Canti Con Spartito

April 13, 2017 | Author: Elia Martinelli | Category: N/A
Share Embed Donate


Short Description

Download Canti Con Spartito...

Description

PARROCCHIA SANTA MARIA CHIESA DI SANTA MARTA SANT’ANGELO DI BROLO (ME) E-mail: [email protected]

CANTI PER LA S.MESSA CON SPARTITO

1

1.Amatevi, fratelli - 1/4=76 - T: M: D. Machetta - (28; r2:539)

Amatevi, fratelli, come io ho amato voi ! avrete la mia gioia che nessuno vi toglierà ! Avremo la sua gioia che nessuno ci toglierà ! Vivete insieme uniti come il Padre è unito a me ! Avrete la mia vita se l'Amore sarà con voi ! Avremo la sua vita se l'Amore sarà con noi ! Vi dico queste parole perché abbiate in voi gioia. Sarete miei amici se l'Amore sarà con noi ! 2

Saremo suoi amici se l'Amore sarà con noi !

3

2.Andate per le strade - 1/4=108-116 - Capello 1978 Concari - (r1:613)

4

Andate per le strade in tutto il mondo, chiamate i miei amici per far festa: c'è un posto per ciascuno alla mia mensa. Nel vostro cammino annunciate il Vangelo, dicendo: 'È vicino il Regno dei cieli'. Guarite i malati, mondate i lebbrosi, rendete la vita a chi l'ha perduta. Vi è stato donato con amore gratuito: ugualmente donate con gioia e per amore. Con voi non prendete né oro né argento, perché l'operaio ha diritto al suo cibo. Entrando in una casa donatele la pace: se c'è chi vi rifiuta e non accoglie il dono, la pace torni a voi e uscite dalla casa scuotendo la polvere dai vostri calzari. Ecco, io vi mando, agnelli in mezzo ai lupi: siate dunque avveduti come sono i serpenti, ma liberi e chiari come le colombe, dovrete sopportare prigioni e tribunali. Nessuno è più grande del proprio maestro, né servo è più importante del suo padrone. Se hanno odiato me, odieranno anche voi, ma voi non temete: io non vi lascio soli.

5

3.Andrò a vederla un dì

Andrò a vederla un dì in cielo, patria mia, andrò a veder Maria, mia gioia e mio amor. Al ciel, al ciel, al ciel, andrò a vederla un dì. (2 volte) Andrò a vederla un dì è il grido di speranza che infondemi costanza nel viaggio e fra i dolor. Andrò a vederla un dì lasciando quest'esilio; 6

le poserò qual figlio, il capo sopra il cuor. Andrò a vederla un dì andrò a levar miei canti con gli Angeli e coi Santi p er corteggiarla ognor. ] Andrò a vederla un dì le andrò vicino al trono ad ottenere in dono un serto di splendor. Andrò a vederla un dì e come Bernadetta in festa eterna, eletta, potrò lodarla ognor. ]

7

4.Astro del ciel

Astro del ciel, pargol divin, mite agnello Redentor, Tu che i vati da lungi sognar, Tu che angeliche voci nunziar:

8

Luce dona alle menti, pace infondi nei cuor. (2 volte) Astro del ciel, pargol divin, mite agnello redentor. Tu di stirpe regale decor, Tu virgineo mistico fior Luce dona alle menti, pace infondi nei cuor. (2 volte)

Astro del ciel, pargol divin, mite agnello redentor. Tu disceso a scontare l'error, Tu sol nato a parlare d'amor: Luce dona alle menti, pace infondi nei cuor. (2 volte)

9

5.E' l'ora che pia - 1/4=76-84 - Canto tradizionale: Ave Maria di Lourdes - (r2:284)

E' l'ora che pia la squilla fedel le note c'invia dell'Ave del ciel. Ave, ave, ave Maria ! Ave, ave, ave Maria ! E' l'ora più bella che suona nel cor, che mite favella di pace e d'amor. Ave, ave, ave Maria ! Ave, ave, ave Maria ! 10

Discenda la sera o rida il mattin, ci chiama a preghiera il suono divin. Ave, ave, ave Maria ! Ave, ave, ave Maria ! Esalta l'ancella del grande Signor la mistica stella dell'almo splendor. Ave, ave, ave Maria ! Ave, ave, ave Maria !

