Geopatie I prodotti tachionici aiutano l’organismo a proteggersi dalle interferenze generate da falde acquifere e dall’incrocio di maglie della rete di Curry e di Hartmann. Metalli Tossici Un altro problema che crea sempre più all’arme nell’opinione pubblica, a causa delle gravi conseguenze che provoca all’organismo, è quello dell’inquinamento da metalli. Sono stati infatti identificati legami molto stretti tra l’insorgere di vari problemi e la presenza del nostro organismo di metalli in quantità inaccettabili.
Il piombo è stato utilizzato in centinaia di modi: dalla produzione d’oggetti alle tubature idriche. E’ ampiamente diffuso nell’ambiente. Fonti d’intossicazione da piombo: benzina con piombo – vernici – smalto per ceramica - condutture idriche – fonderie – pentolame – scarichi industriali – batterie d’auto – inchiostri colorati – residui di pesticidi – tinte per capelli – fumo di sigaretta – acqua contaminata. Sintomi associati all’intossicazione da piombo: aborto spontaneo – allucinazioni – ansietà – artrite reumatoide – attività cerebrale alterata – carie dentale – coliche – convulsioni – depressione mentale – disfunzioni renali – distrofia muscolare – encefaliti – gotta – incubi – insufficienza surrenale – ipopituitarismo – lombaggini – morbo di Parkinson – osteoartriti – perdita di peso – problemi cardiovascolari – ritardo mentale – schizofrenia – sordità – umore instabile – affaticamento anemia – arteriosclerosi – calo 28
della libido – cecità – comportamento psicotico – costipazione – disfunzioni epatiche – dislessia - dolori addominali – epilessia – impotenza – insonnia – ipercinesi – ipotiroidismo – mestruazioni difficili – nefriti – perdita di memoria – piorrea – rachitismo – scarsa concentrazione – sclerosi multipla – sterilità – vertigini.
Il mercurio può penetrare nell’organismo attraverso i polmoni, i cibi, l’acqua e per contatto diretto. I bambini possono nascere intossicati dal mercurio passato attraverso la placenta della madre ed anche attraverso l’allattamento materno. Fonti di intossicazione da mercurio: amalgame dentali – acqua contaminata – fungicidi al mercurio su verdure – soluzioni per lenti a contatto – esposizioni professionali – tonno e pesce spada – farmaci diuretici – mercurocromo. Sintomi associati all’intossicazione da mercurio: alopecia – atassia – danni reali – depressione – disfunzione tiroidea – disfunzioni sistema immunitario – eccessiva salivazione – eruzioni cutanee – intorpidimento agli arti – nervosismo – perdita dell’udito perdita vista periferica – schizofrenia – timidezza – umore instabile – anoressia – danni cerebrali – debolezza muscolare – dermatiti – disturbi visivi – dolori articolari – emicranie – insonnia – iperattività – perdita dell’autocontrollo – perdita di memoria – rossore – scoraggiamento tremori – vertigini.
Il cadmio è un metallo estremamente tossico che provoca un elevato numero di patologie tra cui alcune letali come attacchi di cuore, cancro e diabete. Si concentra nei reni, nel fegato ed in altri organi; è considerato più tossico del piombo e del mercurio. Fonti d’intossicazione da cadmio: colture in suoli contaminati – pesci oceanici – tonno – merluzzo – caffè espresso – cibi raffinati e conservati – amalgama dentale – esposizione professionale – inceneritori – acqua contaminata – fumo di sigaretta – bevande a base di cola – saldature delle lattine – vernici – gas di scarico. Sintomi associati all’intossicazione da cadmio: alopecia – aterosclerosi – calo della libido – cirrosi epatica – diabete – disturbi cardiovascolari – emorragie cerebrali – infiammazioni – iperattività infantile – ipertensione – ischemia cerebrale – vascolari – osteoporosi – schizofrenia – anemia – artrite reumatoide – calo della fertilità – cancro – colesterolo alto – disturbi ai polmoni – emicranie – enfisema – ingrossamento del cuore – iperlipidemia – ipoglicemia – malattie renali – malattie osteoartriti – ritardata crescita.
