1. Pillole Di Seduzione Pratica - 72 Pagine - Ultima Revisione
February 11, 2017 | Author: Ivan Cetina | Category: N/A
Short Description
Download 1. Pillole Di Seduzione Pratica - 72 Pagine - Ultima Revisione...
Description
PILLOLE DI SEDUZIONE 2014
(Revisione 2014 – Grazie Enrico)
Scopri cosa vogliono le donne da un uomo… ...e come darglielo! Attenzione a non superare le dosi indicate può causare effetti collaterali. Non somministrare ai soggetti che presentano allergie alle donne. Copyright © SeduzionePratica 2008-2014
Tenere il prodotto fuori dalla vista dei bambini :) “Pillole di Seduzione” è un manuale di miglioramento personale. La versione in formato ebook è scaricabile gratuitamente dal sito www.seduzionepratica.com Gli argomenti in questo report sono tratti dai nostri manuali completi.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
0
DISCLAIMER Le pagine di questo ebook si riferiscono a tecniche di attrazione e seduzione, quindi del miglioramento maschile allo scopo di incrementare le proprie abilità nel rapporto con l’altro sesso. Partendo dal miglioramento delle proprie capacità sociali, dalla comunicazione e linguaggio non verbale, fino ad arrivare a migliorare cosa dire a una donna, cosa fare all’appuntamento, al sesso e alle relazioni di coppia. Le informazioni contenute sul sito e in questo ebook sono da considerarsi come semplici opinioni personali a scopo ludico, e non come consigli professionali. L’autore declina ogni responsabilità riguardo eventuali azioni compiute seguendo ciò che trovi scritto in queste pagine. Leggendo questo ebook, i manuali di SeduzionePratica e gli articoli sul sito dichiari di essere maggiorenne e accetti in pieno di essere il solo responsabile della tue azioni. Data la diversità delle persone, non sono garantiti i risultati. Frasi ed esercizi sono tutti stati testati personalmente a Milano, Genova, Bologna, Rimini, Firenze e Verona. I metodi suggeriti sono basati sulla mia esperienza personale, potrebbero non funzionare se applicati alla lettera in culture differenti. In aree con un altro contesto sociale (diverso da quello del nord Italia) sarà di certo necessario apportare qualche modifica agli esercizi, sia per quanto riguarda la terminologia usata, sia per l’esercizio in sé. L’autore e lo staff di SeduzionePratica.com non si ritengono responsabili per le conseguenze derivanti dall’applicazione degli esercizi e delle tecniche proposte. I commenti presenti sono stati scritti dagli utenti del sito. Attualmente non organizziamo più corsi pratici di seduzione (bootcamp) per aggiornamenti e informazioni dettagliate consultare il sito citato sopra. I consigli riportati nei manuali e nel sito non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L’accettazione delle proprie difficoltà e la volontà di farsi aiutare è un ENORME dimostrazione di maturità. Le opinioni espresse in questo sito e negli ebook sono frutto dell’esperienza personale dell’autore sul tema della seduzione e del miglioramento personale, non viene quindi garantito il raggiungimento dei medesimi obiettivi. Continuando a leggere si dichiara di aver compreso e accettato quanto qui espresso.
Bla….bla…bla… In parole semplici? Se ti dico di buttarti in un pozzo e tu ti ci butti davvero il responsabile sei tu. È un po’ come quando leggi un libro di cucina… esegui la ricetta passo-passo e poi se la torta viene male o non ti piace… la responsabilità è tua. Può dipendere da mille fattori, quindi riprova, cambia un po’ le dosi degli ingredienti a tuo piacimento e vedi se va meglio. Magari nella zona in cui ti trovi quel tipo di dolce non piace a nessuno. Può anche dipendere da quello che il luogo offre, quindi non fare confusione: Salmone Siciliano e Agrumi Norvegesi. OPS ;p Senza metafore voglio dire che non sempre è opportuno osare. Chiedere “dov’è un sexy shop” ad una donna del luogo può comportare qualche problema soprattutto se ti trovi in Medio Oriente. Tabù e usanze del tuo paese li conosci tu! (rima non voluta, sembra quasi un proverbio lol). Ci siamo capiti? Occhio! Proseguendo la lettura dichiari di aver letto, compreso e accettato quando scritto in questa pagina.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
1
SOMMARIO (parte verde/arancione) 1. Per quale motivo dovresti fidarti di me?
3
2. Come eliminare i problemi e ottenere subito risultati
6
3. Uno sguardo sul mondo reale: Cosa vogliono le donne?
10
4. Approccio alla pratica: le tecniche servono?
16
1. All’opera! Il tuo percorso pratico passo-passo
23
2. Semplici aiuti per continuare la conversazione
30
3. Entrare velocemente… in confidenza con lei :)
35
PARTE ROSSA Nell’ultima parte di questo manuale scoprirai come: Capire la donna che hai di fronte per valutare se conviene continuare Sai quello che vuoi o ti vanno bene tutte? Trasmettere i tuoi valori senza nasconderti Utilizzare un ponte temporale per agevolare l’appuntamento Sedurre sfruttando il circolo sociale
La successiva parte del manuale (parte rossa) ti verrà spedita automaticamente tramite email tra qualche giorno. Ti manderemo inoltre ALTRI 4 BONUS ma su questo non ti anticipo nulla… continua a seguirci ;) (aggiungi il mittente daniel @ seduzionepratica.com alla rubrica e tieni d’occhio le prossime email!)
Assicurati di aver lasciato il tuo indirizzo email corretto qui http://www.seduzionepratica.com/ebook-pillole-di-seduzione/
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
2
PER QUALE MOTIVO DOVRESTI FIDARTI DI ME? Con questa mini guida voglio far luce su alcuni aspetti importanti sul tema della seduzione, sia per chi è alle prime armi sia per chi è già più esperto del settore. Spiegherò nozioni base con sfaccettature avanzate correlandole sempre con esercizi integrativi a quelli presenti nell’ebook FAC-Method. In questo modo potrai mettere SUBITO in pratica tutto quanto e ottenere nuovi successi sin da STASERA!
In questi riquadri troverai le Pillole di Seduzione: i concetti chiave sulla seduzione da tenere sempre a mente. Per i nuovi arrivati è necessario iniziare dal principio. Mi presento, sono JoTaRo. Ho preso questo soprannome da un personaggio di un manga ebbene sì nell’adolescenza ero un “nerd” dei fumetti :) - poi è successo qualcosa ho scelto di cambiare. La mia vita non era certo ricca di conoscenze femminili (ho frequentato un istituto tecnico), ero impaurito dall’altro sesso, timido all’inverosimile, non sapevo assolutamente come comportarmi e cosa dire nelle poche volte che avevo a che fare con delle ragazze. “Vedrai che prima o poi la troverai..” questo mi dicevano gli amici quando sollevavo questioni sul perché è così difficile trovare una bella ragazza. Questi “consigli della nonna” proprio non mi andavano giù. Se voglio qualcosa devo darmi da fare per ottenerla, non mi sarei mai rassegnato all’idea di pensare che prima o poi una ragazza sarebbe piovuta al mio fianco così per caso. “Se qualcosa non ti piace della tua vita, cambiala. Nessun’altro lo farà per te.” Sir Laurence Kerr Olivier, attore britannico (1907 – 1989)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
3
Ora ho 32 anni. Sono andato a letto con decine di ragazze, di età compresa tra i 18 e i 36 anni e di differente estrazione sociale. Non cessi qualsiasi che mi capitavano sottomano, belle ragazze che puntavo e SCEGLIEVO IO. Certo molte volte mi è andata male, ma mi sono sempre rialzato e ho riprovato. Non sono mai rimasto con le mani in mano, sono sempre uscito di casa per andare a “caccia” dal vivo :) Ci tengo a precisare che non sono alto, bello e ricco. Anzi non ho nemmeno la tv e la macchina (pian piano scoprirai perché)! Ho conosciuto Jotaro al primo anno di superiori, nel ‘94/95 e da lì abbiamo sempre più o meno frequentato le stesse compagnie perciò posso dire di conoscerlo bene. Jotaro è sempre stato un ragazzo molto timido con le ragazze anche a causa di una scuola composta da quasi il 100% di maschi e da un gruppo composto anch'esso solo da maschi; da quel che mi ricordo non ha mai combinato nulla con le ragazze o quasi fino alla sua prima storia importante con una ragazza (lui aveva 20 anni) che, a mio parere, lui si era fatto piacere perchè non trovava altro. Stette con questa ragazza un paio d'anni mi pare, da lì qualche storiella rimediata alla meno peggio in internet o in spiaggia ma nulla di significativo. Veniva spesso preso in giro da nostri amici più spigliati per la sua timidezza e tutto si sarebbe potuto immaginare di lui tranne il cambiamento che ha avuto negli ultimi anni. Nell’anno in cui ha iniziato a dedicarsi alla seduzione, causa miei impegni di lavoro e con la mia ragazza non ci siamo frequentati molto, ma so che si era iscritto in qualche facoltà per cercare di fare nuove conoscenze. Ultimamente abbiamo ripreso a frequentarci e sono rimasto basito dal suo cambiamento, sembra un'altra persona, il ragazzo che conoscevo da sempre, che avrebbe fatto fatica anche a salutare una ragazza, quando andiamo in giro lo vedo parlare e approcciare con chiunque senza nessun problema, con una naturalezza disarmante e non ho mai visto nessuna mandarlo a quel paese, per quanto bella fosse. Non potevo immaginare che in così poco tempo si potesse avere un cambiamento del genere, e tutto questo solo grazie a un po’ di impegno e convinzione in se stessi. Questo suo cambiamento mi ha insegnato anche qualcosa, e cioè che non bisogna credere ai soliti luoghi comuni sulle belle ragazze, riferendomi al fatto che guardano solamente ai soldi o ai superfighi, ma che con una serie di comportamenti e accortezze che prima non mi venivano nemmeno in mente si può riuscire a far colpo e a creare attrazione verso ragazze che prima non ci saremmo mai sognati nemmeno di approcciare perché ritenute irraggiungibili. Davide C. (Imola) Novembre 2007
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
4
Come ho fatto a cambiare la mia vita? Come prima cosa ho passato anni ad informarmi, leggevo e studiavo di tutto: psicologia, comunicazione, dinamiche sociali, fisiologia, rapporti umani. Sapevo che in me c’era qualche “idea sbagliata di fondo”, qualcosa in cui credevo di totalmente errato e questo mi portava ad aver paura, a bloccarmi nel fare quel passo in più necessario per avere una donna o in generale avere successo. Volevo assolutamente capire da un lato cosa sbagliavo e dall’altro cosa vogliono le donne da un uomo. Poi ho scoperto una cosa, leggere e basta, nel campo della seduzione non serve assolutamente a nulla. Si impara solo con la pratica.
“Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco.” Confucio, filosofo cinese (551 a.C. – 479 a.C.)
Ho iniziato a frequentare nuovi amici con la voglia di mettersi in gioco come me. Pian Piano provando e riprovando sono riuscito a mantenere una conversazione decente con delle ragazze, a prendere il numero, a uscirci, baciarle e portarle a letto. Non ti nascondo che è stata davvero dura. La strada non è facile. Ora che io l’ho già percorsa, non posso percorrerla per te ma posso semplificartela molto: posso infatti anticiparti le situazioni nelle quali prima o poi sicuramente anche tu ti troverai, e indicandoti come superarle, eviterai molti errori e risparmierai un sacco di tempo.
Credo che nella vita il tempo sia la risorsa più importante che abbiamo, una volta speso, nessuno può ridartelo indietro, visto che né io né tu ne abbiamo da perdere tagliamola corta. Che ne dici.. sei pronto per iniziare?
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
5
COME ELIMINARE I PROBLEMI E OTTENERE SUBITO RISULTATI “L’idea sbagliata di fondo” che citavo prima viene chiamata in psicologia “credenza limitante”. Scoprirai che la mente ha davvero un potere incredibile sul corpo. Il tuo pensiero può modificare in un attimo il tuo atteggiamento e le persone che sono attorno a te lo percepiranno subito (soprattutto le donne!). Hai presente quando pensi a una cosa buffa che ti è successa? Sorridi da solo e all’improvviso sei felice, questo intendo con “potere della mente”. Questo procedimento puoi controllarlo, sei tu che decidi cosa pensare in bene o in male. Indubbiamente le ragazze preferiscono avere accanto una persona positiva e allegra piuttosto che uomo depresso che si lamenta sempre, non trovi?
I pensieri creano la realtà. Oggi scelgo quelli che mi fanno stare bene. Usa il dialogo interno positivo ogni giorno. Pillola # 1
Prova a pensare come ti sentiresti se avessi un titolare ipercritico che ti sta alle costole ogni giorno continuando a dire che lavori male e che non migliorerai mai. Oppure immagina come sarebbe avere un genitore che ti disapprova e continua a rimproverarti aspramente ogni volta che fai un errore, infrangi una regola o dimentichi qualcosa. Questo porta ad avere un dialogo interno negativo, con frasi quali:
"non ce la posso fare", "e se poi sbaglio?", "e se va male?", "Non sono capace", "Sono fatto così, ci sono cose che non posso cambiare", "bisogna accontentarsi, potrebbe andare peggio". Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
6
È facile comprendere come questo continuo dialogo interiore possa erodere la tua autostima. Utilizzando frasi negative tendi a focalizzarti maggiormente su ciò che vuoi evitare e non su ciò che vorresti raggiungere. Parla con te stesso in modo positivo, usa parole al tempo presente e in prima persona: “Io mi piaccio!”, “Io ce la posso fare”, “Mi sento fantastico!”, “Io sono responsabile”, “Io sono in grado di farlo”. Nel Manuale Completo FAC-Method spiego più dettagliatamente il concetto delle credenze limitanti e delle affermazioni, le regole per costruirle e adattarle a te. Il 90% per cento delle tue emozioni sono determinate dal modo in cui parli a te stesso nel corso di tutta la giornata. Se non hai un dialogo interiore positivo e costruttivo, automaticamente finirai per pensare a cose che ti rendono infelice o ti causano preoccupazione e ansia.