11

6.Dell'aurora - Andante - Melodia tradizionale

Dell'aurora tu sorgi più bella, coi tuoi raggi a far lieta la terra, 12

e fra gli astri che il cielo rinserra, non v'è stella più bella di te. Bella tu sei qual sole, bianca più della luna, e le stelle, le più belle, non son belle al par di te. (2 volte) T'incoronano dodici stelle, ai tuoi piedi hai l'ali del vento e la luna si curva d'argento; il tuo manto ha il colore del ciel. Gli occhi tuoi son più belli del mare, la tua fronte ha il colore del giglio, le tue gote baciate dal Figlio son due rose, e le labbra son fior. [ Col tuo corpo in Cielo assunta t'invochiamo devoti e festanti, la regina degli Angeli e Santi, l a gran Madre di Cristo Gesù. ] [ Come giglio tu se' Immacolata, come rosa tu brilli tra i fiori. Tu degli angeli il cuore innamori, della terra sei vanto e decor. ] [ Delle perle tu passi l'incanto, la bellezza tu vinci dei fiori, tu dell'iride eclissi i colori, il tuo viso rapisce il Signor. ]

13

7.Canto per Cristo - 1/4=100-112 - M: folk inglese - T: E. Costa (1976) - (r1:446; r2:124)

Canto per Cristo che mi libererà quando verrà nella gloria, 14

quando la vita con lui rinascerà, alleluia, alleluia. alleluia, alleluia, alleluia, alleluia, alleluia ! Canto per Cristo: in lui rifiorirà ogni speranza perduta, ogni creatura con lui risorgerà, alleluia, alleluia ! Canto per Cristo: un giorno tornerà ! Festa per tutti gli amici, festa di un mondo che più non morirà, alleluia, alleluia !

15

8.Chiesa di Dio - 2/4=50-56 - T: E. Costa - M: C. Villeneuve (1981) - (r1:622)

Chiesa di Dio, popolo in festa, canta di gioia, il Signore è con te!

16

Dio ti ha scelto, Dio ti chiama, nel suo amore ti vuole con sé: spargi nel mondo il suo vangelo, eme di pace e di bontà. Dio ti guida come un padre: tu ritrovi la vita con lui. Rendigli grazie, sii fedele, finché il suo Regno ti aprirà. Dio ti nutre col suo cibo, nel deserto rimane con te. Ora non chiudere il tuo cuore: spezza il tuo pane a chi non ha. Dio mantiene la promessa: in Gesù Cristo ti trasformerà. Porta ogni giorno la preghiera di chi speranza non ha più. Chiesa che vivi nella storia, sei testimone di Cristo quaggiù; apri le porte ad ogni uomo, salva la vera libertà Chiesa, chiamata al sacrificio dove nel pane si offre Gesù, offri gioiosa la tua vita per una nuova umanità.

17

9.Come Maria - T: G. Zappalà / v. Ciprì; M: A. Mancuso - (r2: 234)

18

Vogliamo vivere, Signore offrendo a te la nostra vita, con questo pane e questo vino accetta quello che noi siamo. Vogliamo vivere, Signore abbandonati alla tua voce, staccati dalle cose vane, fissati nella vita vera. Vogliamo vivere come Maria l'irraggiungibile, la madre amata che vince il mondo con l'amore e offrire sempre la tua vita che viene dal cielo. Accetta dalle nostre mani come un'offerta a te gradita i desideri di ogni cuore, le ansie della nostra vita Vogliamo vivere, Signore, accesi dalle tue parole per riportare in ogni uomo la fiamma viva del tuo amore.

19

10.Cieli e terra nuova Cieli e terra nuova il Signore darà in cui la giustizia sempre abiterà. Tu sei il figlio di Dio E dai la libertà il tuo giudizio finale sarà la carità Rit. Vinta sarà la morte in Cristo risorgerem e nella gloria di Dio per sempre noi vivrem.

20

11.Dio s'è fatto come noi - 1/4=84-92 - T: G. Stefani - M: M. Giombini - 1967 - (r1:470 - r2:344)

Dio s'è fatto come noi, per farci come lui. Vieni Gesù, resta con noi, resta con noi ! Viene dal grembo di una donna, la Vergine Maria. Tutta la storia l'aspettava: 21

il nostro Salvatore. Egli era un uomo come noi, e ci ha chiamato amici. Egli ci ha dato la sua vita, insieme a questo pane. Noi, che mangiamo questo pane, saremo tutti amici. Noi, che crediamo nel suo amore, vedremo la sua gloria. Vieni Signore, in mezzo a noi: resta con noi per sempre.