L’alluminio viene principalmente immagazzinato nei polmoni, nel fegato, nella tiroide, nelle ossa e nel cervello. Fonti di intossicazione da alluminio: lattine – antitraspiranti – lieviti artificiali – farina raffinata – emodialisi – cosmetici – pentole – acqua potabile – formaggi conservati – antiacidi – agenti essiccanti. Sintomi associati all’intossicazione da alluminio: anemia – bruciori di stomaco – coliche – confusione mentale – morbo di Alzheimer – osteomalacia – perdita di memoria – sclerosi laterale amiotrofica – ulcera peptica – avversione per la carne – carie dentali – coliti – demenza in soggetti emodializzati – disfunzioni renali – emolisi – ipoparatiroidismo - mal di testa – morbo di Parkinson – paralisi muscolare – Porfiria – tendenza a raffreddori. 29
L’arsenico organico (arenato) si trova in numerosi alimenti, in particolare nei pesci. L’arsenico, si trova nei pesticidi, birra, sale, acqua, vernice, cosmetici, pigmenti, veleni per topi, fungicidi, conservanti per legno. Sintomi associati all’intossicazione d’arsenico: anoressia – cefalea – danni renali – dermatiti – disfunzioni epatiche – EGC anomalo – febbre – herpes – mal di gola – pallore – spasmi muscolari – vasodilatazioni – caduta dei capelli – cheratosi – debolezza – diarrea – dolori addominali – edema – gozzo – itterizia – neurite periferica – problemi di guarigione – stomatiti – vertigini. I Prodotti tachionici hanno la capacità di chelare i metalli riequilibrandone la presenza nell’organismo e assorbire i nutrienti e/o i minerali antagonistici dei metalli tossici. La metodologia del riequilibrio nutrizionale dei prodotti tachionici prevede la sostituzione dei metalli tossici con i minerali preferiti. FUMO E TACHIONI Primo, non fumare ! E’ troppo facile dirlo; ma…………….(cerchiamo di provarci). Ascoltiamo il nostro Ministro della Sanità e i consigli dei nostri medici. Vilma Hunt, ricercatrice dell’Università di Harvard, ha scoperto tracce di polonio 210 nel tabacco: ciò significa che le sigarette contengono una notevole quantità di radiazioni: dunque fumare un pacchetto al giorno equivale a ricevere 300 radiografie polmonari all’anno. La fonte di tale radioattività è causata da un fertilizzante usato sulle foglie di tabacco che contiene fosfati con alti livelli d’uranio, trasformati poi in polonio 210, una sostanza veramente dannosa per le cellule polmonari e il sistema immunitario. Inoltre, a rendere dannoso il fumo è la presenza di cadmio, metallo usato come fungicida sulle foglie di tabacco e nelle cartine delle sigarette (ne assumiamo circa 1,4 microgrammi ogni volta che fumiamo una sigaretta o semplicemente subiamo fumo passivo). Dati riportati dagli U.S.A. confermano che i fumatori attivi sono parzialmente responsabili della morte di 3.300 persone (fumatori passivi) l’anno per enfisema e infezioni polmonari: infatti, ogni giorno si depositano almeno 4 microgrammi di cadmio nei polmoni di un fumatore. Il cadmio indebolisce, inoltre, il sistema immunitario favorendo l’aumento nel nostro corpo di batteri, virus, parassiti, candida e tumori maligni; alza la pressione del sangue, danneggia i reni ed il fegato, provoca alterazioni nel metabolismo del calcio e gravi problemi cardiovascolari e osteoarticolari e sublussazioni. “Nei miei esperimenti, col paziente prono, si evidenzia il danno che il fumo causa anche alle ossa e ai muscoli. A contatto con una sigaretta nel nostro corpo si crea un indebolimento muscolare e uno spostamento osseo molto evidenti” afferma la dottoressa nel suo libro “Campo Tachionico” di Tecniche nuove. E’ necessario dunque, non riuscendo in alcun modo ad evitare il fumo, proteggersi con il portasigarette tachionico o con i tessuti tachionici o con l’energy card che, aiutando a diminuire gli effetti negativi del cadmio e dei pesticidi usati sulle foglie di tabacco, rende il fumo meno dannoso, infatti, mettendo a contatto, anche un solo minuto, una sigaretta con