ARGOMENTI CORRELATI: http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimismo
La capacità più potente che hai è la capacità di visualizzare i tuoi obiettivi COME SE fossero già stati raggiunti. Crea una visione chiara ed entusiasmante della tua vita ideale e riproduci questa immagine nella tua mente più e più volte. Tutti i miglioramenti nella tua vita iniziano migliorando le tue immagini mentali. Ciò che puoi visualizzare interiormente tenderà a manifestarsi nel mondo esteriore. Frequenta persone positive, circondati di amici migliori di te. Decidi oggi stesso di associarti ai vincenti, alle persone felici, agli ottimisti che stanno facendo della propria vita un capolavoro. Evita a tutti i costi le persone negative e lamentose perché sono la fonte primaria dell’infelicità.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
7
Vediamo ora un paio di credenze limitanti da eliminare, nel nostro manuale base di seduzione vengono spiegati tutti quanti, li abbiamo raggruppati nel capitolo “i falsi miti della seduzione”. Ecco la prima: pensare erroneamente che le donne desiderino e cerchino un uomo con una bella macchina/casa, ricco, con un buon lavoro. Le ragazze non sono attratte direttamente dalla ricchezza sono attratte dalle emozioni che queste cose provocano in loro. Il potere generato dalla ricchezza è sinonimo di sicurezza per la donna e la prole, ma non genera in lei attrazione o desiderio sessuale. Animatori, barman e DJ non sono certo ruoli che spiccano per un elevato rendiconto economico e come ben saprai hanno un enorme successo con le donne. Da questo possiamo dedurre che non è necessario essere ricchi o avere una bella macchina per conquistare una donna. Mostrare a una donna ciò che possiedi (macchina, casa, etc..) per tentare di conquistarla le farà soltanto capire che non comprendi le donne e che non sei in grado di conquistarle in altri modi se non tentando di comprarle. Non nego che ci siano alcune ragazze (una minima parte) alla ricerca di persone ricche solo perché tali. Perciò ti chiedo: vuoi una donna che sta con te solo x i tuoi soldi o una che sta con te perché prova qualcosa per te? Mostrale le tue qualità, non le tue ricchezze. Veniamo alla seconda credenza limitante: pensare erroneamente che per conquistare una donna bisogna fare di tutto per lei, regali, gesti galanti, appuntamenti romantici, etc… Questa convinzione del secolo scorso è davvero limitante e va eliminata al più presto. Fare il bravo ragazzo ti porterà a enormi delusioni e frustrazioni. Il bravo ragazzo è il ragazzo comune, quello insicuro, totalmente prevedibile,
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
8
noioso, abitudinario, che paga per avere la sua attenzione, che si fa comandare come un cane, che risponde subito quando lei ha bisogno, che mette in secondo piano la sua dignità per trasformarsi nel ragazzo zerbino! Di solito il bravo ragazzo piace ai genitori della ragazza ma non a lei. Questa tipologia di ragazzo approccia ragazze tutti i giorni e quest’ultime quindi, sono in grado di riconoscerlo sin dal primo sguardo e sanno anche come sbarazzarsene in fretta. Non sto dicendo che devi essere uno stronzo insensibile, le ragazze vanno trattate con rispetto, ma ti sei mai chiesto perché i ragazzi che reputi degli stronzi hanno sempre delle belle ragazze accanto mentre tu continui ad ammirare le veline in tv e le foto dei calendari? I bravi ragazzi trattano le ragazze come delle principesse concedendo loro tutto ciò che desiderano. Ma perché una ragazza dovrebbe scegliere un ragazzo debole, pronto a pagare per avere la sua attenzione quando potrebbe tranquillamente sfruttarlo per poi buttarlo via? Ti lascio rispondere a questa domanda. Le donne possono avere tutto quello che chiedono e vogliono perché sono sempre circondate da uomini zerbino. Le donne usano gli uomini zerbino per comodità e li disprezzano per la loro debolezza. Le donne inoltre sanno che questo genere di uomini ha poca esperienza sessuale con le donne, quindi li sfrutteranno esclusivamente per convenienze pratiche (come per esempio farsi offrire da bere in discoteca). Le donne fiutano e riconoscono un bravo ragazzo immediatamente (da come si muove, dallo sguardo, dalla voce tremolante). Non farti usare, smetti di fare regali e di acconsentire a tutte le sue richieste. Mostrale che hai le palle, esprimi quello che pensi, inizia a dirle di NO di tanto in tanto. Se lei tiene davvero a te, si impegnerà per venire incontro alle tue esigenze.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
9
UNO SGUARDO SUL MONDO REALE: COSA VOGLIONO LE DONNE Abbiamo visto nei falsi miti appena descritti come molti uomini pensino che comunicando il proprio interesse per la ragazza (con dichiarazioni o regali) lei faccia altrettanto. Devi sapere e accettare che una donna attraente è circondata da ragazzi che ci provano tutti i giorni. Lei si infastidisce quando un uomo che non può conquistarla con la sua personalità ci prova ripetutamente cercando di comprarla o lusingarla.
Dire a una donna che lei ti piace non ha effetto su quello che lei prova per te. Sono i tuoi atteggiamenti e la tua personalità che la porteranno ad essere attratta da te.
Pillola # 2
Una ragazza accetterà un bacio o qualcosa in più se in quel momento prova per te attrazione. L’attrazione è un sentimento istintivo e irrazionale, non si può infatti decidere razionalmente di sentirsi attratti da una persona. Non si può scegliere di essere attratti o eccitati come del resto non si può scegliere di essere innamorati. Per noi uomini basta VEDERE una bella donna per sentirci attratti, l’interruttore dell’attrazione per noi è la vista. Per le donne è diverso. Quindi come fare in modo che lei sia attratta da te? Ci
sono
alcuni
atteggiamenti
e
modi
di
fare
che
accendono
istintivamente nelle donne la “lampadina” dell’attrazione. Sfrutta i 12 “Interruttori di Attrazione” ed è fatta :) più avanti ne vedremo alcuni come per esempio l’essere determinato e sicuro di sé o l’essere popolare e al centro dell’attenzione. Le persone con queste caratteristiche hanno un linguaggio del corpo
ben
specifico,
lo
abbiamo
analizzato
e
te
lo
spiegheremo
dettagliatamente in modo tale che anche tu potrai iniziare ad essere più fiducioso in te stesso quando sarai di fronte a una donna.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
10
Come ragionano le donne Il cervello è diviso in due emisferi il destro sede dei sogni, immaginazione, emozioni, istinto e il sinistro sede del linguaggio, razionalità e della logica. Gli uomini per un fattore evolutivo e di sopravvivenza hanno sviluppato maggiormente l’emisfero sinistro e quindi prendono le loro decisioni prevalentemente seguendo
la logica. Le
donne prediligono
l’utilizzo
dell’emisfero destro, quello emozionale, prenderanno quindi le loro decisioni in base all’istinto e allo stato d’animo in quel determinato momento. Ti è mai capitato di non riuscire a farti capire da una donna nonostante il tuo ragionamento fosse sotto il punto di vista logico, chiaro e impeccabile? Quante volte ti è capitato di sentirti dire: “è finita” e tu hai fatto di tutto per non farla andare via cercando di farla ragionare? Quali sono stati i tuoi risultati? Penso che tu non sia andato molto lontano, e ora sai anche il perché! I cambi d’umore improvvisi, i ripensamenti su una scelta presa, l’impulsività, sotto tutte caratteristiche femminili riconducibili alla prevalenza di utilizzo dell’emisfero destro. Sarà impossibile conquistare una ragazza cercando di usare la ragione perché per prendere le sue decisioni lei non si basa sull’utilizzo di quell’emisfero, non potrà quindi capirti pienamente anche volendo. Quando parli con una ragazza di qualsiasi cosa, cerca di suscitare in lei emozioni, utilizza un linguaggio caldo, ricco di sensazioni, convincila emozionalmente! Il tuo umore e stato d’animo influenzeranno il suo. Ricorda che le emozioni sono contagiose. Inizia sentendoti a tuo agio con te stesso. Al contrario parlandole in modo razionale comunicherai su frequenze differenti e non otterrai alcun risultato, al massimo potrai dire: “noi non ci
capiamo!”. VEDI LIBRI DI: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Gray_(psicologo)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
11
Cosa vogliono veramente le donne dagli uomini? Non ascoltare quando dicono di volere un bravo ragazzo che le ama e le tratta bene, dicono questo per paura di essere giudicate male. Razionalmente non sanno esattamente quello che vogliono, molte confermeranno l’idea di voler accanto un uomo simpatico che le sappia far ridere. Quello che intendono dire con questo aggettivo è “un uomo socievole con cui divertirmi
e che mi faccia fare bella figura davanti ai miei amici e conoscenti”. Quindi non perdere tempo a cercare battute per farla ridere. Lei vuole altro. Un momento potrebbero confessarti di desiderare un uomo dominante o uno stronzo per poi poco dopo dirti di volere un ragazzo dolce e affettuoso. Abbiamo capito che le donne hanno una grande confusione in testa, non puoi adattarti a quello che loro dicono di volere, tanto poi cambiano idea e tu passi per incoerente. Uno studio fatto alla Columbia University rivela che le donne, quando si trovano di fronte a un uomo per il quale provano attrazione, si adattano. Alla domanda “quali caratteristiche cerchi in un uomo?” loro rispondono adeguando i loro desideri precedenti con le caratteristiche dell’uomo del quale si sentono attratte. Fai di tutto per sviluppare una forte personalità, lavora su autostima e sicurezza in te stesso, sarà poi il cervello delle donne a convincerle di desiderare te. “Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerlo.” Anonimo
Prima però devi accendere in loro l’attrazione. Far scoccare quella scintilla dalla quale nasce tutto. La natura ci aiuta nel capire i desideri delle donne e da cosa vengono attratte. Infatti quello che istintivamente desiderano è un uomo con le palle che le sappia far passare una notte di sesso selvaggio e al
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
12
tempo stesso discreto che non andrà a vantarsi con gli amici delle sue conquiste. Un uomo deciso, sicuro e determinato. Mentre un uomo che accontenta una donna appena lei alza un dito, la asseconda ad ogni affermazione e si lascia manipolare come una foglia in balia del vento non riuscirà ad accendere la scintilla dell’attrazione. Le donne riescono a percepire subito se rispecchi le loro aspettative. Fingere non ti servirà a molto, ti smaschereranno prima che tu riesca a portartele a letto. Le donne vogliono un maschio imprevedibile, uno che le sappia stupire, che non supplichi per la loro attenzione, che abbia una sua vita molto interessante, con un circolo sociale di alto livello, che quando cammina emana fascino e carisma e che le sappia far venire i brividi quando parla. Sembrano complicate tutte queste cose ma in realtà non sono poi così difficili, devi rendere te stesso e la tua vita interessante, e questo lo puoi fare facendo cose interessanti e frequentando gente interessante. So già che alcuni replicheranno qualcosa di simile a questo:
“Ok, ma io no ho nulla di tutto ciò: ho poche amicizie, faccio un lavoro che non mi piace e vivo ancora con i genitori… come posso fare?” Dedicandoti al tuo stile di vita in ogni sua sfaccettatura (look e stile, locali che
frequenti,
arredamento
casa/ufficio/camera,
hobby,
cucina
e
alimentazione, attività sociali e culturali, nuovi sport, lavoro secondario, network-marketing, spiritualità, etc…) aumenterai pian piano il tuo circolo di conoscenze, la tua autostima e la sicurezza in te stesso. Nel mini ebook BONUS Stile di Vita, e negli articoli della categoria MIGLIORAMENTO trattiamo l’argomento nello specifico. Se non hai letto gli articoli fallo! Personalmente mi sono accorto che riuscivo ad ottenere più successi, e quindi ad attrarre più donne, quando uscivo nelle giornate in cui ero allegro, energico e di buon umore. Allora mi sono chiesto come fare per esserlo sempre. Bhe come al mio solito ho fatto un po’ di ricerche e quello che ho
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
13
scoperto è che per sentirsi in quel modo c’è da lavorare su queste 3 macroaree: Area Personale, Area Relazionale, Area Professionale. I risultati di un’area influenzano le altre. Poi ho scoperto che mente e corpo sono strettamente collegati tra loro più di quanto pensassi (prova a fare delle ricerche su benessere psico-fisico, psicosomatica, mente e corpo). Così per verificare quanto fosse influente l’attività fisica sullo stato mentale ho iniziato a fare palestra, yoga, salsa cubana e visto che era inverno anche snowboard una volta al mese nel weekend. Ho cambiato anche leggermente l’alimentazione. Risultati? Effettivamente mi sentivo energico e di buonumore molto più spesso rispetto a prima. Per fartela molto breve: fare sport e attività fisica è il modo più veloce per aiutare la nostra mente a farci sentire bene. “Il vero piacere deriva dall’attività della mente e dall’esercizio del corpo: questi vanno sempre di pari passo.” Wilhelm von Humboldt, linguista e filosofo tedesco (1767 - 1835)
SeduzionePratica ti porta a migliorare l’area Personale e soprattutto la tua area Relazionale. Per l’area professionale e quindi il tuo lavoro, inizia trovando i lati positivi e focalizzati su quelli. Relazionati in modo più cordiale con i colleghi. Cerca o creati un secondo lavoro, un hobby che porti qualche piccola entrata, un progetto da far crescere che dia soddisfazioni, anche una cosa semplice. Per tornare al punto da dove avevamo iniziato, come fare per trasmettere a una donna che la tua vita è interessante anche quando sei ancora nel processo di miglioramento? Sfrutta le emozioni. Devi farle vivere quello che provi. Le donne vogliono essere travolte da ondate di forti emozioni in ogni momento, in ogni contesto. Un grande risultato puoi ottenerlo quando si aspettano una discussione ordinaria sul tempo o sul lavoro e tu le stupisci con un discorso ricco, vivo, colorato e travolgente.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
14
Se sei un imbianchino o un ingegnere, il tuo lavoro sarà noioso per una ragazza, quindi quando ti chiederà che lavoro fai, tu descriviglielo usando similitudini, immagini, suoni, aneddoti, odori, emozioni, rendilo il più interessante possibile, falle palpitare il cuore e quando alla fine dirai “sono un
ingegnere” ai suoi occhi sembrerà come se avessi detto ATTORE DI HOLLYWOOD!
Le emozioni sono contagiose. Sii tu il primo a donare agli altri un sorriso. Pillola # 3
Metti da parte i pregiudizi e inizia a riscrivere le regole per condurre una vita felice.
Se tu oggi incontrassi te stesso ti piaceresti? Cosa cambieresti di te?