22

12.Dov'e' carita' e amore - 1/4=76-80 - T: V. Meloni, F. Zanettin - M: T. Zardini - 1965 - (r1:639; r2:201) Dov'è carità e amore, qui c'è Dio. Ci ha riuniti tutti insieme Cristo amore: godiamo esultanti nel Signore temiamo e amiamo il Dio vivente e amiamoci tra noi con cuore sincero.

Nell'amore di Colui che ci ha salvati, rinnovati dallo Spirito del Padre, tutti uniti sentiamoci fratelli, e la gioia diffondiamo sulla terra. Imploriamo con fiducia il Padre santo,

Noi formiamo qui riuniti un solo corpo, perché doni ai nostri giorni la sua pace: evitiamo di dividerci tra noi: ogni popolo dimentichi i rancori e il mondo si rinnovi nell'amore. via le lotte maligne, via le liti e regni in mezzo a noi Cristo Dio. che un giorno contempliamo il tuo volto Chi non ama resta sempre nella notte Fa' nella gloria dei beati, Cristo Dio: e dall'ombra della morte non risorge; e sarà gioia immensa, gioia vera; ma se noi camminiamo nell'amore durerà per tutti i secoli, senza fine! noi saremo veri figli della luce !

23

13.Fermarono i cieli

Fermarono i cieli la loro armonia cantando Maria la nanna a Gesù Con voce divina la Vergine bella 24

Più vaga che stella cantava così: Dormi dormi fa la ninna nanna Gesù Dormi dormi fa la ninna nanna Gesù. La luce più bella negli occhi brillava Sul viso sembrava Divino splendor La madre felice di un bimbo Divino Gridava il suo amore cantando così:

14.Guarda quest’offerta - 1/4=69 - (2:145)

Guarda questa offerta, guarda a noi, Signor: 25

tutto noi t'offriamo per unirci a Te. Nella tua Messa, a nostra Messa, nella tua vita la nostra vita. Che possiamo offrirti, nostro Creator ? Ecco il nostro niente, prendilo, o Signor.

26

15.Hai dato un cibo - Andante - ignoto 1670? - Moneta Cagli - (r2:796 - r1:658)

27

Hai dato un cibo a noi Signore germe vivente di bontà. Nel tuo Vangelo o buon pastore sei stato guida di verità Grazie, diciamo a te Gesù ! Resta con noi, non ci lasciare; sei vero amico solo tu ! Alla tua mensa accorsi siamo pieni di fede nel mister. O Trinità noi ti invochiamo Cristo sia pace al mondo inter. Verbo di Dio, carne nostra, Cristo Signor, Emmanuel. Tuo Corpo è il Pane e Sangue il vino, per la parola tua fedel. Tu hai parlato a noi Signore la tua Parola è verità. Come una lampada rischiara i passi dell'umanità.

28

16.Il pane del cammino

Il tuo popolo in cammino cerca in te la guida. Sulla strada verso il regno sei sostegno col tuo corpo:

29

resta sempre con noi, o Signore ! È il tuo pane, Gesù, che ci dà forza e rende più sicuro il nostro passo. Se il vigore nel cammino si svilisce, la tua mano dona lieta la speranza. È il tuo vino, Gesù, che ci disseta e sveglia in noi l'ardore di seguirti. Se la gioia cede il passo alla stanchezza, la tua voce fa rinascere freschezza. È il tuo corpo, Gesù, che ci fa Chiesa, fratelli sulla strada della vita. Se il rancore toglie luce all'amicizia, dal tuo cuore nasce giovane il perdono. È il tuo sangue, Gesù, il segno eterno dell'unico linguaggio dell'amore. Se il donarsi come te richiede fede, nel tuo Spirito sfidiamo l'incertezza. È il tuo dono, Gesù, la vera fonte del gesto coraggioso di chi annuncia. Se la Chiesa non è aperta ad ogni uomo, il tuo fuoco le rivela la missione.

30

17.Il Signore e' la mia salvezza

Il Signore è la mia salvezza e con lui non temo più perché ho nel cuore la certezza: la salvezza è qui con me.

31

Ti lodo Signore perché un giorno eri lontano da me, ora invece sei tornato e mi hai preso con te. Berrete con gioia alle fonti, alle fonti della salvezza e quel giorno voi direte: lodate il Signore, invocate il suo Nome. Fate conoscere ai popoli tutto quello che lui ha compiuto, e ricordino per sempre, ricordino sempre che il suo Nome è grande. Cantate a chi ha fatto grandezze e sia fatto sapere nel mondo; grida forte la tua gioia, abitante di Sion, perché grande con te è il Signore.

