Appunti Sull'Utilizzo Dei Numeri Di Grabovoi
January 18, 2017 | Author: Francesco Carlo Leonardo Bottai | Category: N/A
Short Description
Download Appunti Sull'Utilizzo Dei Numeri Di Grabovoi...
Description
APPUNTI SULL'UTILIZZO DEI NUMERI COME SISTEMA DI GUARIGIONE SECONDO GRABOVOI L'utilizzo dei numeri si lega ovviamente anche al lavoro antico di matematici ( lo stesso Pitagora intendeva interpretare il creato matematicamente ) e si rifà al concetto che dietro ogni sequenza numerica vi una frequenza specifica propria. La nostra vita è compenetrata da un ritmo, i pianeti attuano una rotazione periodica attorno al sole; per la terra si esprime attraverso l'alternanza delle stagioni, la terra gira attorno al suo asse che determina l'alternanza regolare di giorno e notte. A livello del microcosmo ugualmente gli elettroni ruotano attorno al nucleo. Noi siamo capaci di percepire il ritmo del cuore , ogni cellula e gruppo di cellule hanno un proprio ritmo e quindi gli organi stessi hanno un proprio ritmo. Le correlazioni e i legami tra gli organi hanno un proprio ritmo. Da questo punto di vista possiamo paragonare l'organismo a una orchestra. L'esecuzione di uno spartito deve coinvolgere armoniosamente i vari oegani se un organo stona e si discosta dalla norma comporta l'espressione della malattia. Come dei direttori d'orchestra occorre impugnare la bacchetta e muoverla per restaurare l'armonia del suono. Possiamo scoprire il ritmo laddove sembra non esserci e come contemplare l'arcobaleno comparire dopo il temporale nel cielo. E valutare i colori proprio come frequenze dello spettro elettromagnetico. La potenza della frequenza del violetto lilla è 2 volte più importante di quella del rosso , ovviamente tutti i colori derivano dai tre di base. Dietro ogni numero appunto ugualmente vi è una frequenza specifica e lo stesso dietro ogni sequenza numerica corrisponde ad una combinazione con determinata frequenza . Una sequenza sfavorevole associata ad un aereo può determinare la comparsa di vibrazioni indesiderate al contrario una sequenza di cifre corrette può determinare la comparsa di condizioni favorevoli. Il metodo Gribovoi di trattamento si basa su una giusta combinazione di numeri. La corretta successione dei numeri porta l'organismo alla guarigione cioè alla norma. Se la successione dei numeri , scelta correttamente, porta alla norma è perché la frequenza vibratoria dietro la sequenza numerica è essa stessa una “ norma “. essa rappresenta il suono necessario il suono giusto. Ma la concentrazione sulla questa sequenza di cifre rappresenta la regolazione , l'accordo . Allo stesso modo in cui la regolazione dell'accordo tra gli strumenti musicali si fa sul suono del diapason.
Il corpo è strutturato in 7 parti principali ognuna associata a una combinazione cifrata di restaurazione della salute: Testa : 1819999 Collo : 18548321 Mano destra : 1854322 Mano sinistra : 4851384 Tronco : 5185213 Piede destro : 4812531 Piede sinistro : 485148291 Vi sono codici con 7, 8 , 9 numeri quelli con sette numeri sono a più ampio spettro e possono coprire anche 10 o più patologie quelli con otto numeri , 5 patologie quelli con 9 , 1 o 2 patologie
Ogni malattia rappresenta un scarto dalla norma ( del Creatore ), un rigetto dalla norma del lavoro delle cellule , dei tessuti , dell'organismo. La guarigione ha il significato dell'intenzione e della volontà di un ritorno alla norma ,di restaurare lo stato originario in conformità alla norma del Creatore ( questa intenzione deve essere ecologica e rispondere a un disegno generale di conformità ). Concentrandosi su una determinata sequenza numerica, sintonizzandosi su questa serie di cifre , si realizza la regolazione dell'organismo in conformità alla norma. Ad esmpio mettiamo una persona abbia male alla testa allora si usano le combinazioni per quel problema. Se ha un dolore in diverse parti , bisogna successivamente concentrarsi sulle diverse sequenze corrispondenti. Si può usare la sequenza da sin a ds , ma si può anche da ds al centro e da sin al centro, ci si può soffermare su ogni cifra per un egual tempo o anche con tempi differenti e con differenze di effetto , in definitiva