Completa l’esercizio con onestà verso te stesso. Dovranno poi seguire l’accettazione della realtà e il voler mettersi in gioco per migliorarsi. Puoi trovare altri semplici esercizi adatti a chi parte da zero nell’ebook Approccio Immediato e nel manuale completo FAC-Method. Avere obiettivi è importante e quelli che hai scritto potrebbero essere i primi. Tranquillo non è impossibile migliorarsi, per ora cerca di rimuovere eventuali pregiudizi e convinzioni errate dalla tua testa, poi più avanti entreremo nei dettagli analizzando ogni singolo aspetto di una personalità attraente.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
15
APPROCCIO ALLA PRATICA: LE TECNICHE SERVONO? Attrarre e sedurre le donne è strettamente legato al tuo atteggiamento. Non saranno gesti o frasi imparate a memoria a permetterti di sedurre una donna. Devi far tuoi i concetti che stanno dietro ad ogni frase e ad ogni esempio. Io ti aiuterò in questo, inizialmente proverai un po’ di tutto, poi ricorderai le cose che per te funzionano e in base ad esse amplificherai i lati del tuo carattere attraenti, senza modificare la tua personalità. Non dovrai più fingere con le ragazze o tentare di impressionarle, dovrai comportarti normalmente ma dando sempre il meglio di te stesso. Come già detto in articoli, corsi ed ebook ricordati che il fallimento non esiste: la nostra società associa spesso un comune errore, al fallimento della persona. La conseguenza di questo è che gli individui più deboli si sentiranno dei perdenti, non in grado di competere con tutte le altre persone che considerano migliori di loro. Quando devi avvicinarti e parlare per la prima volta con una ragazza sconosciuta, la tensione è molta, potresti anche provare una forte paura e se andasse tutto male cosa accadrebbe? Se ti rifiutasse senza rivolgerti nemmeno la parola cosa ti accadrebbe? Pensaci bene, non accadrebbe assolutamente nulla. Anche quando approcci una ragazza se lei ti rifiuta non succede niente. Puoi tentare tutte le volte che vuoi senza che succeda nulla di grave, sei ancora vivo, nessuno ti condannerà per questo. Ricordati che una donna non rifiuta te come persona ma respinge il modo in cui ti sei posto nei suoi confronti. Se sbagli non dare retta ai media e alle regole della nostra società, un errore non comporta nulla, non succede niente, riproverai e farai meglio. Il fallimento non esiste, esiste solo un modo sbagliato e uno corretto e tu in quella occasione hai usato il modo sbagliato, ora lo sai e la prossima volta userai il modo giusto.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
16
Cerca di avere una visuale ampia di ciò che ti circonda, fregatene di cosa possono pensare gli altri di te, in questo modo riuscirai più facilmente a vedere la vita con ottimismo e ad aprire la tua mente. Quindi da oggi comincia a pensare in modo positivo reagendo all’insuccesso. Un fallimento è un’opportunità per fare meglio la prossima volta. Non dare più retta a quello che dice la televisione, esci di casa e conosci gente, fai amicizia e vivi la vita al meglio perché è solo una ed è un tuo diritto essere felice. “L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede il pericolo in ogni opportunità” Winston Churchill, politico, storico e giornalista britannico (1874 - 1965)
Hai mai notato come tu ti senti più attratto da una donna socievole che sorride piuttosto che da una scontrosa e imbronciata? La stessa cosa vale anche per le donne. Questo accade perché istintivamente ricerchiamo un partner che stia bene con se stesso, che possa quindi far star meglio anche noi. Dedica tempo alle attività che ti piacciono e ti divertono (leggere, sport, viaggiare, etc..) questo ti permetterà di mostrare a tutti, e soprattutto alle donne, il tuo sorriso.
Stare bene con se stessi ed essere felice, indipendentemente dalle donne, è il primo passo per averne sempre attorno. Pillola # 4
La donna di per sé non ti porta ad ottenere felicità, lei vuole unirsi a una felicità già esistente.
Già nelle prossime pagine imparerai alcune battute e aperture standard che ti fornirò io. Molti mi chiedono “è giusto sedurre una donna con delle tecniche o
è meglio essere se stessi?”. Al di là della discussione morale, devo informarti che non si tratta di una scelta netta infatti una cosa non esclude l’altra anzi entrambe “convivranno” nel tuo modo di sedurre le donne.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
17
Mi spiego meglio. In ogni manuale e in ogni corso si parlerà di come migliorare e come sviluppare la propria personalità e allo stesso modo si parlerà di tecniche, frasi fatte, strategie, etc.. Il punto è che il miglioramento personale è un processo molto lento e necessita di costante applicazione da parte tua, mentre le tecniche e le battute le puoi imparare e applicare sin da subito. Gli
approcci
a
freddo
prestabiliti
e
gli
esercizi
pratici
che
ti
accompagneranno agli inizi di questo viaggio non ti faranno certo trovare la donna della tua vita ma contribuiranno a aumentare la tua autostima e sicurezza in te stesso. Man mano che andrai avanti, inizierai a creare le tue battute personali e le mescolerai ad alcune tecniche che avevi imparato. Più avanti ancora, abbandonerai quasi del tutto il materiale prestabilito e conquisterai le donne semplicemente tirando fuori il TUO NUOVO te stesso. Questo te lo dico per esperienza personale. All’inizio ero molto timido le battute e gli opinion-opener già pronti mi hanno aiutato moltissimo a credere di più in me stesso. Il sapere cosa dire mi dava sicurezza nel momento dell’approccio.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
18
Pian piano ho accantonato queste tecniche e adesso camminando per strada mi accorgo subito delle ragazze “potenzialmente interessate” a quel punto mi basta avvicinarmi e dire quello che viene, senza pensarci. Nei manuali troverai sempre sia indicazioni su come migliorare alcuni lati del tuo carattere sia esercizi pratici e battute pronte, starà poi a te creare la giusta miscela a seconda della tua esperienza. Ti consiglio di iniziare dal FAC-Method così metti subito in pratica la teoria ;) Se vuoi andare a letto con tante donne puoi anche affidarti di più alle tecniche, mentre se vuoi trovarne una e mantenerla legata a te dovrai per forza di cose lavorare soprattutto sulla tua personalità e stile di vita. Ho conosciuto jotaro per caso a bologna e uscendo con lui e un suo amico una sera sono rimasto veramente impressionato dalle loro chiusure! Non è che non abbia mai approcciato una ragazza, ma loro erano incredibili. E poi le ragazze con cui riuscivo ad uscire erano state conosciute quasi per caso. Cioè, andando diretto da una ragazza per conoscerla, era quasi sicuro il rifiuto, senza neanche avere il tempo di farmi conoscere. Questo perchè le ragazze in ogni serate trovano decine di ragazzi che tentano l'approccio, allo stesso modo, non ti ascoltano neanche. Il bootcamp mi ha insegnato a cercare di essere più naturale nell'approccio, sia nelle parole che nei comportamenti e a fare sembrare l'incontro quindi casuale. Si tratta di tante piccole cose, ma determinanti, che danno la possibilità di mostrare meglio il proprio valore. Alle ragazze non appari più come lo scocciatore che le vuole portare a letto, ma come un ragazzo che vuole fare delle chiacchere. Il bootcamp ti insegna questo e altro. Consiste in due giorni di corso ed è fatto da una parte di spiegazione di qualche ora e da una parte pratica più lunga, dove si fanno degli street opener. Nelle aperture jotaro ti aiuta e ti guarda, spiegando poi pregi e difetti dell'apertura, in modo da potersi poi correggere. Questo è molto importante, le aperture sono migliorate e soprattutto si capisce come dietro ad un rifiuto non ci sia tanto una bocciatura della persona, ma dei modi di fare. Cioè se una ragazza rifiuta una conversazione, di solito non è tanto perchè tu sia brutto o antipatico, ma è il porsi in una maniera sbagliata, come mostrarsi bisognoso di una relazione o troppo uguale agli altri. Vi consiglio di farlo il bootcamp, non è una cosa di cui vergognarsi, ma un'esperienza veramente interessante e utile! Marco P. (Bologna) Aprile 2008
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
19
Quando usi metodi di seduzione non sentirti uno stronzo infame, ti servono necessariamente per apprendere e fare esperienza. Inoltre considera il fatto che le donne da millenni usano tecniche per sedurre: tacchi, trucco, look e vestiti in primis, per poi passare al linguaggio del corpo provocante e alcune addirittura anche alla chirurgia plastica. Ovviamente le loro tecniche si basano sull’apparire e sulla bellezza mentre le nostre dovranno essere concentrate sul modo di fare e su aspetti psicologici. I metodi di seduzione ti servono per imparare il giusto modo di fare, per aiutarti a metterti in gioco e superare le tue paure, per comprendere meglio le dinamiche sociali e le persone, per farti riscoprire qualità di te stesso che avevi dimenticato di possedere. “Cerco sempre di fare ciò che non sono capace di fare, per imparare come farlo” Pablo Picasso, pittore e scultore spagnolo (1881 - 1973)
Abbiamo chiamato il nostro metodo di Seduzione FAC Method (Ferma, Attrai, Concludi) in queste 3 aree il tuo atteggiamento e le tue azioni saranno molto differenti. Nella fase Ferma parleremo infatti di come approcciare, i modi di porsi e le cose da dire. Nella fase Attrai parleremo di comunicazione e contatto fisico, di come fare in modo che lei si senta attratta da te, infine nella fase Concludi parleremo di come prendere un numero di telefono, come organizzare un appuntamento perfetto e di come arrivare al bacio e al sesso.
Quello che ti serve per sedurre una donna è già dentro di te: la tua personalità unica. Pillola # 5
Tecniche, Battute ed Esercizi servono per aiutarti a superare le tue paure e tirare fuori il meglio di te.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
20
Tu sei l'unico protagonista del cambiamento che desideri. Nessuno possiede la pozione magica. Devi faticare veramente tanto se vuoi ottenere il tuo cambiamento. È quasi come un vero e proprio lavoro, serve impegno e costanza, ma quello che non ti ho ancora detto è che tutto questo è maledettamente… DIVERTENTE! “Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell’uomo a prendere sul serio la propria persona” Hermann Hesse, scrittore e poeta tedesco (1877- 1962)
Già proprio così. Abbi il coraggio di metterti in gioco, affronta gli esercizi che ti proporremo con lo spirito del divertimento e vedrai che le cose accadranno da sé, spesso non te ne renderai nemmeno conto! Fai un bel respiro, sorridi e lanciati!
Sfoggia il tuo miglior sorriso, vai e divertiti: saranno le donne a venire da te. Smetti di pensare e inizia a prenderti meno sul serio. Pillola # 6
Sei arrivato alla fine della prima sessione (verde) del manuale gratuito “Pillole di Seduzione”. Nelle pagine che hai appena letto ho riassunto i concetti base per chi inizia da zero e nella pagina successiva potrai leggere la testimonianza di un nostro ex-studente che ha sperimentato tutto questo sulla sua pelle. La
seconda
parte
del
manuale
(arancione)
è
dedicata
quasi
esclusivamente agli esercizi pratici. Il manuale è diventato molto più esteso del previsto quindi abbiamo dovuto suddividerlo. L’ultima parte (rossa) ti arriverà automaticamente nella tua casella email tra 2-3 giorni. In caso di problemi contattaci su www.seduzionepratica.com
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
21
Divertimento puro. Follia pura. Simpatia, allegria ed un clima che si scioglie in un attimo. Ecco cos'è un bootcamp. Le ragazze sono solo una conseguenza e, sinceramente, non è necessaria. Io mi sono detto: voglio provare, voglio vedere di cosa si tratta, voglio conoscere. E mi ritrovo che: ho passato due giornate all'insegna del superamento di certi limiti. Ho imparato a rilassarmi di più. Ho imparato a mettermi più in gioco. Ho superato molti miei limiti. Vi basta? Ho guadagnato diversi amici (fra i ragazzi iscritti) e visto cose che non avrei mai creduto possibili. Qualche esempio? Io steso su un tavolo che mimo degli animali mentre le ragazze cercano di indovinare vi basta come esempio? O volete quello in cui delle ragazze ci hanno catturato e tentato di dipingerci la faccia? Altrimenti potrei parlarvi della passeggiata in mezzo ad una sala da ballo con dei cani gonfiabili legati alle corde... e come non parlarvi del bar convertito in casa di appuntamenti stile lavatrice? Ora, voi potete pensare che sia solo delle donne che si parla, ma non è così. Qui si parla di noi stessi. Nessuna finzione. Solo un aiuto a mostrare di più e più sicuri quello che si è. E vale mille volte di più che un corso di marketing! Vi aiuterà per tutto. Anche se siete già in grado (e ben pochi lo sono) di andare in un pub e sedervi proprio a quel tavolo in cui avreste voluto essere. Provare per credere. F. studente (Forlì) Giugno 2009
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
22
ALL’OPERA! IL TUO PERCORSO PASSO-PASSO IN 5 SETTIMANE In media uno studente su cinque, durante i nostri corsi, aveva evidenti difficoltà ad avvicinarsi a una ragazza anche solo per chiedere informazioni stradali. Questo problema si risolve con una pratica costante. Per poter essere in grado di sedurre una donna devi prima apprendere come relazionarti con l’altro sesso senza agitarti, devi essere in grado di poter affrontare un dialogo con una ragazza in modo del tutto rilassato e normale. Abbiamo strutturato la parte iniziale del manuale FAC Method in 5 settimane ognuna delle quali ha un particolare obiettivo: 1. Comprendere se stessi (+ consigli su look e stile) 2. Rimuovere i presupposti errati 3. Iniziare a migliorare (cosa piace alle donne e come persuaderle) 4. La comunicazione (feedback e tono di voce) 5. Il linguaggio del corpo Durante queste settimane ci sono vari esercizi da fare inoltre un principiante può applicarsi in contemporanea anche con questo esercizio supplementare. Se non hai paura di iniziare una conversazione con una ragazza (ansia d’approccio) passa all’esercizio successivo. Auto Impedimenti e Auto Sabotaggio
“Le vocine nella testa mi impediscono di avvicinarmi a una donna.” Problema comune, tranquillo :) ci siamo passati tutti. Più tenterai di non ascoltare questo tuo pensiero interno e più si rafforzerà. Il segreto è ignorarlo e sostituirlo con uno più positivo. Inoltre tieni presente che l’ansia d’approccio cresce se dici a te stesso che “devi” approcciare.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
23
Il pensiero ossessivo del dovere interrompe il divertimento. Se non ti stai divertendo l’approccio difficilmente andrà a buon fine. Quello che devi ripeterti è “Se voglio approcciare posso farlo” e non “devo
approcciare, devo approcciare…” Non pensare all’approccio come qualcosa di difficile. Rivolgere la parola ad una sconosciuta non è per nulla complesso, tu lo puoi rendere complesso nella tua mente, ma è solo un tuo pensiero. Ripeti a te stesso, una o più di queste frasi: “Parlare con le persone è
normale”, “sono una persona socievole, per le persone socievoli è normale parlare agli altri”, “le donne vogliono socializzare”, “le donne vogliono essere approcciate da me”. Negli articoli sul sito e sui manuali spieghiamo più in dettaglio le regole per costruire da soli i propri pensieri motivanti. Parti con questi principi e la strada sarà tutta in discesa. N.B. L’ESERCIZIO SEGUENTE È PER CHI PARTE DA ZERO CON LA SEDUZIONE.
Esegui gli esercizi in ordine ogni giorno. Se fai un esercizio oggi e il successivo il mese prossimo non funzionerà e dovrai ricominciare tutto dall’inizio! Possibilmente recati in una città grande o in un posto affollato dove puoi facilmente trovare molte persone che non conosci. Dopo ogni esercizio datti una valutazione da 0 a 10 per come ti sentivi. Dove con 0 si intente che eri teso e totalmente a disagio e non sei riuscito a completare l’esercizio, 5 eri notevolmente a disagio ma sei quasi riuscito a completare l’esercizio, 6 eri a disagio e un po’ teso ma ce l’hai fatta, 10 eri totalmente a tuo agio e hai eseguito l’esercizio alla perfezione.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
24
Primo giorno 1.
Mentre cammini per strada guarda una ragazza che passa negli occhi. Deve distogliere lei lo sguardo prima di te (fallo 15 volte)
2.
Chiedi a qualcuno che ore sono (maschi, femmine, vecchi, giovani, mamme.. è uguale!) ripetilo 15 volte
Secondo giorno 3.
Ripeti gli esercizi del primo giorno falli 10 volte ognuno
4.
Chiedi a chi vuoi un'indicazione stradale infine ringrazia e saluta (ripeti 10 volte)
5.
Chiedi un indicazione stradale solo a delle donne attraenti (ripeti 10 volte)
6.
Chiedi che ore sono a delle donne mantenendo in vista il tuo orologio al polso o il tuo cellulare (sta a te inventare scuse o una storia qualora ti chiedessero “ma hai l’orologio mi prendi in giro?” ripeti 10 volte).