32

18.Il tredici maggio - Andante - Melodia tradizionale (Ave Maria di Fatima)

Il tredici maggio apparve Maria a tre pastorelli in Cova d'Iria. Ave ave ave Maria, ave ave ave Maria.

33

Splendente di luce veniva Maria il volto suo bello un sole apparia. Dal cielo è discesa a chieder preghiera pei gran peccatori con fede sincera. In mano portava un rosario Maria; che addita ai fedeli del cielo la via. Un inno di lode s'innalza a Maria che a Fatima un giorno raggiante apparia. O Madre pietosa la Stella sei tu dal cielo ci guidi, ci guidi a Gesù. O bella Regina che regni nel ciel l'Italia s'inchina t'invoca fedel.

34

19.Le mani alzate

35

Le mani alzate verso te, Signor, per offrirti il mondo ! La mani alzate verso te, Signor, gioia è in me nel profondo. Guardaci tu, Signore, siamo tuoi; piccoli siam davanti a Te. Come ruscelli siamo d'acqua limpida, semplici e puri innanzi a Te. Formaci tu, Signore, siamo tuoi; nulla noi siamo senza te. Fragili tralci uniti alla tua vite, fecondi solo uniti a te. Guardaci tu, Signore, siamo tuoi; sei via, vita e verità. Se ci terrai la mano nella mano, il cuore più non temerà. Riempici tu, Signore, siamo tuoi; donaci ti il Consolatore. Vivremo in te, Signor, della tua gioia, daremo gloria al mondo inter. Le mani alzate verso te, Signor, per offrirti il mondo ! La mani alzate verso te, Signor, gioia è in me nel profondo.

36

Usaci Tu, Signore, siamo tuoi nulla possiamo senza Te, nel nome tuo potremo far prodigi nulla potremo senza Te. Guidaci Tu, Signore, col tuo amore per le strade ignote verso Te. Siam pellegrini sulle vie del mondo: Tu solo puoi condurci a Te. Prendici Tu, Signore, nel tuo amore: nulla noi siamo senza Te. Anima e corpo son la nostra offerta, per noi Tu solo sarai re. Guardaci Tu, Signore, nel tuo amore: altra salvezza qui non c'è. Come ruscelli d'acqua verso il mare piccoli siam innanzi a Te. Accogli Tu, Signore, il tuo amore: povero qui davanti a Te. La tua bontà ravvivi la speranza che ogni credente porta in Te.

37

20.Madonna nera

38

C'era una terra silenziosa dove ognuno vuol tornare ... una terra e un dolce volto con due segni di violenza sguardo intenso e premuroso che ti chiede di affidare la tua vita e il tuo mondo in mano a Lei. Madonna, Madonna Nera, è dolce esser tuo figlio! Oh, lascia, Madonna Nera,

39

ch'io viva vicino a te. Lei ti calma e rasserena, lei ti libera dal male perché sempre ha un cuore grande per ciascuno dei suoi figli. Lei t'illumina il cammino se le offri un po' d'amore se ogni giorno parlerai a lei cosí: Questo mondo in subbuglio cosa all'uomo potrà offrire? Solo il volto di una madre pace vera può donare. Nel tuo sgrado noi cerchiamo quel sorriso del Signore che ridesta un po' di bene in fondo al cuor.

21. Santa Maria del Cammino

40

Mentre trascorre la vita solo tu non sei mai Santa Maria del cammino sempre sarà con te. 41

Vieni o Madre, in mezzo a noi vieni, Maria, quaggiù: cammineremo insieme a te verso la libertà. Quando qualcuno ti dice: "Nulla mai cambierà", lotta per un mondo nuovo, lotta per la verità! Lungo la strada la gente chiusa in se stessa va; offri per primo la mano a chi è vicino a te. Quando ti senti ormai stanco e sembra inutile andar, tu vai tracciando un cammino: un altro ti seguirà.

22.Mira il tuo popolo 42

Mira il tuo popolo, o bella Signora, che pien di giubilo oggi ti onora: anch'io festevole corro ai tuoi piè. O santa Vergine, prega per me!

