Trilobiti (Reprints) Download Pdf Gratis iPhone

February 11, 2018 | Author: yvonnekristinasxrt+336 | Category: Materialism
Share Embed Donate


Short Description

Download Trilobiti (Reprints) Download Pdf Gratis iPhone...

Description

Review 1:
Libro molto particolare, che ti lascia una profonda tristezza se lo confronti con la biografia dell Autore.. È comunque da leggere....

Review 2:
Nella prefazione un certo Vonnegut afferma : "è il più grande scrittore che abbia mai letto". Dopo questa affermazione qualsiasi libro è un po' bruciato anche se poi non è così male. Si tratta di una raccolta di dodici racconti il primo dei quali Trilobiti da il titolo al libro. L'autore è morto giovane e non ha scritto altro. Sicuramente merita rispetto e considerazione ma non l'ammirazione sconfinata che gli viene tributata nella prefazione e nella postfazione. In quest'ultima si dichiara che nessun lettore può terminare questi racconti senza commuoversi. A me è capitato proprio di non commuovermi affatto. Certo è scritto bene con uno stile stringato e almeno due racconti colpiscono il segno. Non nel senso che commuovano ma riescono a interessare e a sorprendere. Ma di recente ho letto cose molto migliori.

Review 3:
RECENSIONI DA CAPOLAVORO MA LIBRO VANEGGIANTE POCO DIVERTENTE E NOIOSO. L'HO COMPRATO SEGUENDO LE ENTUSIASTICHE RECENSIONI E FORSE PER QUESTO MI SON TROVATO A LEGGERE UN LIBRO DIVERSO DA QUELLO DESCRITTO.NON SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN FONDO NONOSTANTE GLI SFORZI

Review 4:
La vita raccontata con la polvere addosso.un autore e il suo unico libro, storie brevi, lancinanti, ben scritte e ben tradotte. Ogni lettore onnivoro dovrebbe leggerlo, difficile trovare qualcosa di simile.

Review 5:
A me non è piaciuto ma certamente sono condizionato dal fatto che non mi piacciono quasi mai i racconti brevi, inoltre li ho trovati un po' troppo ripetitivi, un po' gli stessi personaggi, le stesse tematiche, la stessa desolazione culturale, familiare e sociale. Condivido l'opinione secondo cui si tratta di brevi racconti tutti incentrati sulla libertà di scelta dell'individuo, chiave di lettura, fil rouge che collega tutte le storie, ma non me la sento di giudicarlo un capolavoro.






Trilobiti (Reprints) ebook download scaricare Trilobiti (Reprints) pdf download Trilobiti (Reprints) pdf download gratis Trilobiti (Reprints) download gratis Trilobiti (Reprints) scarica Scarica Trilobiti (Reprints) pdf free download Trilobiti (Reprints) in inglese Trilobiti (Reprints) download gratis Scarica Trilobiti (Reprints) epub download Ebook Download Gratis EPUB Trilobiti (Reprints)

View more...

Comments

Copyright ©2017 KUPDF Inc.