Terzo giorno 7.
Ripeti gli esercizi del primo giorno e del secondo giorno il più velocemente possibile, falli 5 volte ognuno. Prova con alcuni ad essere più educato e usare del Lei e con altri ad essere più sfacciato dando subito del Tu.
8.
Chiedi un informazione a chi vuoi e rimani a parlare almeno 1'30" (puoi farti aiutare da un amico che rimarrà distante) fallo 5 volte, se non raggiungi il minuto e mezzo non vale.
9.
Chiedi qualcosa ad una commessa, a una barista a qualcuno che sta lavorando (ripetere 5 volte)
10.
Ripeti l’esercizio 8 ma rivolgiti solo a donne attraenti. “Sali il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala” Martin Luther King, politico e attivista statunitense (1929 – 1968)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
25
Quarto giorno Gli esercizi di questa giornata servono per iniziare a farti fare cose di cui ti vergogni, devi sfondare il muro, andare oltre, scoprire sulla tua pelle che “fare figuracce” non è così devastante come pensa la tua mente. Capirai che alla gente non gliene frega nulla di quello che fai. Se le persone ti guardano come se fossi matto allora va benissimo hai fatto bene l’esercizio :) Se fai male gli esercizi e ti senti a disagio è normale visto che è proprio questo lo scopo dell’esercizio! Non dimenticare le valutazioni alla fine datti anche dei voti bassi senza problemi, sii onesto con ciò che senti. Buon lavoro!
11.
Hai 45 minuti di tempo per ripetere gli esercizi dei primi 3 giorni, falli sempre in ordine e ripetili ognuno 4 volte. Se ti senti in forma puoi tranquillamente saltare l’esercizio 4 e 8.
12.
Fermati a parlare con un mendicante, un venditore ambulante o un barbone per almeno 2' senza dargli monete (ripetere 2 volte) se non ne trovi passa all’esercizio successivo e rifai questo quando capita la persona adatta.
13.
Chiedi a un gruppo di vecchiette o a mamma e figlia dove si trova un sexy shop (ripetere 2 volte) anche in questo caso se non incontri vecchiette puoi posticipare l’esercizio.
14.
Chiedi qualcosa ad una commessa in un negozio semi vuoto e rimani a parlare con lei fin quando non arriva il cliente successivo (rip. 2 volte)
15.
Fischiettare/canticchiare in pubblico le persone devono sentire e guardarti come fanno quelli che hanno le cuffie e schioccano le dita.
16.
Parla con uno sconosciuto fino a farlo sorridere (può essere un mezzo sorriso di imbarazzo o una risata va bene lo stesso) sorridi tu per primo per agevolarti il compito (ripeti 2 volte) puoi iniziare la conversazione come ti pare una scusa o anche un semplice ciao vanno bene.
“Le donne desiderano conoscere persone nuove, se voglio approcciare posso farlo naturalmente” Ripeti questo mantra se senti l’ansia d’approccio. Pillola # 7
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
26
Quinto giorno Prima di iniziare impara a memoria 3 barzellette una corta, una lunga e una a sfondo sessuale. Se incontri persone che hai già approcciato in questi giorni salutali con la mano o fermali dicendo “ciao come va?” 17.
Ripeti TUTTI gli esercizi dei giorni precedenti una sola volta. Devi farli tutti entro 30 minuti. Il fattore tempo è importante, non devi riposarti, non devi dare alla mente il tempo di pensare, agisci e basta!
18.
Racconta la barzelletta breve a uno sconosciuto
19.
Racconta una tua cosa imbarazzante vera, a una persona che conosci (se la incontri) o a un gruppo di persone che conosci di vista
20.
Racconta una barzelletta a un gruppo misto
21.
Introduciti
nella
discussione
di
un
gruppo
di
persone,
inizia
avvicinandoti per sentire quello che stanno dicendo poi commenta appena puoi e rimani a parlare almeno 2 minuti 22.
Racconta una tua cosa imbarazzante a uno sconosciuto
23.
Fai in modo che una persona sconosciuta per strada inizi a parlare con te prima di rivolgergli tu la parola, poi rimani a parlare almeno 1'30". Usa gesti, contatto fisico e fantasia (non valgono baristi/commesse)
24.
Racconta una cosa imbarazzante e una barzelletta a una ragazza attraente.
25.
Balla in pubblico, in piazza, in autobus, in un posto affollato, la macarena, waka waka, gam gam style, vanno benissimo ancora meglio moonwalk attorno a un gruppo di persone
26.
Racconta la barzelletta sporca a chi vuoi (uomo/donna/gruppo)
“Per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto” Anonimo
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
27
Sesto giorno 27.
Hai un’ora di tempo per fare tutti gli esercizi precedenti in ordine (1x)
28.
Parla con una persona sconosciuta almeno per 3' cerca di farti fare domande piuttosto che farne tu.
29.
Ripeti l’esercizio precedente scegli una donna attraente e dille anche la barzelletta sporca precedentemente preparata.
30.
Canta e balla in pubblico (da solo o in coppia) per almeno 2’ minuti.
31.
Racconta un tuo profondo segreto (vero) a una persona sconosciuta
32.
Mescola gli esercizi più difficili e fai del tuo meglio per esempio puoi raccontare una barzelletta sporca a una commessa mentre ci balli insieme :) Ripeti tutti gli esercizi dall’inizio (fai tutti i punti una volta, in un solo
giorno, cercando di mantenere il tempo complessivo sotto i 60 minuti) fallo un giorno a settimana per 4-5 settimane, fin quando non riesci a fare quasi tutti i punti con sufficiente disinvoltura. Ricordati di autovalutarti subito dopo aver fatto ogni esercizio, stampa queste pagine fai prima. Puoi annotare sul retro quello che ti è successo di buono, eventi particolari positivi. Alla fine delle 5 settimane nota i miglioramenti, i voti che man mano aumentano, gli esercizi che ora saprai fare con naturalezza, e l’aumentare di annotazioni. Concediti un premio subito dopo un esercizio difficile. Esempio
“ok dopo aver fatto il punto 29 vado a prendermi un caffè”. Auto-premiarti è un ottimo modo per far aumentare la tua autostima e motivarti ad andare avanti. Non buttare i fogli con le tue annotazioni, tienili ti serviranno tra qualche mese.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
28
Le
donne
vogliono
essere
approcciate,
traggono
piacere
dalla
socializzazione, tra sole donne si annoiano.
“Non esistono più gli uomini di una volta”. Cosa significa questo detto comune? Com’erano gli uomini una volta? Ai giorni d’oggi gli uomini hanno paura e si nascondono dietro lo schermo di un computer. Hanno paura di avvicinarsi a una sconosciuta, hanno paura di dire quello che pensano, hanno paura di essere rifiutati, hanno paura di rimanere soli. Una volta l’uomo era più diretto, aveva le palle di fare e prendersi ciò che voleva e non si faceva certo spaventare da un rifiuto. Sappiamo che, istintivamente, la donna cerca sicurezza e protezione nel partner. Come può un uomo che ha paura dare queste sicurezze a una donna? Il sesso femminile è passivo per natura, quello maschile è attivo. Non vergognarti dei tuoi impulsi e desideri. Impara a conoscere te stesso. Le donne si fanno belle apposta per essere apprezzate dagli uomini, esserne attratto è del tutto naturale. Una donna che prende l’iniziativa è molto rara, essendo una cosa del tutto contro natura per il sesso femminile. Spetta all’uomo fare il primo passo. Spetta all’uomo farsi avanti e seguire i propri istinti. Ricordati che anche se dovesse andare tutto male una donna apprezzerà comunque il fatto che hai preso l’iniziativa approcciando. Le donne si aspettano questo da un Uomo.
Le donne hanno il potere di scegliere, ma possono farlo solo tra gli uomini che si propongono loro Sei tu a dover scegliere quale donna avvicinare Pillola # 8
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
29
SEMPLICI AIUTI PER CONTINUARE LA CONVERSAZIONE Come ti sei trovato con gli esercizi precedenti? L’ultimo giorno di sentivi più a tuo agio nel farli rispetto al primo? Mentre li eseguivi hai notato le reazioni delle persone? Erano stupite, divertite, perplesse, scandalizzate? Con l’esperienza imparerai a riconoscere questi feedback dalle sole espressioni facciali. Cosa davvero comoda quando parlerai con una ragazza che ti piace. Potrai infatti capire quando la stai annoiando ed è ora di cambiare argomento, quando ti sta prendendo in giro e quando no, quando è attratta e vuole che tu faccia la prossima mossa. Tieni presente che comprendere al volo lo stato d’animo delle altre persone è fondamentale nella seduzione. Con la pratica riuscirai a farlo sempre meglio e in modo più veloce e preciso. PUOI APPROFONDIRE L’ARGOMENTO CONSULTANDO QUESTE VOCI. STUDI SULLE ESPRESSIONI FACCIALI http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Ekman COMUNICAZIIONE http://it.wikipedia.org/wiki/Comunicazione_non_verbale EMPATIA http://it.wikipedia.org/wiki/Empatia
Se finora hai approcciato usando scuse, inizia usando affermazioni dettate dalle circostanze o quello che ti viene in mente ma senza usare più le parole
scusa, posso, etc.. istintivamente l’uso di queste parole e la tipica tonalità della domanda fanno sì che la ragazza sia portata a pensare che tu sia insicuro. Puoi provare iniziando con frasi simili a queste: Al bancone di un pub o una discoteca: “Cosa stai bevendo?” “Ehi, come se la cava quel barman?” “Nooo questa canzone mi perseguita la mettono sempre!” “Mhh questo barman serve solo le donne, scommetto che servirà prima te di me…” “Ho una domanda di importanza vitale…”
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
30
Poi pian piano esercitati a continuare inserendo ulteriori battute, doppi sensi, quello che ti viene. Ecco alcuni esempi fatti con le frasi sopra non devi copiarli solo prendere spunto e adattare la struttura alle tue frasi d’approccio: “Cosa stai bevendo? Se è buono lo prendo anch’io!” o “Cosa stai bevendo? Sembra buono me ne offri uno? :)” “Ehi, come se la cava quel barman? Sai preferisco le barman donne… tentano sempre di farmi ubriacare :)” “Nooo questa canzone mi perseguita la mettono sempre! (dopo un suo segnale di approvazione) vieni andiamo dal DJ a dirgli di cambiarla.” “Mhh questo barman serve solo le donne, scommetto che servirà prima te di me… Tieni (dagli lo scontrino) prendimi una vodka-redbull, con poco ghiaccio grazie” “Ho una domanda di importanza vitale. Sai dov’è il bagno?”
Di giorno: “Ciao come va?” “baah bel tempo eh? Mi hanno detto che sei stata tu a fare la danza della pioggia” “Sai dove posso trovare una fermata dell’autobus?” “Com’è quel libro?” “Bel vestito complimenti! …ok, ok, in realtà sai che quando gli uomini dicono “occhi” intendono tette e quando dicono “vestito” intendono culo, vero? “Ciao, oggi è la giornata delle buone azioni, mi offri un caffè?” (se risponde qualcosa di simile a “sono io che ne avrei bisogno” o “dovresti offrirlo tu a me” dille semplicemente “Ok, andiamo!”)
Per diverse settimane Esercitati con queste aperture e con quelle presenti nel manuale Approccio Immediato pian piano inizierai a sapere sempre meglio cosa fare per avvicinarti a una ragazza e parlarle con disinvoltura. “Scherzando si può dire tutto anche la verità” Sigmund Freud, neurologo e psicoanalista austriaco (1856- 1939)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
31
Dopo aver avvicinato una ragazza e detto quello che volevi dire, non ti aspettare che lei si metta a conversare amichevolmente con te. È tua responsabilità gestire la situazione e DIRIGERE l’interazione (approfondisci qui http://www.seduzionepratica.com/attrazione-sei-tu-a-decidere-quello-che-lei-vuole/ ).
Se stai zitto non credere che lei riempirà quel silenzio al tuo posto. Certo può capitare, ma noi non aspettiamo che le cose capitino per caso, le facciamo accadere. Un secondo di silenzio, la tensione cresce, non sai più cosa dire e l’unica cosa che vorresti fare è scappartene via a gambe levate. Così te ne esci fuori con qualcosa che non centra nulla tipo “che ci fai qui?” o “sei di queste
parti?” o “assomigli a una mia amica…” e se lei ti risponde a monosillabi pensando “ma che cavolo dice questo qua?!” da quel momento la strada sarà in salita. Facendo queste domande banali a raffica, le donne ti etichettano come uno dei tanti, bravo ragazzo, insicuro, con poca esperienza. È normale che di fronte ad una bella ragazza proverai nervosismo, imbarazzo e tensione sessuale. Quindi accetta la situazione e sii sincero quantomeno con te stesso. Puoi risolvere la cosa in diversi modi: 1. Fai come se non fosse successo nulla e sfodera qualcosa di già pronto anche un altro approccio (preparati sempre una via di fuga verbale adattabile ad ogni situazione -vedi opinion opener più avanti o quelli nel FAC Method-); 2. Improvvisa, fai una battuta, qualcosa di inerente al contesto a quello che vi accade attorno, a quello che avete detto prima o a qualche particolare di lei che hai notato (trovi esercizi per sviluppare l’improvvisazione nell’ebook Conversazione Efficace); 3. Sii sincero, dille quello che stai provando e quello che pensi esempio
“sai sento una strana tensione guardandoti, non mi capita spesso… e ora non so più cosa dire… non mi piace perdere un’opportunità. Piacere
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
32
io sono XXX” e le dai la mano. In questo modo il silenzio e l’imbarazzo vengono giustificati dalla tua umanità e sincerità. Si creeranno subito dopo le basi per una conversazione più rilassata da ambo le parti.
Non importa cosa usi per approcciare, quello che conta è ciò che fai successivamente.
Pillola #9
Il principale motivo dell’insuccesso di un approccio non è l’approccio in sé ma come gestisci i minuti che lo seguono. Tanto vale non fossilizzarsi su di esso.