In questa misera valle infelice tutti t'invocano soccorritrice: questo bel titolo conviene a te. O santa Vergine, prega per me! Il pietosissimo tuo dolce cuore egli è rifugio al peccatore: tesori e grazie racchiude in sè. O Santa Vergine, prega per me! 43

Del vasto oceano propizia stella, ti vedo splendere sempre più bella; al porto guidami per tua mercé, o santa Vergine, prega per me. Pietosa mostrati con l'alma mia, Madre dei miseri, santa Maria: madre più tenera di te non v'è. O santa Vergine, prega per me. A me rivolgiti con dolce viso Regina amabile del paradiso; Te potentissima l'Eterno fe' O santa Vergine, prega per me.

23.Santo (Bonfitto) 44

- Bonfitto - (r2:154)

Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria.

45

Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna nell'alto dei cieli.

24.Santo (Scapin) 46

Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli.

25.Sei tu Signore il pane 47

Sei tu,Signore, il pane, tu cibo sei per noi Risorto a vita nuova, sei vivo in mezzo a noi. Nell'ultima sua cena Gesù si dona ai suoi: "Prendete pane e vino, la vita mia per voi". "Mangiate questo pane: chi crede in me vivrà. Chi beve il vino nuovo con me risorgerà". È Cristo il pane vero, diviso qui fra noi: formiamo un solo corpo e Dio sarà con noi. Se porti la sua croce, il lui tu regnerai. Se muori unito a Cristo, con lui rinascerai.

48

Verranno i cieli nuovi, la terra fiorirà. Vivremo da fratelli: la Chiesa è carità.

26.Noi canteremo gloria a te 49

Noi canteremo gloria a te, Padre che dai la vita, Dio d'immensa carità, Trinità infinita. Tutto il creato vive in te, segno della tua gloria; tutta la storia ti darà onore e vittoria. La tua Parola venne a noi, annuncio del tuo dono; la tua Promessa porterà salvezza e perdono. Dio si è fatto come noi, nato da Maria: e 50

gli nel mondo ormai sarà Verità, Vita, Via. Cristo è apparso in mezzo a noi, Dio ci ha visitato; tutta la terra adorerà quel bimbo che ci è nato. Cristo il Padre rivelò, per noi aprì il suo cielo; egli un giorno tornerà glorioso, nel suo regno. Manda, Signore, in mezzo ai tuoi, manda il consolatore, lo Spirito di santità, Spirito dell'amore. Vieni, Signore, in mezzo ai tuoi, vieni nella tua casa; dona la pace e l'unità, raduna la tua Chiesa.

51

27.Ti salutiamo o Vergine

Ti salutiamo, o Vergine, colomba tutta pura nessuna creatura è bella al par di te. Prega per noi Maria 52

prega pe i figli tuoi, Madre che tutto puoi abbi di noi pietà! abbi di noi pietà! Vorrei salire in cielo, vedere il tuo bel viso: Madre del paradiso, abbi di noi pietà! Di stelle risplendenti in ciel sei coronata: Tu sei l'Immacolata, la Madre di Gesù.

53

28.Oltre la memoria (Symbolum 80’)

Oltre la memoria del tempo che ho visssuto Oltre la speranza che serve al mio domani oltre il desiderio, di vivere il presente

54

anch'io confesso ho chiesto che cosa è verità. E tu come un desiderio che non ha memoria, Padre buono, come una speranza che non ha confini come un tempo eterno sei per me.

55

29.Te lodiamo, Trinità - 1/4=100-108 - Vienna 1776? - T: G. Stefani (1966) - (r1:733)

Te lodiamo, Trinità nostro Dio, t'adoriamo; Padre dell'umanità, la tua gloria proclamiamo.

56

Te lodiamo, Trinità, per l'immensa tua bontà. Tutto il mondo annuncia te: tu lo hai fatto come un segno. Ogni uomo porta in sé il sigillo del tuo regno. Noi crediamo solo in te, nostro Padre e Creatore. Noi speriamo solo in te, Gesù Cristo, Salvatore. Infinita carità santo Spirito d'amore luce, pace e verità, regna sempre nel mio cuore.

57

30. Ti saluto o Croce santa - T: A. Gazzera - M: P. Damilano - (r2:368)

Ti saluto, o croce santa, che portasti il Redentor: gloria, lode, onor ti canta ogni lingua ed ogni cuor. Sei vessillo glorioso di Cristo sei salvezza del popol fedel. Grondi sangue innocente sul tristo che ti volle martirio crudel.

58

O Agnello divino immolato sull'altar della croce, pietà! Tu, che togli del mondo il peccato salva l'uomo che pace non ha. Del giudizio nel giorno tremendo sulle nubi del cielo verrai piangeranno le genti vedendo qual trofeo di gloria sarai.