30
un portasigarette tachionico il nostro corpo non subirà un indebolimento muscolare o spostamento osseo: dunque gli arti inferiori rimarranno uguali. Ciò è necessario al fine di evitare di assumere scorrette posture che potrebbero provocare gravi problemi alla schiena con inevitabili protrusioni di ernie al disco. RINGRAZIAMENTI Il mio apprezzamento per la professionalità e la conoscenza della materia TACHIONICA e per ciò che da loro ho potuto apprendere, è rivolto: al chimico dott. Lorenzo Acerra autore di varie pubblicazioni, tra le quali “DENTI TACHIONICI” edito da Macro Edizioni 2001 e, in particolar modo alla dott.sa Maddalena Galliani Ricercatrice RESET sicuramente l’esponente più significativo in Italia e in vari altri Paesi europei, per la materia tachionica, autrice tra l’altro dell’ eloquente libro “CAMPO TACHIONICO” edito da Tecniche Nuove in !^ Ed., 1999. Per tutte le notizie ricavate sull’energia tachionica, desidero ringraziare: la “Takionic Europe Inc.” la “European Branch” la “Sicongest” Fabrizio Configoni il giornalista Lorenzo Cassani (Corriere della sera) Il quotidiano “Il Giorno” La rivista “Benessere” ì dottori David Wagner e Gabriel Consense dott. Roberto Tresoldi dott.sa Mirella Orlandini dott.sa Maria Grazia Galletta dott. Antonio Miclavez dott. Elio Sermoneta dott.sa Paola Garrone dott. Andrea Pucci dott. A. Tedeschi i dottori Mauro Cirillo e Ubaldo Carloni dott. Rudy Lanza la naturopata Lorella Coseano prof. Massimo Pricca dott.sa Vilma Hunt Per la ricerca RESET scienza motoria, chiropratica, posturologica, kinesiologica; i ricercatori e conferenzieri della AN. RESET®: dott. Wesley Crawford U.S.A. dott. sa Maddalena Galliani. dott. Pietro Picariello dott. Roberto Amich
31
Per la sperimentazione odontoiatrica tecnico-clinica diretta dall’ AN – RESET® i ricercatori: L’equipe degli Studi Odontoiatrici C.O.E. Lab. ortodontico CTO Elite di Roma odt. Andrea Russo odt. Luca Villani Lab. Dental protesis di Nocera Inferiore dott. Salvatore Scognamiglio odt. Sergio Catale odt. Antonio Imeneo dott.sa Maria Rosaria Gallo dott. Alberto Polito dott. prof. Massimo Azzaria De Cesare dott. prof. Nerio Pantaleoni dott. prof. Andrea Possenti Per la sperimentazione, posturologica, di psicomotricità e podologia plantare; per la sperimentazione a largo raggio di elettromagnetismo, di igienica industriale e di sicurezza sul lavoro. I Ricercatori RESET L’Università Popolare di Empoli Centro Ortopedico Sanitario di Empoli Centro Ortopedico Sanitario di Fucecchio (FI) Il Tempio del benessere (divisione beauty) di Forino (AV) DI.PR.EN. Distribuzione Prodotti Energetici (SA) Pianeta Piede, Ortopedia e Posturologia di Cava Dè Tirreni (SA) dott. Giovanni Uccello Igienista Industriale Silvio Carpentieri dott. Andrea Del Buono dott. ft. Roberto Amich dott. ft. Giovanni Postiglione Un particolare ringraziamento a: Il CDN dell’Associazione Nazionale RESET Massimo Azzaria De Cesare – Andrea Russo – Massimo Raiola – Maria Rosaria Gallo
Pierluigi Russo
Tutti i diritti riservati “AN. RESET®” Versione multimediale “Multimedia Antonio Cioffi” Campigliano- S.Cipriano Picentino (SA) “ ENERGIA TACHIONICA: SORGENTE DI BENESSERE” ovvero “ECOS” L’ ENERGIA COSMICA SOTTILE. Luglio 2008
32
Appendice
I quaderni del conoscere: di pierluigi russo □ L’energia Takionica in Odontoiatria □ L'uso dei tachioni nel riequilibrio posturopodalico □ Nicola Tesla, lo scienziato dimenticato □ Takioni incredibile possibilità. Accadde a David Wagner □ “L’argento ionico colloidale takionico”
33
View more...
Comments