Ovviamente anche il modo in cui ti poni, come parli, il tuo sguardo, il tono di voce e il linguaggio del corpo determinano l’esito di ogni approccio. Non ne parleremo in questo manuale, potrai approfondire gli argomenti nell’ebook Approccio Immediato e nei relativi bonus. Riporto qui un piccolo pezzo interessante tratto dal manuale FAC Method. Le domande durante la conversazione Non trasformare la conversazione in un interrogatorio facendo domande chiuse o dirette una di seguito all’altra. Le domande chiuse sono quelle domande alle quali si può rispondere solo in 2 modi come con un banale sì o no, per esempio “Studi o Lavori?”, “Sei qui in vacanza?”, “Studi in questa città?”, “Sei di Milano?”. Le domande dirette sono domande secche piuttosto invasive e fastidiose come per esempio “Quanti anni hai?”, “Cosa studi?”, “Che segno sei?”, “Che musica ascolti?”, “Di dove sei?”. Troppi uomini quando parlano con una ragazza si comportano così, e cosa passa nella mente della ragazza? “ah eccone un altro le solite domande, sono tutti uguali che noia, almeno speriamo se ne vada presto”. Una domanda è una richiesta di informazioni. Se fai questo tipo di domande a una ragazza comunicherai troppo interesse e ti metterai in una situazione svantaggiosa, anche perché questo tipo di domande riferite a fatti oggettivi serve soltanto a ricordarle che sei uno sconosciuto che sta tentando di conoscerla, agendo così probabilmente le farai alzare la guardia. Ripeto, evita a tutti i costi questo genere di domande da 15enni, se proprio devi, fai affermazioni o domande indirette, per esempio: “Sono curioso di sapere che cosa studi”, “Tu fai sicuramente ingegneria!”.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
33
Fare affermazioni è ottimo per stimolare la sua curiosità verso di te. Lei infatti inizierà a pensare “chissà come mai ha pensato questo di me, cosa gli
fa credere che sono un ingegnere? Forse perché porto gli occhiali? No impossibile, adesso glielo chiedo”. Se lei ti fa domande sta facendo un investimento su di te, sta dedicando tempo ed energia per rimanere con te. Come stimolare la sua curiosità verso di te? Un buon metodo consiste nell'utilizzare gli open-loop, cioè mentre stai raccontando qualcosa (già, anziché fare domande esercitati a raccontare un breve aneddoto un qualcosa che ti è successo recentemente) infila nel mezzo alcuni spunti di conversazione che sotto-intendano i tuoi interessi:
"...visto che non sono di queste parti...", "...dopo essere uscito dal corso...", "...in aereo faceva molto freddo...", "...ero appena uscito dal cinema quando...", "...finito di leggere il mio libro..." In seguito a queste frasi la ragazza sarà più portata a farti domande quali
"di dove sei?", "che corso fai?", "dove sei stato?", "che film hai visto?", "quale libro?"... Tra una storia e l’altra, ricordati di fare delle brevissime pause, per dare a lei la possibilità di rispondere. Se vai come un treno e spari tutto di filato, lei non ti interromperà anche se vorrebbe chiederti qualcosa.
Mostrati differente e fai in modo che sia lei a farti domande. Pillola # 10
Lascia qualcosa in sospeso per darle la possibilità di informarsi sulla tua vita.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
34
ENTRARE VELOCEMENTE…. IN CONFIDENZA CON LEI :) Hai già esperienza nell’approccio ma ti capita di esaurire gli argomenti dopo pochi minuti (o addirittura secondi) e la conversazione muore? Segui questi consigli e prova con il mio iper-testato opinion-opener BOMBA! Chiedere un consiglio è probabilmente il più sincero complimento che puoi fare a qualcuno. Devi anche metterti in una leggera posizione di umiltà, e questa vulnerabilità crea un senso di apertura e fiducia. La gente è sempre felice di dare consigli e associa questa felicità alla tua persona molto velocemente. Non sono in fondo gli amici, le persone a cui chiedi consigli? E come può dunque questa persona darti consigli senza trattarti come se fossi un amico? Nota com’è solido questo meccanismo. La gente ammira chi sa chiedere e accettare consigli. Pochi chiedono consigli a persone appena conosciute, farlo indica che ci si fida dell’altra persona. Chiedere l’opinione a una ragazza appena conosciuta farà si che lei tenda implicitamente a fidarsi di più di te. “La più grande lusinga che mi sia mai stata fatta è stata chiedermi un’opinione e aspettare la risposta” Henry David Thoreau, filosofo e scrittore statunitense (1817- 1862)
Come sfruttare in pratica questo concetto? Vuoi provare un tipo di approccio diverso dal solito? O semplicemente vuoi avere uno spunto di conversazione sempre valido? Gli opinion-opener fanno al caso tuo. Si tratta di chiedere a delle ragazze un parere su un determinato argomento, puoi farlo sin da subito come primissima cosa, subito dopo l’approccio o quando ti pare per creare una discussione di gruppo che coinvolge tutti quanti. N.B. Non farlo se stai parlando faccia a faccia solo con una ragazza (isolamento) altrimenti in pochi secondi ti troverai di nuovo in una conversazione di gruppo poiché lei coinvolgerà le altre sue amiche nella discussione.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
35
Da fare solo con ragazze appena conosciute, NON con amiche o gente che conosci di vista. Come per ogni approccio devi subito catturare l’attenzione delle ragazze quindi parla a voce alta. TU: “ehi ragazze datemi un’opinione femminile veloce” LORO: “ok sentiamo” TU: “se la ragazza di un mio amico bacia un’altra ragazza secondo voi è tradimento?” LORO: “si”, “no”, “dipende”, “blablabla” TU: “vi spiego, l’altra sera ero a una festa a (nome locale) e ho visto la ragazza di un mio amico che baciava un’altra…” LORO: “eeh vabbè per un bacio ad un’altra donna cosa vuoi che sia” TU: “ah quindi se il tuo ragazzo baciasse un altro ragazzo cosa faresti?” LORO: “lo lascerei subito!”, “ahahha” TU: “ecco appunto… fammi finire.. ti spiego com’è andata… allora eravamo a questa festa e ho visto la ragazza di questo mio amico baciarsi con un’altra tipa.. non era un semplice bacio sulle labbra era un bacio più passionale, poi dopo un po’ hanno iniziato ad abbracciarsi e sono andate via dal locale insieme… secondo me aveva anche bevuto un po’ troppo..” LORO: “allora le cose cambiano”, “ma no se era ubriaca allora non c’è problema” TU: “ah quindi da ubriachi si è giustificati a fare quello che non si dovrebbe? (eventuali battute: e tu sei già ubriaca? vuoi un’altra birra?)” LORO: “ahahha”, “ma dopo cosa hanno fatto?”, “l’altra la conoscevi?” TU: “no, no, conosco solo lei di vista, poi non so com’è finita. Volevo sapere qual è la vostra idea.. sapere se è tradimento o meno, così valuto se dirlo al mio amico” LORO: “io non glielo direi, soprattutto se era ubriaca, e poi non sai cos’hanno fatto dopo..”, “io se fossi in te parlerei prima con lei” TU: “cioè se tu vedessi il ragazzo della tua amica con un altro non glielo diresti? Molte cose dell’amicizia femminile mi sfuggono ancora…”
E così via… Da qui in poi inizieranno i più svariati discorsi, le ragazze potrebbero discutere tra loro e si arriverà a molti altri argomenti sessuali e sulle relazioni,
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
36
tutti ottimi spunti che ti aiuteranno come minimo a mantenere l’interesse e a comprendere la mentalità femminile. Gli opinion opener ti danno la possibilità di parlare per molto tempo. Questo che ti ho appena descritto è basato su una storia reale che è successa, l’ho provato decine di volte e le risposte che ricevevo dalle ragazze sono quelle che ho scritto sopra. Ha sempre funzionato bene perché lo esponevo in modo chiaro e sapevo rispondere a tutte le domande delle ragazze, fornendo loro tutti i dettagli necessari della storia per poter ottenere un parere. Questo è possibile solo se la storia è VERA e se è successa veramente a te! Quindi fai mente locale, tira fuori tutto quello che ti è successo recentemente e chiediti su cosa vorresti realmente un sincero parere femminile. Mantenendo la struttura cerca di inventare un opinion-opener su un qualcosa di cui sei stato partecipe in prima persona. In breve la struttura è: fare una domanda alla quale almeno una ragazza del gruppo risponda in modo differente dalle altre, devo trovarsi un minimo in disaccordo tra loro. È meglio chiedere “cosa ne pensate?” o “cosa avrete
fatto?” piuttosto che “rosso o nero?” o “si o no?”. Cerca poi di coinvolgere quelle che prendono meno parte alla discussione. Fai sentire tutte a loro agio, altrimenti riceverai risposte solo dalle più scaltre. L’argomento proposto (sessuale, relazioni, tradimenti) è voluto, in questo modo si riesce ad arrivare a temi caldi molto in fretta senza sentirne la pressione. Nel FAC Method ho proposto molti altri opinion opener anche su temi più neutri. Inventa un tuo opinion opener e provalo fin quando non avrai ricevuto tutte le risposte possibili. Puoi provare anche quello proposto qui sopra ma stai pronto a rispondere a domande trabocchetto quali “come si chiama il tuo
amico?” “che locale era?” “che giorno era?” “a che ora è andata via” “cosa
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
37
avevi bevuto tu?” “che ci facevi lì?” “eri tu in realtà e quella era la tua ragazza?” “come si chiama la ragazza del tuo amico?”, etc… se percepiscono che ti stai inventando tutto sei OUT, quindi basa l’opinion opener su un evento tuo personale :)
Durante l’approccio trattala come se la conoscessi, come se fosse una tua cara amica. Pillola # 11
Sentiti a tuo agio e lei farà altrettanto. Tutto ciò aumenterà la fiducia nei tuoi confronti.
Hai presente quando si dice “Parlare del più e del meno?” serve per creare una connessione con la ragazza, aumentare il grado di fiducia e il rapport. Meglio però non parlare del tempo atmosferico o di quello che sta accadendo attorno a te. Se hai bisogno di qualche spunto in più per poter affrontare una conversazione fluida con una ragazza appena conosciuta fai questo esercizio :) Nei nostri manuali abbiamo proposto un esercizio per parlare all’infinito, senza mai esaurire gli argomenti di conversazione. Abbiamo chiamato questa tecnica “Conversazione Strutturata”. Ti ripropongo qui la versione SEMPLIFICATA dell’esercizio con un paio di esempi. Scrivi e memorizza la tua lista di argomenti da trattare. Esempio Amici Salute Letteratura Famiglia Lavoro Amore Viaggi
Altro esempio Pittura Telefilm Vacanze Interessi culturali Sessualità Università Progetti futuri
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
38
I tuoi argomenti
Ecco i 4 punti da imparare (versione semplificata): 1. introduci un argomento di quelli presenti in lista 2. chiedile cosa pensa o prova in proposito 3. racconta
un
TUO
aneddoto
o
una
breve
storia
legata
all’osservazione che lei ha fatto 4. riparti dal punto 1 introducendo l’argomento successivo Come potrebbe svolgersi una conversazione del genere? Facciamo un paio di esempi: ------------------------- primo esempio --------------------------Tu: "...piuttosto dimmi qualcosa riguardo l'ultimo viaggio che hai fatto" Lei: "ma veramente non sono stata chissà dove... la settimana scorsa sono andata in lombardia" Tu: "ah si? in quali città?" Lei: "cremona e mantova" Tu: "ah mantova dev'essere una città affascinante cosa ne pensi?" Lei: "si molto, la conosco bene lì ci vivono i miei nonni" Tu: "mi sembra che tu sia una ragazza molto legata alla tua famiglia quando ero piccolo andavo a trovare i miei nonni e spesso accadeva che blablabla..."
------------------------- secondo esempio --------------------------Tu: "...piuttosto cos'altro ti appassiona? sport, arte, libri... qualcosa che a non tutti piace e tu invece ami..." Lei: "non saprei… ah si mi piace fare le foto" Tu: "davvero? e quali sono i tuoi soggetti preferiti?” Lei: "mi piace fotografare le persone quando non si rendono conto di essere guardate" Tu: "oddio una maniaca! è stato un piacere ora devo scappare altrimenti mi scade lo yogurt! :D scherzo! ..e cosa ti piace della tua passione? come ti fa sentire?” Lei: "mi piace avere la possibilità di immortalare una scena comune e farla così diventare qualcosa di unico e artistico. sono una principiante e devo lavorare sodo ma quando riesco ad ottenere l'effetto che volevo, la fotografia mi fa sentire molto soddisfatta di me stessa" Tu: “mi sembri una ragazza determinata a raggiungere i propri obiettivi, anni fa mi sono dato una -missione da compiere-: visitare più paesi europei rispetto all'anno precedente fin quando non li ho visitati tutti e allora blabla....”
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
39
Per una settimana prova a parlare con i tuoi amici e soprattutto con le tue amiche utilizzando il modello descritto sopra. Quando diventerai bravo ti accorgerai che la discussione si sposterà spontaneamente altrove, fuori dagli argomenti e dalle domande prefissate. Otterrai talmente tanti spunti di conversazione che non ti servirà più alcuna struttura. Per riuscire a sedurre una donna devi attrarla, creare una connessione e fare in modo che si fidi di te. Puoi mescolare queste cose e anche dosarle in modo diverso ma devi farle tutte. Per esempio se hai iniziato con un opinion opener e hai fatto una lunga discussione con le ragazze probabilmente avrai creato molta fiducia e connessione e quindi è ora di lavorare di Attrazione, iniziando a fare del tira e molla, a scherzare a prenderle un po’ in giro, a fare allusioni sessuali, aumentare il contatto fisico, etc… Viceversa se hai iniziato in modo provocante avrai creato più attrazione e meno fiducia quindi sarà il momento di diventare serio e iniziare a costruire qualche discorso più profondo con la ragazza. Se non cambi marcia la ragazza potrebbe inquadrarti come uno
“sbruffoncello arrogante” o un “ragazzo interessante che non sa venire al dunque”. Mostrale più lati possibili di te, falle vedere che sai passare con naturalezza da una conversazione scherzosa a una seria e poi ancora ad a una provocante.
Non fermarti mai, cambia marcia, progredisci sempre nell’interazione. Pillola # 12
Hai guadagnato la sua fiducia? Bene, ora però è il momento di Attrarla o diventerà una tua amica!
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
40
Ti è piaciuto il manuale? Rileggi tutto con calma, ad una successiva lettura puoi scoprire in ogni riga un’importante informazione per te. Cosa ne pensi? Il tuo contributo per noi è importante. Bastano poche righe! Clicca il link qui sotto! http://www.seduzionepratica.com/manuali-pillole-di-seduzione/ Grazie alla tua opinione possiamo fornirti prodotti sempre migliori e creare articoli specifici per le tue esigenze. Articoli top da leggere assolutamente: Fingersi Stronzo o fare il Bravo Ragazzo? “Come faccio a fare lo stronzo quando non è nella mia indole?”. Bisogna chiarire subito questo punto. Fare lo stronzo nella seduzione non significa trattare male le donne, fare il bastardo, non farsi sentire, t...
Come essere più sicuri di se stessi Istintivamente le donne cercano sicurezza nel partner, vogliono un uomo sicuro di sé in grado di prendersi cura di loro e della loro prole. Questo lo sappiamo già, lo abbiamo detto più volte ed è una verità pre...
I luoghi migliori per Sedurre una donna Dove è più semplice fare nuove conoscenze femminili? Sei alla ricerca di luoghi strategici nella tua città? Forse non ce ne sono abbastanza o forse ce li hai sotto agli occhi ma non li vedi.... Ti farò SUBITO un elenco... (bonus riservato qui per chi lascia un commento inerente e valido)
Attrarre e Conoscere Donne in poco tempo È possibile attrarre una ragazza avendo pochi minuti a disposizione?
Problema: Quando Baciare una Ragazza? Come fare per capire se è il momento giusto per baciarla?
Come Conoscere Ragazze e Nuove Persone Con gli step giusti integrarsi in un nuovo gruppo è un attimo!
Cosa fare quando rivedi l'Ex Fidanzata Hai un'occasione per tornare insieme a lei. Saprai sfruttarla?
