Il tempo di esecuzione e i rapporti di durata vengono suggeriti dal riferimento ad una costante quantità di spazio che corrisponde ad una costante pulsazione di metronomo ; dalla distribuzione delle note in rapporto a quella quantità costante 1 70 MM . a ± di spazio : +
perciò eguale a
circa 0,80" . Le note i devono essere eseguite sciolte : la loro durata effettiva è suggerita dal modo d'attacco . La durata delle note nota successiva .
i j
si intende prolungata sino alla
Il valore di P1 è ad libitum . Le note piccole, di preferenza, devono essere eseguite il più rapidamente possibile . I rapporti di distribuzione indicati per 1:1 e per le note piccole valgono solo come suggerimento . # e b valgono per una sola nota .
SEQUENZA
SEVERI'
PER FLAUTO SOLO
Zoo 3
LUCIANO BERIO (1958)
6: r
s r -
r
r
L pp
ff-1'p /W,
*
Mf
.
p
f.
s r
# f
P
f r
b~
, ì-_ a
r
rrr
r
ff-
r
Proprietà per tutti i paesi delle EDIZIONI SU VINI ZERBONI S .p .A. - Milano . Copyright 19 .58 by EDIZIONI SUVINI ZERBONI S .p .A . - Milano . Tutti i diritti riservati a termini di legge . All rights reserved . International copyright secured. Cc)
Thank you for interesting in our services. We are a non-profit group that run this website to share documents. We need your help to maintenance this website.