ci si può lasciare guidare dall'istinto. Si possono utilizzare i colori e le loro gradazioni. Concentrandosi sui numeri ci si mette in ascolto anche del nostro corpo interiormente visualizzandolo in una condizione di perfetta salute per facilitare il raggiungimento dello scopo. Con questa metodica è possibile anche trattare una altra persona. Dietro ogni numero, come dietro ogni parola vi è una struttura vibratoria, spirituale , energetica, E ciò che ne assicura l'efficacia. La struttura Spirituale energetico vibratoria si trova dietro ogni suono: per questo la musica può esercitare una tale influenza considerevole sulle persone che ascoltano. UTILIZZAZIONE IN SITUAZIONI DELLA VITA Per qualsiasi situazione della vita che si presenti una serie numerica ottimizzata vi aiuterà a risolverla. Lavoro partner obiettivi.. Più serie di cifre strutturano la coscienza per una migliore gestione degli eventi. Delle serie di cifre possono aiutarvi a a portare a compimento molti impegni e in linea generale ad orientarvi meglio nel mondo del manifesto. Ci si può concentrare successivamente prima su una poi su un'altra serie, o separatamente in momenti differenti. Questa serie di cifre per la guarigione spirituale sono legate alla gestione provenendo dalla sfera spirituale. Ecco perchè il lavoro con le combinazioni delle cifre contribuisce allo sviluppo dello spirito. Qualche esempio CREAZIONE DI UNA CELLULA – SALVEZZA-SANATRICE RIGENERANTE DEGLI ORGANI DEL CORPO FISICO: Questo è un punto primario fondamentale del processo di guarigione ! Le seguenti parole : Salvatrice , Salvezza Immunità ristabiliscono il livello cellulare di salute di un organo. Create mentalmente una cellula vivente, Che sia di un colore violetto lilla o argenteo Conferitele la funzione di “cellula salvatrice “ cellula salvezza Immettete in questa cellula la parola salvatrice di colore violetto lilla.
Inserite la combinazione cifrata armonizzante 14111963 Inserite il simbolo dell'eternità sotto forma di 8 verticale Inserite il simbolo dell'infinitodi un 8 orizzontale ( lemnisco ) In caso di malattie particolari potete inserire il numero corrispondente o eventualmente trovarlo radioestesicamente. Si può quindi utilizzare questa cellula anche con funzioni rigeneratrici degli organi. Creare una cellula vivente , bisogna sentirla e vederla come una vera cellula vivente. Introdurre la cellula salvezza nell'organo malato e guidatela nel senso delle lancette dell'orologio. La cellula vivente salvezza inizia a replicarsi e a ricostruire l'organo originario. Costruite l'organo malato finchè non si illumina di un colore lilla violetto. Non preoccuparsi di dove sia la malattia , il rigetto della malattia si sta operando. In questa luminescenza dell'organo sano , osservate i contorni dell'organo di colore naturale .( Prima del pilotaggio potete guardare un libro di anantomia per conoscere esattamente la forma dell'organo ma non preoccupatevi del colore ) Sigillate il risultato con la affermazione “Si e manifestato qui ed ora per la piena volontà divina dell'unico Dio “ RIGENERAZIONE DELLA VISTA Introducete la cellula salvezza direttamente nel globo oculare e moltiplicatela seguendo la rotazione oraria delle lancette, indipendentemente dalla patologia esistente, Le cellule malate si autofiltreranno o rientreranno nella norma. RIGENERAZIONE D'ORGANI DEL CORPO FISICO create mentalmente una cellula vivente “ cellula Salvezza” . Moltiplicatela creando una armata di cellule salvezza( Potete riempire la galassia con queste cellule ) Formate l'immagine dell'organo sano . Immettete queste cellule nell'organismo coinvolto , guardate la sua immagine e riempitela con un mosaico di cellule salvezza. Se l'organo è stato asportato dite : “ Associo il contorno ideale e sano del fegato ( ad es. ) a quello dell'organo asportato. Se l'organo è ancora presente e semplicemente malato dite :” Associo il contorno di un organo perfettamente a quello dell'organo malato .Guardate questo organo divenire sano e luminoso: Ancorate il risultato. Se siete abituati basta una sola volte altrimenti potete farlo 2 volte al giorno finché la rigenerazione non sia completa .
View more...
Comments