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
41
FAC Method
(Ferma, Attrai, Concludi)
Dall'Approccio al Bacio, cosa fare Praticamente per Conquistarla L’attrazione, l’amore e i sentimenti sono istintivi. Una donna non può decidere razionalmente da chi e quando sentirsi attratta. L'attrazione cresce incondizionatamente in risposta a determinati atteggiamenti. Atteggiamenti che nell'insieme determinano il "SAPERCI FARE" con le DONNE. Questi modi di fare possono essere appresi da chiunque, basta volerlo fare. Nel FAC-Method troverai TUTTO quello che serve per sedurre una donna, tutti gli argomenti sono trattati in modo approfondito nei 3 volumi (Ferma, Attrai, Concludi) del manuale + 1 (Inner-Game). Gli esercizi sono suddivisi in settimane per facilitare l’apprendimento. In solo 2 mesi sarai pronto per approcciare un gruppo di ragazze e nel mese successivo conoscerai complessivamente più donne di quante tu ne abbia conosciute negli ultimi 5 anni. Sei stanco di sentirti frustrato quando vedi una bella donna? Stanco di non sapere cosa fare per conquistarla? Stanco di sentire la paura al solo pensiero di rivolgerle la parola? Sei pronto per imparare realmente a Conquistare una donna?
LEGGI QUI e SCOPRI COME FARE! http://www.seduzionepratica.com/ebook-fac-method/ (copia e incolla sul tuo browser se non riesci a cliccare)
IL contenuto e' molto chiaro, soprattutto la parte con i disegni, i consigli "spaziali" all'approccio di un set.....averlo letto 4-5 anni fà mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo ( e di "prove" andate male, ed allora non si capiva perchè)!!!!! Complimenti! Ale
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
42
PILLOLE DI SEDUZIONE 2014
(Parte Rossa - Revisione 2014 - grazie Enrico)
Scopri cosa vogliono le donne da un uomo… ...e come darglielo!
Attenzione a non superare le dosi indicate può causare effetti collaterali. Non somministrare ai soggetti che presentano allergie alle donne. Copyright © SeduzionePratica 2008-2014 Tenere il prodotto fuori dalla vista dei bambini :) Se non hai letto la prima parte del manuale richiedila qui: http://www.seduzionepratica.com/ebook-pillole-di-seduzione/
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
43
Indice dell’ultima parte del manuale Pillole di Seduzione 1. Capire la donna che hai di fronte
45
2. Sai quello che vuoi o ti vanno bene tutte?
48
3. Trasmettere i tuoi valori senza nasconderti
56
4. Utilizzare un ponte temporale per l’appuntamento
62
5. Sedurre sfruttando il circolo sociale
66
6. Riassunto di tutte le Pillole di Seduzione
70
Buona Lettura,
il Team di SeduzionePratica.com www.SeduzionePratica.com
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
44
Capire la donna che hai di fronte: UN PASSO OLTRE LA SEDUZIONE Sei pronto per assimilare le ultime pillole? Questi concetti faranno la differenza tra un seduttore che agisce in modo “meccanico” e un uomo che naturalmente ci sa fare con le donne. Ogni volta che approcci pensi: devo fare un buona prima impressione, devo farla divertire, devo essere brillante, devo conquistarla, devo, devo, devo… Agire in questo modo può andare bene agli inizi quando vuoi testare varie frasi di apertura e concetti per te nuovi nella seduzione, ma dopo un po’ questo modo di pensare è controproducente perché: Ti mette troppa pressione addosso e perderai il gusto di farlo; Non è naturale e la ragazza se ne accorgerà. Continuando per troppo tempo a sedurre in questo modo schematico tenderai a perdere il divertimento dato dall’approcciare e dal conoscere nuove ragazze. Se tu non ti diverti mentre parli con le ragazze, non riuscirai a conquistarle. Quindi cosa lo fai a fare? Usare sempre le solite battute con lo scopo di prendere più numeri di telefono nel più breve tempo possibile, va bene come allenamento se sei agli inizi, ma se vuoi concludere qualcosa dovrai agire in modo più naturale poiché se la ragazza avrà il minimo sentore che “fai così con tutte” stai pur certo che non ti risponderà mai al telefono! Non è umanamente possibile piacere a tutte le ragazze, allo stesso modo non tutte le ragazze piaceranno a te. Se la ragazza non ti piace, non c’è feeling, non perdere tempo per ottenere un contatto di una che non ti interessa, vai avanti!
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
45
Come fare per passare dalla seduzione schematica e ripetitiva ad una seduzione più naturale e adatta a te? 1. Quando puoi, sostituisci la tua frase d’approccio standard con qualcosa che si adatta alla situazione in cui tu e la ragazza vi trovate; 2. Inizia a fare qualche domanda diversa dalle solite e parla di nuovi argomenti, chiedile cose che ti interessa davvero sapere di lei; 3. Sostituisci le battute classiche con altre che ti vengono al momento, se riesci improvvisa e fatti trasportare dal flusso della conversazione; 4. Cerca di scoprire quali sono le sue idee su vari argomenti, quello che le piace fare, cosa pensa, quali sono i suoi sogni: ascoltala di più. Il semplice fatto che non starai cercando di impressionarla con battute e giochetti ma che ti interessi realmente alle sue passioni e ai suoi sogni aumenterà il suo interesse nei tuoi confronti. È una cosa del tutto ovvia, ma molti se ne sono dimenticati.
Interessati sentitamente a lei. Scopri com’è il suo mondo e che persona è. Pillola # 13
Non cercare di impressionarla, concentrati sull’ascoltare e poi dille quello che pensi.
Tutto questo non significa che devi diventare uno zerbino che approva ogni sua idea strampalata dicendo “wow è fantastico questa cosa piace anche a
me”, anzi se dice fesserie è un’ottima occasione per esprimere le tue idee e iniziare a conversare in modo costruttivo. Evita gli scontri che di solito si creano parlando di politica. Una conversazione costruttiva è quando anziché parlare del più e del meno, si iniziano ad esprimere punti di vista
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
46
differenti, ci si confronta apertamente su varie idee e entrambi gli interlocutori escono dalla conversazione piacevolmente arricchiti. 1. Fai domande mirate o introduci direttamente tu l’argomento del quale vuoi parlare; 2. Ascolta attivamente quello che dice, non interromperla e fai domande per comprendere meglio il suo punto di vista; 3. Se la tua opinione differisce dalla sua, esprimila con calma, se coincide falle un complimento sincero basato su quello che ha detto. Esempio: TU: 1.“Cosa faresti se scoprissi che una tua amica va con il ragazzo che le avevi detto che ti
piaceva?” LEI: “Gli tirerei 4 ceffoni e la prenderei a pedate!” TU: 2.“L’amicizia tra donne è proprio una cosa strana. Davvero la picchieresti?” LEI: “Se ne parlasse prima con me no, ma se dovessi coglierla sul fatto una tirata di capelli non la
eviterà di certo!” TU: 3.“Sicuramente è una di quelle situazioni in cui è difficile controllarsi, credo comunque che chi
usa la violenza sbagli. Secondo me anche se si ha ragione, usando le mani si passa sempre dalla parte del torto.”
Altro esempio: TU: 1.“Ti sarà certamente capitato di discutere con il tuo ragazzo o con un tuo amico… in quei casi
come avviene il riavvicinamento, sei tu che chiedi scusa?” LEI: “No non chiedo scusa ma sono quasi sempre io a cercare di parlare e di fare la pace.” TU: 2.“Questo per paura di perdere quella persona?” LEI: “No ma se le incomprensioni non vengono gestite subito, potrebbero crearsi sentimenti di
ostilità e rabbia e questi porterebbero al deterioramento del rapporto. Non ne vale la pena.” TU: 3.“Anch’io preferisco mettere da parte l’orgoglio in questi casi e cercare di parlarne
apertamente, non è bello andare a letto arrabbiati… Sai mi piace parlare con te, sei una ragazza interessante.”
“È la mia opinione e io la condivido” Henry Bonaventure Morrier, drammaturgo e attore teatrale francese (1799- 1877)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
47
Sai quello che vuoi o ti vanno bene TUTTE? Quando si è in una fase di… “siccità”, le nostre pretese si abbassano e alla fine va bene una donna qualsiasi basta che ci stia… e in fretta! Il problema è che se le donne percepiscono questo di te si allontaneranno immediatamente (ti assicuro che ne accorgono subito!). Se appari come un disperato, o come dicono alcuni “un morto di figa”, per te le chance si ridurranno a zero. Nota che questo accade anche se ti trovi in luogo pieno di donne vogliose (speed-date, aperitivi per donne attempate, etc..). Qualunque donna vuole essere conquistata, ha bisogno di sentirsi unica per te, vuole sentirsi quella speciale e non una delle tante che vuoi solo portare a letto. In sostanza devi essere: NON BISOGNOSO e SELETTIVO. Se hai già letto il FAC-Method conoscerai già questo argomento e le varie considerazioni psicologiche. Ora voglio parlarti subito di come risolvere la cosa con un paio di esercizi e trucchetti ;)
“Per concludere con lei devo farle capire che non sono disperato cioè che ho altre donne a portata di mano ma in realtà sto parlando con lei proprio perché sono single. Altrimenti non sarei lì con lei o qui a leggere! Oddio un circolo vizioso aaaaaaarg!” Eh già proprio così! Qui infatti entra in scena il trucchetto che ti dicevo. Per fortuna le donne non fanno questi ragionamenti logici quindi non preoccuparti ti spiego io come fare per uscire dal circolo vizioso! In breve: Devi farle capire in modo implicito che conosci altre donne. Creale una leggera gelosia istintiva.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
48
Hai vari modi per farlo per esempio: - quando racconti qualcosa puoi usare la parola amica anziché amico; - dal cellulare puoi mostrare una foto dove sei in un gruppo misto o con 2 o più donne; - parlale brevemente di cosa ha fatto per te una tua collega o una compagna di università; - dille chi ti ha scritto recentemente, un sms, una cartolina dall’estero; - accidentalmente ti sono rimasti dei brillantini sulla camicia o un profumo femminile addosso (non esagerare!); - o raccontale dell’ultima tua uscita con una ragazza che non è finita bene; - evita di parlare delle tue ex ragazze. Non devi per forza alterare la realtà, di solito noi uomini ci concentriamo sul raccontare quello che si fa con gli amici, nascondendo uscite e rapporti con le altre ragazze. Per non apparire bisognoso anziché evitare di parlare di altre donne, semplicemente fallo. Attenzione a non farti tradire dal linguaggio del corpo! Allo sguardo da maiale che hai mentre noti la sua scollatura e alla bava alla bocca dovrai pensarci tu, io non posso farci niente! ;)
Parlale apertamente delle tue amiche e lei vorrà dimostrarti di essere superiore a loro. Pillola # 14
Suscita il lei un briciolo di gelosia per non apparire disperato e ribaltare la situazione.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
49
Eccoci arrivati al secondo punto: Essere Selettivo.
“Devo farle capire che lei è speciale ma in realtà approccio quasi ogni donna che vedo, come glielo dimostro?! Il mio motto è: si scartano solo le caramelle!” …e qui entra in gioco l’esercizio! Per essere selettivo devi sapere tu per primo quello che vuoi da una donna. Eh-ehm. …caratterialmente intendo! Per scoprire che tipo di donna vorresti avere al tuo fianco devi prenderti del tempo e chiedertelo seriamente. Quando sei pronto siediti, prendi un foglio bianco e una penna (devi scriverlo su carta il cervello recepisce meglio quando lo scrivi) e inizia la tua descrizione. Puoi fare un elenco di caratteristiche specifiche come quello nell’esempio che segue. Ricordati che più sei minuzioso nella descrizione e meglio è. Che donna desideri al tuo fianco? Quali caratteristiche comportamentali, psicologiche e attitudinali deve avere? Esempio errato di compilazione dell’esercizio:
Voglio una donna che me la dia Voglio una donna che non mi rompa le scatole Deve essere una bella gnocca Esempio di esercizio compilato in modo sufficiente:
Voglio una donna sorridente e simpatica Voglio una donna comprensiva e profonda Deve sapersi vestire bene
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
50
Esempio corretto di compilazione dell’esercizio:
Voglio una donna che…. Abbia voglia di ridere e non si prenda troppo sul serio che non sia permalosa insomma, deve aver voglia di provare attività nuove insieme a me, sicuramente deve piacerle andare a correre così possiamo farlo insieme, devono piacerle i miei amici quindi socievole e loquace, deve essere affettuosa e dolce sia in privato che in pubblico, deve saper cucinare i dolci, deve dirmi sempre quello che pensa in modo chiaro, dobbiamo capirci al volo. Quando siamo in giro insieme voglio che si faccia carina per me e non che una volta insieme si senta sistemata e inizi ad andare in giro trasandata e si lascia andare. Deve essere una donna amante della moto perché voglio portarla in giro con me. Deve essere ottimista e non lamentarsi sempre. Etc… (stampa questa pagina) Ora tocca a te:
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
51
Adesso dovresti avere le idee un po’ più chiare. Questo esercizio dovrebbero farlo anche le donne, molte di loro si ritrovano sempre con degli stronzi solo perché non sanno quali caratteristiche ricercare in un uomo. La cosa buffa è che a sentir loro cercano il principe azzurro! LoL Ma torniamo a noi! Nel primo capitolo della seconda parte del manuale pagina 45-46 abbiamo detto che quando siamo d’accordo con lei di farglielo sapere. Allo stesso modo se qualcosa di lei ti piace non aver timore di dirglielo subito. Se hai usato il trucchetto della gelosia spiegato prima vedrai che lei tenderà a mostrare i suoi lati migliori e quando qualcosa coincide con il profilo della donna dell’esercizio precedente faglielo sapere, esponiti! N.B. Sto parlando sempre di caratteristiche della sua personalità non dell’aspetto fisico! Esempio: TU: “Sai un paio di giorni fa siamo andati tutti a pranzo da una nostra compagna d’università, solo
che in casa non c’era molto e così ci siamo mangiati riso in bianco con il basilico” LEI: “Eheh queste cose capitano in cucina, una volta mentre stavo facendo un dolce ho messo il
sale al posto dello zucchero!” (lei cerca di mostrare velatamente le sue abilità, del resto non avrebbe potuto dire “la tua amica è una stupida io avrei fatto di meglio”) TU: “Mi piacciono le ragazze che sanno cucinare i dolci!” (cogli al volo e apprezzi una cosa di lei) LEI: “Mi prendi in giro??” (vuole accertarsi che sia un complimento) TU: “Un pochino :) ..e ho scoperto un’altra cosa di te!” (procedi oltre e susciti la sua curiosità) LEI: “Cosa?” TU: “Che sei permalosa! Io e te non potremmo mai andare d’accordo!” (detto con evidente ironia) LEI: “Ahaha ma non sono permalosa!” (lei cerca di entrare nei canoni che le hai suggerito)
Per capire se lei è quella giusta, chiediti quello che stai cercando in una donna. Pillola # 15
È la consapevolezza che ti permetterà di essere Selettivo, non l’esperienza.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
52
Ti ricordi quando ho detto che le donne non sanno esattamente quello che vogliono? Questo torna a nostro vantaggio. Gli uomini per natura sono attivi, determinati e dominanti, mentre le donne tendono ad essere passive, insicure e a seguire il leader. Ying-yang, attrazione degli opposti, antropologia seduttiva… chiama questo concetto come vuoi, l’importante è prendere atto di questa legge naturale. Le donne, non sapendo realmente quello che vogliono, tendono a rispecchiarsi nei desideri di una personalità più forte della loro e istintivamente assecondano il volere dell’uomo. Puoi sviluppare la tua personalità carismatica seguendo gli esercizi dei nostri manuali e leggendo gli articoli presenti sul sito. Esempio: Situazione: a te piacciono le ragazze che parlano molto, stai parlando con lei da qualche minuto e lei fa fatica a tirar fuori 2 parole. TU: “Tu non parli tanto eh?” LEI: “Con te non ci parlo vattene!” (a quanto pare è andata male!) Altra eventualità: TU: “Tu non parli tanto eh? Ti è morto il gatto?” (provoca una sua reazione e allo stesso tempo le
dici implicitamente che ti piacciono le ragazze loquaci) LEI: “Eheh… no… in realtà parlo molto è solo che fino a ieri sera avevo la febbre e ho ancora il mal
di gola… questo proprio perché non sto mai zitta” (si giustifica ed entra nei canoni suggeriti)
Per dimostrale di essere selettivo il modo migliore è farla qualificare, fare in modo che lei si impegni per dimostrarti di avere le qualità che cerchi in una donna. Abbiamo parlato di qualificazione nell’ebook Fac-Method. Quindi per prima cosa se non l’hai ancora fatto fai l’esercizio precedente scrivendo le caratteristiche che cerchi in una donna e poi di conseguenza saprai cosa chiederle.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
53
“Non troverò mai una donna che abbia tutte le caratteristiche che ho descritto nell’esercizio” Infatti l’esercizio non serve a questo. L’esercizio serve per aiutarti a parlare con una donna delle cose che a te interessa davvero sapere. Preferisci sapere che lavoro fa e qual è la sua band preferita o ti interessa di più capire se è affettuosa, solare, socievole, sportiva, se le piace fare quello che fai tu, se è una spendacciona, se è indipendente nelle sue scelte, etc… Non perdere tempo in chiacchiere inutili, scopri quali caratteristiche possiede tra quelle che tu desideri.