59

31. Ti ringrazio

Ti ringrazio, o mio Signore, 60

per le cose che sono nel mondo, per la vita che tu mi hai donato, per l'amore che tu nutri per me. Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del cielo! Alleluia, o mio Signore! Alleluia, o Dio del ciel! Quando il cielo si vela d'azzurro io Ti penso, e Tu vieni a me, non lasciarmi cadere nel buio nelle tenebre che la vita ci dà. Come il pane che abbiamo spezzato era sparso in grano sui colli, così unisci noi, sparsi nel mondo, in un Corpo che sia solo per te. Quell'amore che unisce te al Padre sia la forza che unisce i fratelli ed il mondo che conosca la pace: la tua gioia regni sempre tra noi.

61

32.Tu scendi dalle stelle

Tu scendi dalle stelle, o Re del cielo, e vieni in una grotta al freddo e al gelo. (2 volte) O Bambino mio divino, 62

io ti vedo qui a tremar; o Dio beato ! Ah, quanto ti costò l'avermi amato ! (2 volte) A te, che sei del mondo il Creatore, mancano panni e fuoco, o mio Signore. (2 volte) Caro eletto pargoletto, quanto questa povertà più m'innamora, giacché ti fece amor povero ancora. (2 volte) Tu lasci il bel gioir del divin seno, per giunger a penar su questo fieno. (2 volte) Dolce amore del mio core, dove amore ti trasportò ? O Gesù mio, per ché tanto patir ? per amor mio ! (2 volte) Ma se fu tuo voler il tuo patire, perché vuoi pianger poi, perché vagire ? (2 volte) Sposo mio, amato Dio, mio Gesù, t'intendo sì ! Ah, mio Signore ! Tu piangi non per duol, ma per amore. (2 volte)

63

33.Tu sei la mia vita - 1/4=72-80 - T: M: P. Sequeri (1978) - Symbolum '77 - (r1:732)

Tu sei la mia vita altro io non ho Tu sei la mia strada, la mia verità, nella tua parola io camminerò 64

finché avrò respiro fino a quando Tu vorrai non avrò paura sai se Tu sei con me io ti prego resta con me. Credo in Te Signore nato da Maria Figlio eterno e Santo, uomo come noi morto per amore vivo in mezzo a noi una cosa sola con il padre e con i tuoi fino a quando io lo so, Tu ritornerai per aprirci il regno di Dio. Tu sei la mia forza altro io non ho, tu sei la mia pace la mia libertà, niente nella vita ci separerà, so che la tua mano forte non mi lascerà so che da ogni male Tu mi libererai, e nel tuo perdono vivrò. Padre della vita noi crediamo in Te, Figlio Salvatore noi speriamo in Te, Spirito d'amore vieni in mezzo a noi, Tu da mille strade ci raduni in unità e per mille strade poi, dove Tu vorrai, noi saremo il seme di Dio.

65

INDICE DEI CANTI 1. Amatevi fratelli 2. Andate per le strade 3. Andrò a vederla un dì 4. Astro del ciel 5. E’ l’ora che pia 6. Dell’aurora 7. Canto per Cristo 8. Chiesa di Dio 9. Come Maria 10. Cieli e terra nuova 11. Dio s’è fatto come noi 12. Dov’è carità e amore 13. Fermarono i cieli 14. Guarda quest’offerta 15. Hai dato un cibo 16. Il pane del cammino 17. Il Signore è la mia salvezza 18. Il tredici Maggio 19. Le mani alzate 20. Madonna Nera 21. Santa Maria del Cammino 22. Mira il tuo popolo 23. santo (Confitto) 24. Santo (Scapin) 25. Sei tu Signore 26. Noi canteremo gloria a te 27. Ti salutiamo o Vergine 28. Oltre la memoria 29. Te lodiamo Trinità 30. Ti saluto o Croce Santa

Pag.2 Pag.4 Pag.6 Pag.8 Pag.10 Pag.12 Pag.14 Pag.16 Pag.18 Pag.20 Pag.21 Pag.23 Pag.24 Pag.25 Pag.27 Pag.29 Pag.31 Pag.33 Pag.35 Pag.38 Pag.40 Pag.42 Pag.44 Pag,46 Pag.47 Pag.49 Pag.51 Pag.53 Pag.55 Pag.57 66

31. Ti ringrazio 32. Tu scendi dalle Stelle 33. Tu sei la mia vita

Pag.59 Pag.61 Pag.63

67

View more...

Comments

Copyright ©2017 KUPDF Inc.
SUPPORT KUPDF