Altro Esempio: TU: “Sai un paio di giorni fa siamo andati con delle amiche a visitare Firenze e blablabla…” LEI: “Eh… bello… ma io non vado mai da nessuna parte…” TU: “Non dirmi che non ti sei mai mossa da casa!” (provocazione per darle la possibilità di
dimostrarti che lei ha quella caratteristica che ti piace) LEI: “Praticamente quasi mai” (non ha colto l’occasione) TU: “Devi sapere che a me piace viaggiare spesso e in compagnia, quando il tempo lo permette
andiamo in moto…” (secondo tentativo le hai detto che a te piacciono le persone che amano viaggiare) LEI: “Guarda che anche a me piace viaggiare solo che non trovo mai qualcuno che abbia voglia di
venire con me!” (lei cerca di entrare nei canoni che le hai suggerito) TU: “Devi essere proprio una gran rompiscatole allora! Scommetto che durante il viaggio mi farai
fermare in tutti gli autogrill e una volta arrivati vorrai riposarti!” (dare per scontato un futuro con lei) LEI: “Cosa? AhAh non è vero sono bravissima!” (accetta implicitamente il viaggio con te) TU: “Ah si? L’ultima volta che sei stata da qualche parte dove sei stata? Com’è andata?!” (dalle la
possibilità di farle raccontare qualcosa si suo, su un argomento che a te piace)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
54
Attenzione questi esempi non sono approcci, in questa parte del manuale si parla di tecniche avanzate di seduzione, per chi conosce già le basi. Per dedicarti agli approcci e ripassarli leggi l’ebook Approccio Immediato.
APPROCCIO IMMEDIATO Un concentrato di tecniche per superare le difficoltà più comuni durante i primi approcci. Esempi pratici ed esercizi, frasi d’approccio pronte all’uso. (+bonus “Approccio Diretto” e “Corpo Seduttivo”) http://www.seduzionepratica.com/ebook-approccio-immediato/
FAC METHOD (Ferma, Attrai, Concludi) Il metodo completo suddiviso in 4 aree: Miglioramento personale, Come approcciare (Fase Ferma), Tira e molla, tensione sessuale e conversazione (Fase Attrai), prendere il numero, fissare un appuntamento, come arrivare al bacio (Fase Concludi). Oltre 290 pp. http://www.seduzionepratica.com/ebook-fac-method/
Sei pronto a metterti in gioco? Vuoi smetterla di vivere confinato nelle tue paure? Vuoi finirla di doverti accontentare delle ragazze che capitano? Vuoi scegliere tu la donna che vuoi e cosa fare della tua vita?
QUI TI SPIEGO COME FARE http://www.seduzionepratica.com/ebook-fac-method/
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
55
Trasmettere i tuoi valori senza nasconderti: RIMUOVI LA MASCHERA
Dopo aver sostituito il tuo repertorio di battute standard con frasi improvvisate e tuoi pensieri è ora di analizzare meglio i tuoi atteggiamenti. Fingendo di essere quello che non sei ti complicherai solo la vita. Migliora, apprendi quello che puoi e sfoggia il meglio di te stesso. Ti faccio un piccolo esempio. Anzi mi sa che sarà lunghino :) Quando conosci una ragazza all’inizio ti piace punzecchiarla e adotti un atteggiamento di leggera superiorità e un po’ provocante. Per esempio lei ti chiede “quante ragazze hai avuto” e tu ci scherzi su rispondendole con un sorriso furbetto: “sono vergine”
o “metto in conto
anche te?”… Oppure lei ti chiede che cosa studi e tu eviti la risposta dicendole “attualmente sto studiando te, ho bisogno di una lezione privata”. Rispondere ai suoi shit-test (vedi articolo) in modo provocante, all’inizio va bene, ma quando lei inizia a voler sapere delle cose di te devi comprendere la situazione e cambiare atteggiamento. Se lei ti interessa devi iniziare a risponderle senza più scherzare. Continuando ad agire in questo modo ti stai precludendo la possibilità di entrare in confidenza con lei. Magari le piaci, ma così facendo lei non si fiderà e penserà che c’è qualcosa di strano in te. Mi spiego meglio. Lei ti chiede che lavoro fai. Tu non vuoi parlare del lavoro perché ne parli sempre e non vuoi far entrare anche il lavoro nella tua vita privata soprattutto in questo momento, alché le dici una cagata simpatica tipo “spazzacamino” o “investigatore privato”. Lei farà un mezzo sorriso e poi ti rifarà la domanda, questa volta, se non le rispondi seriamente, inizierà a
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
56
pensare che c’è qualcosa sotto. Per esempio potrebbe pensare che fai un lavoro di merda che non ti soddisfa e che stai evitando l’argomento con una battuta. O ancora… Se lei ti fa una domanda riguardante casa tua lasciando intendere che vorrebbe passare da te e tu eviti l’argomento e non vuoi parlarne magari perché proprio stasera hai lasciato un disordine tremendo, lei si immaginerà che vivi ancora con i tuoi genitori e che sei un mammone, oppure potrebbe pensare che sei sposato o che vivi con una donna. O ancora… Se non parli delle tue storie passate le potrebbe pensare che hai fatto lo stronzo, che avevi solo delle donne brutte o che sei ancora in una relazione. Se lei ti piace e vuoi concludere qualcosa che possa, perché no, trasformarsi in qualcosa di più serio allora non nasconderti. Quando inizia a crearsi qualcosa tra di voi, quando parlate solo tu e lei, togliti la maschera del superuomo, sii più umano, aperto e sincero. Puoi tranquillamente dirle cosa ti piace del tuo lavoro, gentilmente dicendo che non ti va che questo tema invada il momento con lei, puoi confessarle che sei molto disordinato e per quanto riguarda le storie passate spiegale che non hai mai trovato una donna con le caratteristiche che tu cerchi.
Non nasconderti, esponi le tue idee senza timore
Pillola # 16
Quando non le dici qualcosa di te, lei istintivamente colmerà quei vuoti con qualcosa di negativo sul tuo conto.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
57
Tutto questo assume un valore ancora più significativo quando lei ti chiede la tua opinione su qualcosa. Prova a immaginare una situazione contraria. Tu le chiedi se fa qualche sport, qual è l’ultimo libro che ha letto e da quanto è finita con il suo ex. Tutte e tre le volte cambia appositamente discorso o trova un modo per non risponderti. Finirai col pensare che è una pigrona, ignorante e che si vede ancora con il suo ex. Tutto questo fino a prova contraria, inizierai a trattarla con pregiudizi a riguardo e difficilmente tornerai su quegli argomenti con lei. Tutto vale anche nella situazione opposta quindi: evitando un argomento, scherzandoci troppo sopra o non parlandone apertamente rischi impliciti fraintendimenti che saranno poi difficili da sistemare in seguito. Quali sono i tuoi valori? Quali sono le tue opinioni? Quando avrai le idee chiare su te stesso allora esporre quello che pensi in modo chiaro e deciso diverrà per te la normalità. Capirai che omettere dettagli sulla tua vita ti creerà più incomprensioni che vantaggi. Parlando di te, al di là del contenuto del discorso, lei apprezzerà il fatto stesso che lo stai facendo con lei, il rispetto e la fiducia reciproca aumenteranno. Ora sta a te capire quando sei pronto a togliere la maschera e quali ragazze meritino questa esclusiva da te. Concludo il capitolo con questa citazione perfetta per questo caso. “L'incapacità di agire spontaneamente, di esprimere quel che veramente si sente e si pensa, è la conseguente necessità di presentare uno pseudo io agli altri e a se stessi, sono la radice del sentimento di inferiorità e di debolezza.” Erich Pinchas Fromm, psicoanalista e sociologo tedesco (1900- 1980)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
58
Sei iscritto su Facebook? Hai provato a conoscere delle ragazze ma con scarsi risultati? Leggi questo articolo e scarica il nostro miniebook “Chat e SMS” gratis! Come? Semplice vai nella nostra pagina Facebok e clicca su mi piace: http://www.facebook.com/SeduzionePratica
Dopo aver cliccato su “Mi Piace” segui il
link “Ebook Inedito
Bonus” (vedi immagine sopra) e potrai così scaricare SUBITO e GRATIS il mini ebook Chat e SMS un ottimo aiuto per incrementare le tue possibilità di successo nei social network, e tramite sms o messaggi. Buon Download!
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
59
Ti sono piaciuti i nuovi capitoli? Cosa ne pensi? Il tuo contributo per noi è importante. Scrivi un commento condividendo la tua opinione! http://www.seduzionepratica.com/manuali-pillole-di-seduzione/ Mentre scrivevo queste pagine mi sono venuti in mente altri argomenti e li ho buttati giù, siamo già arrivati a 60 pagine rispetto alle 40 previste inizialmente! Durante il periodo in cui stavo finendo di scrivere questo ebook, un utente mi ha chiesto come fare per poter rimuovere la maschera sin da subito. Domanda interessante e inerente. Quindi ho deciso di dare la risposta direttamente in queste pagine. Se sei a zero con la seduzione e non hai mai provato le tecniche per approcciare e per rimuovere l’ansia d’approccio, se non sai come creare attrazione in una donna e prenderle il numero, rimuovere la maschera sin da subito per te non porterà i risultati sperati. Infatti è necessario prima sperimentare, provare e riprovare tutte le tecniche e poi quando si è diventati più esperti nella comunicazione, seduzione e nelle dinamiche sociali allora potrai anche decidere di rimuovere la maschera (articolo) sin dal primo momento dell’approccio. Approccio Immediato
Ciao a tuti, mi sono piaciuti motlo gli aiuti su cosa dire alle donne all'inizio. Se avessi scoperto qursto modo di aprocciare prima mi sarei risparmiato tante e tante brutte figure. grazie all bonus con gli approcci diretti ho capito cosa sbagliavo. Prima approcciavo da "bisognoso" adesso so come fare per apparire sicuro e diretto! (scusate per gli errrori sto usndo un iphone) Steve Dicembre 2012
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
60
Come fare? Semplice: dovrai usare un approccio diretto anziché un opinion-opener o un approccio indiretto. Hai deciso di approcciare una donna perché l’hai vista e ti è piaciuta subito quindi andrai da lei in modo diretto le farai capire i tuoi intenti. In questo modo sei completamente sincero e non usi alcuna maschera, finzione o trucchetto. Il problema è che se non sai come fare e segui solo l’istinto avrai una percentuale di rifiuti molto molto alta. Certo le puoi dire quello che vuoi ma ti servono delle dritte. Questo tipo di modo di fare è molto naturale ed è solo per esperti e cioè per chi ha già provato le più svariate tecniche di seduzione. Tratto ampliamente questo argomento nel mini ebook Approccio Diretto (che è la continuazione naturale di questo manuale).
APPROCCIO DIRETTO è un mini ebookbonus che riceverai in omaggio acquistando l’ebook Approccio Immediato. Per maggiori informazioni sui contenuti CLICCA QUI
Approccio Immediato
Sto leggendo le vostre iniziative, reputo molto interessanti i contenuti. In effetti molte persone che conosco vincenti con le donne hanno tecniche da voi descritte; funzionano veramente!! Loro le hanno imparate con l'esperienza e ora gli riesce tutto naturale. Gentili nel mandarmi l'aggiornamento dell'ebook. A presto G. G.Overtune Maggio 2010
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
61
Utilizza un PONTE TEMPORALE per agevolare l’appuntamento
Prima o poi dovrai uscire da solo con lei se vorrai portartela a casa. Ora non voglio parlarti di ciò che devi fare durante l’appuntamento ma voglio spiegarti come fare per agevolare l’uscita con lei. Insomma piccoli escamotage che possono aiutarti ad evitare le classiche BUCHE. Leggi gli articoli sull’appuntamento per sapere dove portarla. Per esempio guarda: http://www.seduzionepratica.com/appuntamento-rendi-perfetto-il-tuo-primo-appuntamento/
A.A.A.
Presuppongo
che
chi
legge
questi
ultimi
capitoli
conosca già le basi della seduzione ad ogni modo in queste pagine ho inserito molti link ad articoli presenti sul sito. Ti consiglio di leggerli per approfondire gli argomenti.
Cosa fare sin dal momento del primo approccio per fare in modo che lei accetti un’uscita con te quando la chiamerai? Parlare del più e del meno e poi all’improvviso chiederle di uscire non va bene. Allo stesso modo non è consigliato farsi dare il contatto o il numero di telefono con un giochetto o perché hai vinto una scommessa. Devi fare in modo che lei attenda con trepidazione il momento in cui tu le darai la possibilità di scambiarvi i numeri. Lei deve volerti dare il numero perché sa già che ha voglia di rivederti di nuovo, sa già che uscirete insieme e
quindi
scambiarsi
i
contatti
diventerà
solamente
una
normale
conseguenza pratica. È chiaro che devi sapere come parlare con una donna, come metterla a suo agio e come creare attrazione. Questa parte del manuale è dedicata ai più esperti.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
62
Che cos’è un ponte temporale? L’ingegneria civile e la meteorologia non c’entrano nulla questa volta. Con ponte temporale si intende un collegamento tra un’azione passata e una futura. Una specie di flash-back o flash-forward implicito. In pratica puoi usare un ponte temporale durante la prima telefonata per farle tornare alla mente le emozioni positive quando era con te durante la prima conoscenza. Durante il primo approccio puoi accennare
ad
una
prossima
uscita
insieme
così
lei
fantasticherà
sull’appuntamento con te. Nell’esempio a pagina 53 (verso la fine), parlando, lui presupponeva un futuro viaggio con lei. Complicato? Vero… un po’ lo è. Vediamo come fare! 1. Nel momento in cui ti presenti ricorda il suo nome, ti servirà più volte. Per esempio quando dovrai ottenere la sua attenzione per prenderle il numero. Quando lei si accorgerà che tu ti ricordi il suo nome anche lei si ricorderà positivamente di te. 2. Per creare complicità tra voi cerca di darle un soprannome leggermente sminuente o buffo, non dolce e affettuoso, non offensivo. Dev’essere una cosa originale che lei assocerà solo a te. Dovrai creare contestualmente il soprannome basandoti sulle peculiarità del suo carattere, sul suo aspetto, su quello che ti racconta e sulla sua individualità. Alcuni esempi: Puffetta, Mastrolinda, Miss Disastro, Sbriciolina, Scienziata, Trottola, etc.. (se hai più fantasia di me è meglio!) Esempio: nel momento in cui lei inizia a lamentarsi dello studio/lavoro e ti dice che in questo periodo si fa le flebo di caffeina per riuscire a stare in piedi allora tu la interrompi dicendo “da adesso in poi
ti battezzo “Miss Pocket Coffee”! Accidenti è un po’ lungo vorrà dire che ti chiamerò solo Pocket”. In futuro semplicemente chiamandola con quel soprannome evocherai il ricordo di voi due insieme.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
63
3. Fai battute ed esempi scherzosi dove butti lì frasi di un futuro insieme. Per esempio lei ha fatto un commento positivo su un tuo capo di abbigliamento e ha detto che studia economia, puoi dirle “Mi immagino
già io e te per strada a vendere sciarpe e cappelli” o ancora, le piacciono i gioielli e le vacanze nei posti caldi: “Mi vedo già in riva al
mare a raccogliere conchiglie e tu dietro una montagna di gusci che cerchi di trovare le perle” oppure le piacciono le favole “C’era una volta una bambina capricciosa che incontrò uno stupendo cavaliere (indica te stesso), vivevano insieme nel regno di…” 4. Quando se ne presenta l’occasione cerca di coinvolgerla nelle tue passioni e nelle cose che fai per esempio dicendole: “Il Tai-Chi è un’arte
marziale davvero per tutti, dovresti venire a provare un giorno”, “Mi sembri portata per ballare salsa quando la proverai scommetto che ti piacerà”. A questo punto l’immagine di fare qualcosa con te in un prossimo futuro diventa più concreta. Se lei approva l’idea per esempio ti dice “si che bello mi piacerebbe provare” allora puoi essere più specifico dicendole i giorni esatti in cui c’è l’evento che le hai proposto. 5. Fai in modo che per lei darti il numero sia solo una conseguenza. Devi esserti messo già d’accordo per l’uscita prima di chiederglielo. Se hai lavorato bene con il punto precedente, mentre le dici di scriverti il suo numero, ti sarà sufficiente dire “allora ti faccio sapere se puoi venire
alla lezione” o “allora appena lo so esattamente, ti confermo l’orario per…”
Accordati già per un futuro appuntamento e avere il suo numero sarà una normale conseguenza Pillola # 17
Non focalizzarti sul prenderle il numero, pensa a scoprire cosa le potrebbe piacer fare insieme a te
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
64
6. La scusa per chiamarla l’hai già quindi sarai molto più rilassato rispetto ad una solita telefonata dove l’ansia sale, non sai cosa dirle e devi per forza fare il simpatico e strapparle un appuntamento. Ora per te è semplice dovrai solo chiamarla e dirle “Ehi, SOPRANNOME come va?” Puoi fare qualche battuta sul punto 2 e 3 per richiamare in lei le emozioni vissute durante il primo approccio. Infine conferma l’appuntamento del punto 4 e 5 (Approfondimenti sull’appuntamento qui). “L'immaginazione delle donne è molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio.” Jane Austen, scrittrice britannica (1775 - 1817)
Per quanto riguarda il dove portarla e come svolgere il primo appuntamento con lei, ti ricordo che sul sito c’è un’intera categoria di articoli riferiti all’appuntamento: http://www.seduzionepratica.com/articoli-Appuntamento/ Sto facendo il possibile per spiegarti i concetti più importanti in queste poche pagine. Se pensi di aver bisogno di approfondire un argomento particolare della seduzione, consulta il nostro sito, i nostri manuali o chiedici un parere scrivendoci (rispondiamo in 24/48 ore).
http://www.seduzionepratica.com/ebook-fac-method/
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
65
Sedurre sfruttando il Circolo Sociale
Capita spesso che chi vive in un piccolo paese sia costretto ad applicare le tecniche di seduzione con amiche o gente che già conosce. Difficilmente funzioneranno poiché queste persone già ti conoscono e non accetteranno facilmente un tuo cambiamento nei modi di fare. Leggi articolo sui circoli sociali per approfondire: http://www.seduzionepratica.com/sociale-come-ampliare-il-proprio-giro-di-amicizie/
Per applicare gli esercizi nella prima parte del manuale e le tecniche base di approccio mi raccomando recati in una grande città dove sei certo di incontrare e fare le tue prove con ragazze che non ti conoscono. Non per evitare le brutte figure ma per essere certo di ottenere una risposta dalle ragazze non influenzata da eventuali pregiudizi su di te derivati da una precedente conoscenza. Hai già fatto queste esperienze e ora vuoi provare a conquistare qualche ragazza del tuo gruppo di amici? Ottimo. Ecco le considerazioni da fare prima di procedere. Se vuoi provarci con una ragazza del tuo gruppo di amici dovresti prima conoscere le seguenti cose:
Potresti essere obbligato ad andartene dal gruppo qualora la storia con la tua amica finisca male
Potresti essere costretto a scontrarti con altri tuoi amici che le vanno dietro da mesi
Tu e lei potreste essere esclusi dal gruppo
Lei potrebbe non gradire il tuo tentativo di sedurla e dirlo agli altri membri del gruppo cambiando gli equilibri
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
66
Se invece questa ragazza fa parte di un tuo circolo sociale (colleghi di lavoro, gente della palestra, compagni di università, corso di ballo, etc..) le conseguenze saranno meno catastrofiche:
Se non riesci a mantenere la cosa nascosta potresti avere la nomea di quello che ci prova con tutte e ti sarai bruciato quasi tutto il circolo sociale
Se fai un ottimo lavoro con una ragazza lei potrebbe spargere la voce e
questo potrebbe far si che anche le altre vogliano provarTI :)
Potresti essere costretto ad abbandonare quel circolo sociale
Come vedi in questi casi le variabili diventano troppe e fare previsioni è molto difficile. Puoi però seguire questi consigli universali:
Puoi fare in modo che siano le donne del tuo gruppo a presentarti altre loro amiche esterne al gruppo
Puoi andare in giro con tutto il tuo gruppo e sfruttare il tuo alto valore sociale per approcciare e conoscere altre donne presenti nel locale
Puoi chiedere alle ragazze del tuo gruppo di farti da spalla e di darti una mano nel conquistare ragazze di un altro gruppo inerente (esempio puoi chiedere alla tua compagna di corso di yoga se ti presenta la sua insegnante di spinning)
Puoi entrare a far parte di alcuni circoli sociali che non ti interessano veramente solo per provare a vedere cosa succede. Qualora ti dovesse andar tutto male allontanarti dal gruppo per te non sarà una perdita.
Più spesso di quanto tu possa immaginare troverai donne disposte ad aiutarti per conoscere altre ragazze. Qualche capitolo fa hai scoperto come essere selettivo, cercherai quindi di sedurre solo le ragazze che ti piacciono veramente. E tutte le altre?
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
67
Sfrutta i gruppi di amici e i tuoi circoli sociali. Le donne che conosci in questo modo potranno esserti d’aiuto. Non sottovalutare la cosa. Sii socievole, gentile e comportati in modo amichevole con tutte le donne che conosci ma che non ti piacciono veramente. Se dovesse capitare che loro durante qualche occasione ti presenteranno una nuova ragazza quest’ultima automaticamente si fiderà di te poiché sei stato introdotto da loro. Questo concetto si chiama “Riprova Sociale”: le persone, generalmente, tendono a ritenere maggiormente validi i comportamenti o e le scelte che vengono effettuati da un elevato numero di persone. Io l’avrei chiamato “Effetto Pecora”! ;)
ARGOMENTI CORRELATI: http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Cialdini
Allo stesso modo se sei tu a chiedere a una tua amica di aiutarti a conoscere una ragazza esterna al gruppo il solo fatto di essere apprezzato nel tuo circolo sociale farà in modo che la nuova ragazza si fidi di te.
Se gli altri si fidano di te, anche lei tenderà a fidarsi e le sue difese saranno molto più basse. Pillola # 18
Non rischiare di rovinare i tuoi gruppi: seduci all’esterno sfruttando la riprova sociale che hai
Uno dei problemi più grandi della nostra società moderna è che l’individuo si sente solo. Non appartiene ad alcun circolo sociale e ha pochissimi amici. Questo perché non ha più tempo per socializzare e non gli è mai stato insegnato come fare. Stiamo andando “off-topic” ti darò quindi solo qualche consiglio veloce senza approfondire troppo l’argomento.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
68
Quindi come fare a farsi un nuovo gruppo di amici ed essere accettato in nuovi circoli sociali? 1. Scopri quali sono le tue passioni e coltivale praticamente (ti piace la meditazione? Iscriviti subito a 2-3 corsi yoga, tai-chi, etc…) 2. Sei nuovo in un gruppo: sorridi, ascolta, mostrati amichevole 3. Fai domande e parla di quello che interessa agli altri, falli parlare, inizia chiedendo qualcosa inerente all’attività che vi accomuna (Sei a un corso di ballo? Chiedigli come mai hanno iniziato o se conoscono dei posti per ballare
validi.
Sei
a
un
corso
di
arrampicata?
Chiedi
consigli
sull’attrezzatura o sulle pareti facili da scalare in zona, etc..) 4. Fai apprezzamenti onesti e interessati alle persone 5. Cerca di metterti nei panni degli altri e capire il loro punto di vista, inizialmente non dire mai “hai torto” o “stai sbagliando”, non fare critiche dirette. Per sedurre all’esterno del gruppo tu non devi essere un membro ombra dello stesso anzi devi essere il leader devi metterti in luce e farti notare: http://www.seduzionepratica.com/sociale-come-diventare-il-leader-del-gruppo/
Quando i membri del tuo gruppo ti apprezzano e ti seguiranno allora avrai la massima riprova sociale (“Effetto Pecora”) e questa influenzerà positivamente le ragazze che conoscerai all’esterno del tuo circolo sociale
“Ci si dovrebbe comportare con i propri amici come noi vorremmo che si comportassero con noi.” Aristotele, filosofo greco (384/3 a.C. – 322 a.C.)
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
69
Le Pillole di Seduzione in una Pagina
Un prontuario pratico a tua disposizione! Non dovrai scorrere questo file su e giù per ritrovare i concetti chiave appresi. Te li elenco tutti io in ordine ;) 1. I pensieri creano la realtà. Oggi scelgo quelli che mi fanno stare bene. 2. Dire a una donna che lei ti piace non ha effetto su quello che lei prova per te. 3. Le emozioni sono contagiose. Sii tu il primo a donare agli altri un sorriso. 4. Stare bene con se stessi ed essere felice, indipendentemente dalle donne, è il primo passo per averne sempre attorno. 5. Quello che ti serve per sedurre una donna è già dentro di te: la tua personalità unica. 6. Sfoggia il tuo miglior sorriso, vai e divertiti: saranno le donne a venire da te. 7. “Le donne desiderano conoscere persone nuove, se voglio approcciare posso farlo naturalmente” 8. Le donne hanno il potere di scegliere, ma possono farlo solo tra gli uomini che si propongono loro 9. Non importa cosa usi per approcciare, quello che conta è ciò che fai successivamente. 10. Mostrati differente e fai in modo che sia lei a farti domande. 11. Durante l’approccio trattala come se la conoscessi, come se fosse una tua cara amica. 12. Non fermarti mai, cambia marcia, progredisci sempre nell’interazione. 13. Interessati sentitamente a lei. Scopri com’è il suo mondo e che persona è. 14. Parlale apertamente delle tue amiche e lei vorrà dimostrarti di essere superiore a loro. 15. Per capire se lei è quella giusta, chiediti quello che stai cercando in una donna. 16. Non nasconderti, esponi le tue idee senza timore 17. Accordati già per un futuro appuntamento e avere il suo numero sarà una normale conseguenza 18. Se gli altri si fidano di te, anche lei tenderà a fidarsi e le sue difese saranno molto più basse.
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
70
Hai trovato degli errori in queste pagine? Vuoi dire la tua su qualche
punto
in
particolare?
Scrivici
a
info
(chiocciola)
seduzionepratica.com o commenta l’articolo: http://www.seduzionepratica.com/manuali-pillole-di-seduzione/ Pillole di Seduzione
Ottimo condensato di saggezza. Una finestra aperta sull'universo femminile. Utente “20566820” Dicembre 2012
Grazie alla tua opinione possiamo fornirti prodotti sempre migliori. Per esempio il manuale Corpo Seduttivo e i mini Ebook sono stati suggeriti dai nostri utenti. Approccio Immediato
Buona guida per chi è agli inizi e deve superare un po' di timori. Per quelli che, come me, sanno che "le donne non mordono" trovo che il manuale BONUS sul linguaggio del corpo (quello con gli schizzi abbozzati per capirci) sia molto molto più stimolante e lo posso usare con le donne che conosco. Non ho mai fatto caso realmente a come si muovessero le altre persone, sia le donne che io stesso. Non è solo la teoria di occupare più spazio per apparire più dominante. Con quel consiglio della posizione dei gomiti e la postura delle gambe da seduto appaio più maschio. grazie! Stefano Novembre 2012
Continua a seguirci leggendo gli articoli pubblicati sul sito e visitando la nostra pagina Facebook! ad ogni modo ti terremo informato sulle novità attraverso le email di aggiornamento ;) Ti aspetto sul sito: www.seduzionepratica.com
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
71
Vuoi Sapere Cosa Fare Nella Pratica Per Conquistare Una Donna? La Risposta È Un Metodo Semplice E Concreto, Che Ti Spiega Esattamente Cosa Fare Per Sedurre Una Donna In Poche Semplici Mosse Ti accompagnerò passo-passo dall’Approccio al Bacio.
+ 4 Bonus tra cui: “Personalità Vincente” Attrai le donne con la tua personalità unica Diventa un uomo Carismatico e naturalmente attraente I 5 punti per mantenere una donna legata a te Seducila con la tua Personalità semplicemente essendo TE STESSO: saranno le donne a cercarti.
Per dettagli e altre info leggi la pagina: http://www.seduzionepratica.com/ebook-fac-method/
Copyright © SeduzionePratica.com 2008-2014
72
View more...
Comments